Ciao, Ti confermo che Sara non ha ancora ripreso l'attività dal lockdown.In orario serale, dopo il lockdown, non ho visto più lei: [RECE] Sara - OTR Serale - Santa Maria Capua Vetere (CE)
Forse ora è solo diurna come leggo nella rece?
Informatemi, please....ci avevo fatto il pensiero proprio nei primi di marzo!
Quella con il fiocco in testa e rossetto rosso molto marcato ?
Si...e l'ha pure recensita. Ma mi ha detto che se non scrivi prima qualche riga tu (parlandoci di qualcuna che conosci) non dirà un cazzo.Colleghi, qualcuno ha timbrato la moretta skinny
??? Hai ragione.Si...e l'ha pure recensita. Ma mi ha detto che se non scrivi prima qualche riga tu (parlandoci di qualcuna che conosci) non dirà un cazzo.
......eeh...proprio uno stronzo, quello!!
Recensioni complete, se ti è possibile...credo che interverranno i moderatori a dirtelo.
Comunque grazie per le informazioni.
PS: mi è stato detto proprio pochi giorni fa che con questa Ramona fa coppia una bionda con fisico da modella...ti risulta?
PS2: della "moretta skinny" (Ana) non trovo più la mia recensione...boh
Mah...il giudizio è soggettivo. Quella cosciona tatuata, non me la fa classificare come "bona".Si, mi risulta, sono bone entrambe ?
Guarda che c'è tanto di indirizzo maps, nel post di Joachim poco più sopra.Ragazzi dove si mette questa tatuata?
Un altra che ho timbrato in passato, e che vorrei riprovare, la famosa Ramona Patatona, con Ford Focus che si mette qui
Campania
Google Maps
Lei bionda, ultimamente con occhiali, ben tornita e con tattoo sulla gamba, ricordo un ottimo bj deepthroat e una bella pecora, è il posto che non mi attira proprio...
Ma da dove devi arrivarci?Perdonatemi ma dal cellulare quando clicco sulla mappa mi vien fuori solo la visualizzazione del posto, non le coordinate per arrivarci. Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito? Grazie
Mi piacerebbe sapere anche a me!!!Perdonatemi ma dal cellulare quando clicco sulla mappa mi vien fuori solo la visualizzazione del posto, non le coordinate per arrivarci. Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito? Grazie