[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Reaction score
131
Tutte presenti alle 10 e 30. Anche la nera della quale ho potuto vedere ben poco perché si riparava dal vento dietro un ombrello.
Poi dove fanno il mercatino ce ne era una, white bel culo, faccia molto da porca,mora.

Commenta
Reaction score
22
Buonasera... qualcuno sa che fine ha fatto viktoria amica di anna la zizzona che stazionava di fronte a lei sotto il ponticello difronte al distributore????

Commenta
Reaction score
22
ma ad acerra visto che ci sono alcuni post dove vengono mensionati rapine e controlli, fanno anke hotel??? ( se ce un hotel) non sono del posto e non vorrei macinare km a vuoto

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
per la pista hotel devi andare a Marigliano quello piu vicino. 100 rose a lei escluso albergo. Tragitto lungo e per niente economico. Auguri

Commenta
Reaction score
22
ma ad acerra visto che ci sono alcuni post dove vengono mensionati rapine e controlli, fanno anke hotel??? ( se ce un hotel) non sono del posto e non vorrei macinare km a vuoto
c'è altro albergo a 5 minuti, verso Cancello, stesso rate ma è molto meglio,
comunque arrivare a marigliano a via nuova del bosco ci metti 10 minuti non d +
se non sei della zona comunque ti conviene il primo

Commenta
Reaction score
57
Attenzione alla ragazza che staziona qui pomeriggio/sera, è una truffatrice collaudata ben accompagnata...la carichi, ti dice che vi dovete spostare da un'altra parte, vi fa tornare indietro per il rientro dei problemi (inventati) di cui sopra e quando siete pronti vi dice che dovete spostarvi ancora verso la strada...al che dalla stradina escono in auto (una renault clio) i soliti tre papponi a intimidirti/reprimere ogni segno di protesta e lei dice che ha finito il turno e scende, ovviamente col ventello già nella borsetta, per cui non resta che fare pippa e andarsene. È una ragazza scura, capelli neri, abbastanza piatta, in auto inizia a parlare tantissimo per confonderti e ad armeggiare con un vecchio telefonino anni 90 (e solo per quest'ultimo particolare dovevo farla scendere, causa un'altra brutta esperienza con dinamiche simili). Non sono un punter esperto che riconosce le nazionalità dalla lingua parlata, ma penso sia albanese. Occhio!!!
Passando dieci minuti prima ho visto un'altra auto uscire dal luogo del secondo imbosco e accompagnarla al suo solito luogo di imbarco, per cui penso sia una truffa collaudata. Ariocchio!!!

(scrivo qui perché non potrei aprire una recensione non conoscendo il nome e altri dettagli "anagrafici", per cui mi rimando alla decisione dei moderatori)

Commenta
Reaction score
467
Essendo della zona, poco meno di una decina di km, posso aggiungere che quella stradina è sempre stata un po' particolare, mai stesse otr e soprattutto sempre poco illuminata, nn so cosa succedeva in passato ma posso dire che nn mi hai ispirato fiducia

Commenta
Reaction score
57
In generale se dopo l'imbarco l'OTR parla al telefono/messaggia sono guai in vista. Ma poi in generale era proprio sovraeccitata, parlava tantissimo fino a non avere fiato e si confondeva. Sarà legata agli albanesi che hanno l'autodemolizioni praticamente di fronte?

Commenta
Reaction score
467
Parlava tantissimo perché l'adrenalina sale e sapendo che doveva fare il giochetto stava tutta accelerata... è una risposta del corpo...

Commenta
Reaction score
62
@CHICCO46 puoi descriverla meglio? altezza , taglio dei capelli , (carrè, lunghi ,alle spalle ,lisci , mossi) ,forma del viso ,labbra , occhi , naso, dentatura , eventuali tatuaggi , carnagione ....GRAZIE !

Commenta
Reaction score
57
Slanciata, molto magra, quasi piatta, capelli lunghi e neri, scura quasi color zingaro ma non ha la classica faccia da zingara. Forse dentatura leggermente da cavallo, non ricordo bene onestamente. Quella sera girava solo col top/reggiseno.
Comunque si riconosce eh vai tranquillo.

Commenta
Reaction score
448
@CHICCO46 ti risulta che questa ragazza che ti ha fatto il pacco, si è spostata di poco nella traversa di fronte?
Intervistata di recente, corrisponde alla tua descrizione, ma sinceramente, direi che non è solita fare giochetti/truffa. Scendeva dalla macchina di un cliente e non ho visto strani movimenti.
Forse sarà stata sfortuna tua, e mi dispiace.

Commenta
Reaction score
57
Innanzitutto un piccola grande correzione, il luogo è questo (scusatemi, era buio).
Comunque no, l'ho vista sempre su quel lato lì, e la collega che staziona qui la sera (che potresbbe essere colei che hai intervistato tu) potrebbe essere sua complice (riprendendo il post della mia disavventura, la zingara mi ha fatto spostare proprio in questa viuzza e ha scambiato qualche parola con la mestierante).

Avete invece info di colei che staziona invece qua? Sembra una stangona e mi attira da morire ma giuro che ieri sera NON sono riuscito a caricarla talmente era caricata a nastro, che frustrazione. La domenica sera fino alle 22 è notoriamente un inferno di colleghi punter ma spero che a questo punto ne valga la pena.

Commenta
Reaction score
128
@CHICCO46

Commenta
Reaction score
57
Commenta
Reaction score
57
Segnalo nuova presenza qui:

O perlomeno nelle ultime settimane non c'era...

Commenta
Alto