[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
47
Reaction score
17
Età
44
Mi pare non ci fosse nessuno sabato sera....comunque mi sono fermato al mercato ortofrutticolo da Elena, vestitino rosa ma non l'ho caricata, me l'ha soffiata un collega...ci torno in settimana...per il resto ripeto poca roba
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Ieri sera c era una new entry vicino a Paolina a Teverola, non ho chiesto il nome, ha detto che era il suo primo giorno, parlava bene l'italiano, aveva Smart nuovo modello, lei pantalone di pelle piercing sulla bocca con un viso da gran troia. Una cavalla!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@RAMINGO7
Notata anche io, stava esattamente tra la postazione di Alina e quella di Paolina, il tempo di fare inversione poco più avanti per andare ad intervistarla che già era sparita e non l’ho più vista ritornare in postazione.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Buongiorno qualcuno conosce una otr serale
Bionda riccia alta e snella con capelli molto lunghi
Si mette sulla via che porta fuori dal centro medi andando verso Aversa Marcianise
Poco prima c’è un hotel con delle porte a vetri
Spero di aver spiegato bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Ieri sera c era una new entry vicino a Paolina a Teverola, non ho chiesto il nome, ha detto che era il suo primo giorno, parlava bene l'italiano, aveva Smart nuovo modello, lei pantalone di pelle piercing sulla bocca con un viso da gran troia. Una cavalla!
Cavalla avvistata ma difficile poter avvicinare stasera destra e sinistra carrabba a post e blokk
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
campania
Ieri sera c era una new entry vicino a Paolina a Teverola, non ho chiesto il nome, ha detto che era il suo primo giorno, parlava bene l'italiano, aveva Smart nuovo modello, lei pantalone di pelle piercing sulla bocca con un viso da gran troia. Una cavalla!
scusami qual'è la posizione '??
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
34
Ragazzi un info, san tammaro strada in direzione capua/S.M.C.V. subito dopo la pompa di benzina, in una stradina sulla sx di mattina c è una biondina in un mercedes classe B color crema... sapete dirmi chi è ? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
55
Località
Lazio
Occhio che il nuovo sindaco di San Tammaro ha annunciato trionfalmente di aver multato DUE avventori dall'introduzione della normativa comunale etc etc :ROFLMAO:
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
@goodboy è Micaela

 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Venendo da Teverola, passando l' Hotel Tugurio (dove stazionava Anna la tettona) poco più avanti a ridosso del curvone prima del carcere di SMCV nella stradina a destra di campagna c è una puledra da monta in una Punto Blu. Qualcuno conosce la ragazza di cui parlo?? Qualche giorno fa erano in due, uno spettacolo.
INFO a riguardo?
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
@CHICCO46

Se la risposta è indirizzata a me, erano diurne ma non lavorano tutti i giorni perchè non le ho viste più.
Le ho beccate un paio di volte nel fine settimana e a quanto mi hanno riferito un paio di colleghi dovrebbero essere le due skinny che lavoravano alla centrale nel turno serale a Marcianise poco più avanti passata la rotonda.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2022
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
34
Buongiorno a tutti, vorrei più informazioni su questa Elena gli orari che fa e dove si posiziona precisamente, se è a piedi o ha una macchina . Se fa albergo e se lavora tutti i giorni . Grazie mille per chi mi fornirà questa informazioni sono della provincia di Napoli e voglio vederci chiaro
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
@hdik111

Vai dopo le 18, cerca su google maps " Mercato ortofrutticolo San Tammaro", arrivato davanti uno spiazzale di fianco alla strada la trovi in un angolo con un Classe A nero, se vedi una Stilo blu è la collega. Non so se c è tutti i giorni, vai a tentativi.
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
@CHICCO46


La centrale di Marcianise, dopo il carcere di SMCV andando in direzione Teverola, appena dopo la rotonda poi sulla destra, Nel turno diurno ci trovi una mora albanese con una Golf con un culo pazzesco.
Le ragazze in questione non le ho viste più da allora..
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Infatti ogni tanto passo e quella della Golf anche se seduta in macchina sembra davvero tanta roba, ma di giorno sta troppo in vista, magari in albergo ci s diverte...
 
Commenta
Alto