NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA:
https://www.google.it/maps/@41.0335...m4!1e1!3m2!1szA3We80YthF0p9MobpVb0Q!2e0?hl=it
NAZIONALITA':
ETA': meno di trenta credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20. Min
DESCRIZIONE FISICA: donna dal fisico stupendo
ATTITUDINE: rompicoglioni poi spiego
LA MIA RECENSIONE:
In zona per lavoro passo dopo parecchio tempo da Cristina, l'avevo già vista e timbrata un paio di anni fa quindi sapendo chi trovare lancio un occhiata e la vedo in tutto il suo splendore.
Ovviamente per me me è una strafiga per altri potrebbe non esserlo.
Sinceramente, avendola già vista, credo sia passata dal chirurgo gonfiandosi zigomi e labbra il resto è naturale che lo garantisco anche peche il seno e piccolo ed il lato b e sempre quello lo riconosco.
Il punto è che le labbra gonfie sono un piacere per la pompa ma nel contesto ora sembra che ha una faccia da ebete.
Veniamo a noi.
Mi avvicino e le chiedo il compenso ed i servizi offerti, e lei
"Sei italiano?"
Vi chiederà un documento per esserne sisicura altrimenti non si tromba nemmeno per 50.
Ci appartiamo nella stradina difronte al musetto della sua auto appena fuori dalla vista dei passanti non il massimo esco e mi raggiunge a piedi davanti alla macchina chiede il pattuito EMI chiede di spogliarmi ma io l'unica cosa che ho voglia di fare è afferrare quel fantastico culo che si ritrova sorride non mi ferma ma allo stesso tempo dice di tirarlo fuori che ho già uscito il preservativo.
Attenzione!
Non toccarlo altrimenti lo devo cambiare , faccio tutto io non mettere mano ��...
Vabbè lo prende in bocca a dire il vero nulla di che ma la tipa è davvero bella e non ci metto molto a mettermi in tiro appena duro si mette a pecora
Stending ovation e finalmente sono dentro . Figa liscia e abbastanza stretta molto carnosa una delle più avvolgenti che ho provato sinceramente culo da Oscar gambe bellissime dove sul retro delle caviglie ha un tatoo con scritto stay strong
Cerco di resistere il più possibile spingendo con vigore ma con ritmo non forsennato lei totalmente passiva , incassa senza battere ciglio vengo soddisfatto ma deluso per la sua totale assenza.
Pulizie di rito raccoglie i rifiuti,cosa che apprezzo , e ci salutiamo e gli dico stato strong e lei risponde che lo ha scritto per il suo duro passato , io le dico che letteralmente stay strong( stai tosta)
Conclusioni lei per me e bellissima ma lo fa troppo meccanicamente e questo a mio avviso la penalizza troppo distaccata.
Se avesse un decimo dell'attitudine di elona diventerebbe miglionaria.