[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

@mrflys
Diurne sulla sp131
Qualche notturna a Pinetamare nel tratto tra bar tropical e giolì

PS complimenti, sei iscritto dal 2012 e questo è il tuo secondo messaggio... se ne provi qualcuna almeno recensisci, grazie

Ciao Jus, da quanto tempo.. Io ci passo spesso in quella zona la sera ma di notturne black non ne vedo da tempo.. Tu sei sicuro di averle avvistate ultimamente? Parliamo di taglie forti o gazzelle?

Scusate l'ignoranza ma sulla sp131 non ho mai visto nessuna, almeno non verso Ischitella lido (fino alla rotonda intendo), voi parlate della direzione opposta?

Nostal
Ciao Jus, da quanto tempo.. Io ci passo spesso in quella zona la sera ma di notturne black non ne vedo da tempo.. Tu sei sicuro di averle avvistate ultimamente? Parliamo di taglie forti o gazzelle?
Ciao Nostal, l'ultimo mio passaggio serale in zona risale ad una decina di giorni fa e i precedenti sono stati tra fine luglio ed inizio agosto.
Ho scritto "qualche notturna" perchè appunto ne ho viste 1-2, al max 3 ma non contemporaneamente. Da quello che ho capito non sono presenze fisse e non hanno orari ma scendono in strada quando serve (visto che comunque abitano nelle traverse a ridosso della strada principale). Nell'ultimo mio passaggio ho visto una taglia forte poco dopo il bar tropical ed una magra un pò prima del Giolì.

Molto probabilmente direi di sì....ma non ti saprei dire se con lingua o meno..se te lo dicono sicuramente...va è prova tu stesso....no?

Ultima modifica:
Io ti darei un altro consiglio prendi la macchina e vai....pure se stai lontano...poi valuta tu stesso....non è che se uno chiede informazioni e poi non ti dà il bacio rimani deluso...... ricorda che decidono sempre loro chi e come ;)

@tornados
Frequento Karina da un paio di mesi, e come ho scritto prima, 'recentemente concede baci alla francese ' nel dire che attualmente è più aperta e rilassata. Prima dovevi fare guerra per avere un bacio a stampo. Probabilmente ha ceduto a me perché mi vede curato o perché ci vado spesso. 🤷🏻

Non so dire se lo fa con tuttix, o per caso. Vedendo la sua riservatezza, ho pensato di scriverlo perché era una cosa WOW. Non l'ho scritto per spingere qualcuno o per cambiare idee a qualcuno, anche se con me la prossima volta non concede, mi basta uscire dalla camera con le palle svuotate 👌

Indietro
Alto