[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Chiuso! Tutta colpa di GIANNI PORCO

Aggiungerei che oggi con la nuova ordinanza di obbligo di indossare la mascherina all'aperto, fino al 4 ottobre abbiamo chiuso tutti. All'orizzonte vedo purtroppo un nuovo lockdown.

[CQ='lucullo, c: 13763, m: 37929'][/CQ] non è che se ne fottono, loro devono lavorare e dare da mangiare ai propri figli non come fanno tanti italiani che hanno un lavoro statale e aspettano proprio di essere.mandati a casa per non fare nulla e scrivere baggianate su facebook.
Il discorso è diverso loro in 4,5 giorni di lavoro guadagnano quanto l impiegato in un mese....e allora anche tt in italia dato che il reddito medio è sui 1500 nn riuscirebbero a far mangiare i figli...dai su lo fanno per i guadagni super facili poi a voglia di palle che dicono

Molte di loro hanno debiti e metti a conto che devono smezzare con il pappa, non sono mai soldi puliti. Poi che siano guadagni facili nessuno lo mette in dubbio.

Non sono tutte uguali, ci sono quelle "indipendenti", che pagano il posto (500 euro) e un regalo ogni tanto, le altre, quelle che ad esempio vedete ogni giorno sotto il sole o la pioggia sulla Teverola-San Tamaro, sono controllate da albanesi senza scrupoli, che le sfruttano e le picchiano, e pretendono metà dei soldi.. Portano a casa uno stipendio, forse anche 2000, ma a che prezzo? Tutti i loro sorrisi nascondono storie ben diverse dalle nostre di punter...

Ragazzi qualcuno ha info sulla ragazza che staziona qua 2 Via delle Industrie Google Maps turno pomeridiano serale? E mora abbastanza magra ma non eccessivamente

Nel punto indicato, fino a prima del lockdown stazionavano due ragazze: Andrea (già Vasilia) https://community.punterforum.com/threads/rece-vasilia-otr-san-tammaro-ce.288155; e Tina [RECE] Tina - OTR Night - San Tammaro (CE).

La mora, se si tratta sempre della stessa ragazza, dovrebbe essere Tina, effettivamente una bella ragazza, bruna, riccia, altezza 1,70 circa, culo per me fenomenale. L'ho intervistata circa un anno fa, senza procedere oltre, sia per l'atteggiamento scazzato, sia perché rifiutò categoricamente l'hotel ed all'epoca quella era zona di ordinanza antiprostituzione.

Ho perlustrato la zona intorno le 14. Tutte le otr presenti dal Savaris fino a san Tammaro. Alcune volanti di passaggio ma nulla di che. Mi sono spinto fino al ponte di Capua ma non c era nessuna però ho visto Giorgia la porcona bulgara quella serale già al lavoro alla solita postazione di fronte al bivio di Vitulazio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto