[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Sono periodi, non succede solo a San Tammaro, forse per l'eccessivo caldo. Anche loro hanno diritto a un pò di tregua.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nuovo arrivo qui: https://goo.gl/maps/NbgBjCNKRBp4DSEVA
Mora dell'est, nome July, snella e mooolto carina di viso...all'intervista, mi è sembrata un po' fredda...poi quando le ho detto che per 20 avrei voluto almeno un quarto d'ora di "assistenza", e lei ha proposto il doppio, me ne so' fujut.
Comunque, m'è rimast n'gann...troppo bona!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi ma Ana o Anna quella con la smart azzurra che si mette nella curva dopo il carcere è recensita? Xk sta da anni la ma non trovo niente.
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Ci puoi descrivere meglio la ragazza: età, statura, nazionalità e segni particolari per poterla riconoscere?
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Questa che te rimast ngann! La july di questo post:

Nuovo arrivo qui: https://goo.gl/maps/NbgBjCNKRBp4DSEVA
Mora dell'est, nome July, snella e mooolto carina di viso...all'intervista, mi è sembrata un po' fredda...poi quando le ho detto che per 20 avrei voluto almeno un quarto d'ora di "assistenza", e lei ha proposto il doppio, me ne so' fujut.
Comunque, m'è rimast n'gann...troppo bona!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Oltre quello che ho scritto, potrei solo aggiungere: bei occhioni grandi.
Non so' altro, l'ho rivista un paio di volte passando ma non ultimamente, quindi può darsi che abbia pure già lasciato il posto.
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Intendevo quanto è alta più o meno? E di che colore gli occhi e i capelli?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Sul metro e 70, mora l'ho detto, quindi capelli scuri, gli occhi mi pare verdi o marroni...non ci ho fatto attenzione, ad essere sincero.
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Grazie, se hai nuove info aggiornaci. Se la becco prima io farò altrettanto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi la tipa albanese con la polo grigia che si mette nello slargo a teverola poco prima della rotonda di marcianise e recensita? Mi pare si chiami cristina grazie mille
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0335...m4!1e1!3m2!1szA3We80YthF0p9MobpVb0Q!2e0?hl=it
NAZIONALITA':
ETA': meno di trenta credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20. Min
DESCRIZIONE FISICA: donna dal fisico stupendo
ATTITUDINE: rompicoglioni poi spiego

LA MIA RECENSIONE:
In zona per lavoro passo dopo parecchio tempo da Cristina, l'avevo già vista e timbrata un paio di anni fa quindi sapendo chi trovare lancio un occhiata e la vedo in tutto il suo splendore.
Ovviamente per me me è una strafiga per altri potrebbe non esserlo.
Sinceramente, avendola già vista, credo sia passata dal chirurgo gonfiandosi zigomi e labbra il resto è naturale che lo garantisco anche peche il seno e piccolo ed il lato b e sempre quello lo riconosco.
Il punto è che le labbra gonfie sono un piacere per la pompa ma nel contesto ora sembra che ha una faccia da ebete.
Veniamo a noi.
Mi avvicino e le chiedo il compenso ed i servizi offerti, e lei
"Sei italiano?"
Vi chiederà un documento per esserne sisicura altrimenti non si tromba nemmeno per 50.
Ci appartiamo nella stradina difronte al musetto della sua auto appena fuori dalla vista dei passanti non il massimo esco e mi raggiunge a piedi davanti alla macchina chiede il pattuito EMI chiede di spogliarmi ma io l'unica cosa che ho voglia di fare è afferrare quel fantastico culo che si ritrova sorride non mi ferma ma allo stesso tempo dice di tirarlo fuori che ho già uscito il preservativo.
Attenzione!
Non toccarlo altrimenti lo devo cambiare , faccio tutto io non mettere mano ��...
Vabbè lo prende in bocca a dire il vero nulla di che ma la tipa è davvero bella e non ci metto molto a mettermi in tiro appena duro si mette a pecora
Stending ovation e finalmente sono dentro . Figa liscia e abbastanza stretta molto carnosa una delle più avvolgenti che ho provato sinceramente culo da Oscar gambe bellissime dove sul retro delle caviglie ha un tatoo con scritto stay strong
Cerco di resistere il più possibile spingendo con vigore ma con ritmo non forsennato lei totalmente passiva , incassa senza battere ciglio vengo soddisfatto ma deluso per la sua totale assenza.
Pulizie di rito raccoglie i rifiuti,cosa che apprezzo , e ci salutiamo e gli dico stato strong e lei risponde che lo ha scritto per il suo duro passato , io le dico che letteralmente stay strong( stai tosta)
Conclusioni lei per me e bellissima ma lo fa troppo meccanicamente e questo a mio avviso la penalizza troppo distaccata.
Se avesse un decimo dell'attitudine di elona diventerebbe miglionaria.
 
Commenta
Alto