[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Io le ho trovate tutte superiori al 7..poi magari qualcuna già la conoscete eh, pero' io personalmente non le avevo mai viste

ieri sera proseguendo piu avanti verso l hotel pit stop e superandolo, girando alla prima a sx ce ne erano due una bruna skinny e una piu piena bionda, ancora piu avanti diverse black, ma la zona è buia .

Da qualche parte s'è parlato di una con una Citròen gialla?
Presente in zona ieri, mai vista prima, ho pensato potesse provenire da altri noti lidi.

Ciao a tutti,
per offrire un davvero esiguo contributo volevo aggiornarvi sulla mia ultima fatica...
il 9 marzo scorso, prima che le misure di emergenza entrassero in vigore anche da noi, ho sognato una bella ragazza mora sulla strada tra S.Maria CV e Teverola precisamente qui https://www.google.it/maps/place/41...m5!1s0x0:0x0!7e2!8m2!3d41.012514!4d14.2178123
mora, alta, bella e giovane di nome Felicia...
Nel mio sogno per compenso canonico e prestazione ordinaria è stata molto gentile e capace... brava nel preliminare eseguito senza l'ausilio di mani e disponibile...
Non saprei se mi sarà possibile rincontrarla... ma nel caso la risognerei molto volentieri.

Indietro
Alto