[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Si...e l'ha pure recensita. Ma mi ha detto che se non scrivi prima qualche riga tu (parlandoci di qualcuna che conosci) non dirà un cazzo.

......eeh...proprio uno stronzo, quello!!
??? Hai ragione.
Ultimamente in quella zona ho timbrato Silvana, che si trova in questo punto

SS7bis

Rumena sui 27, un bella ragazza e anche simpatica ,imbosco nella traversa di fronte, prestazione sufficiente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Un altra che ho timbrato in passato, e che vorrei riprovare, la famosa Ramona Patatona, con Ford Focus che si mette qui

Campania
Google Maps

Lei bionda, ultimamente con occhiali, ben tornita e con tattoo sulla gamba, ricordo un ottimo bj deepthroat e una bella pecora, è il posto che non mi attira proprio...
 
2 Commenti
R
Renzo86 ha commentato
Dove é finita?rece?
 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
Cioè tu sei iscritto dal 2014, senza recensioni..e chiedi recensioni agli altri? Cose da pazzi
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Recensioni complete, se ti è possibile...credo che interverranno i moderatori a dirtelo.
Comunque grazie per le informazioni.

PS: mi è stato detto proprio pochi giorni fa che con questa Ramona fa coppia una bionda con fisico da modella...ti risulta?
PS2: della "moretta skinny" (Ana) non trovo più la mia recensione...boh
 
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Recensioni complete, se ti è possibile...credo che interverranno i moderatori a dirtelo.
Comunque grazie per le informazioni.

PS: mi è stato detto proprio pochi giorni fa che con questa Ramona fa coppia una bionda con fisico da modella...ti risulta?
PS2: della "moretta skinny" (Ana) non trovo più la mia recensione...boh

Si, mi risulta, sono bone entrambe ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 258751

Ospite
Ospite
Quindi puoi dirmi qualcosa in più di Ana?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si, mi risulta, sono bone entrambe ?
Mah...il giudizio è soggettivo. Quella cosciona tatuata, non me la fa classificare come "bona".
Quest'altra, piuttosto, è stile Ana, per intenderci? In un mio giro di pochi giorni fa, ho visto solo Ramona.

Ana, con me si è comportata in modo strano. Quell'unica volta che ci sono stato, mi trattò benissimo (cioè, almeno per i modi perchè neanche si volle spogliare un po') per soli 20 e.
Non badò al tempo (e con me ce ne vuole!) e s'impegnò al punto da farmi pensare ad una futura lunga fidelizzazione, dato che per me ha un fisichetto stupendo, di certo la migliore in zona attualmente.
Poi, quando tornai dopo pochi giorni, prima di salire in macchina, ci tenne a precisarmi (visti i miei tempi, appunto) che avrei dovuto sborsare 50 cocuzze, o non se ne sarebbe fatto nulla.
Salutai e andai via, ma da allora mi mangio le mani ogni volta che passo e la vedo...mi sa che un giorno la faccio sta pazzia!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
La "moretta skinny":
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Un altra che ho timbrato in passato, e che vorrei riprovare, la famosa Ramona Patatona, con Ford Focus che si mette qui

Campania
Google Maps

Lei bionda, ultimamente con occhiali, ben tornita e con tattoo sulla gamba, ricordo un ottimo bj deepthroat e una bella pecora, è il posto che non mi attira proprio...

Perdonatemi ma dal cellulare quando clicco sulla mappa mi vien fuori solo la visualizzazione del posto, non le coordinate per arrivarci. Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito? Grazie
 
Commenta
Alto