[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Cioè su via Crispi? Mah io ci passo spesso di sera e non ho mai visto nessuno, tralasciando i trans alla fine di via dante...

Esatto...non ti so dire quando è possibile trovarle, sono una volta mi avvicinai per chiedere se fosse girl o trans...
ne approfitto comunque per fare una piccola rece di giornata

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non Pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:Taranto
ZONA: 40.595343, 17.088337
NAZIONALITA': NEGRA
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Generalmente sta messa bene, ma frega sulle tette
ATTITUDINE: da OTR

LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa rece di una odierna scopata per mettervi in guardia. Non so se sia stato peggio il traffico di UN'ORA che ho trovato per uscire dal centro, o la scopata.
Con l ormone a mille mi dirigo da questa otr seduta con ombrello al seguito. Mi fermo perchè vedo un bel paio di tettone (SEMBRAVA una quarta abbondande), mi chiede 20 per cosa normale e la faccio salire.
Mi porta in questa zona ( 40.593431, 17.089478 ) abbastanza vicino e ben nascosta, ma PD pieno di insetti. Cavallette e zanzare a muntòn. Esco e mi dirigo dal suo lato e vedo che quella che sembrava un paio di tette esagerate, era invece una povera seconda riempita con tutto l impossibile e immaginabile. Il reggiseno era pieno di giornali e altra roba per far volume, mentre le tette erano davvero misere. E come potete immaginare, già m'ero smontato l entusiamo. Come se ciò non bastasse, mi chiede anche il ventello in pre-prestazione. Ancora dovevo abbassarmi le mutande e questa già era in 2° fallo, ma dato che ormai c'ero, mi conveniva finire. Mi incappuccia e comincia BJ normale. 30 secondi e si mette a pecos. stantuffo per bene, le faccio anche un po male, ma decido di non venire. Tanto m aveva fatto girare il cazzo che decido di farla lavorare. 15 minuti buoni così. Infine, dato che anche io cominciavo a stufarmi, tra gli insetti e la mercenaria, la faccio girare, hj+concentrazione e via di eiaculata. Soliti fazzolettini+salviette.

DA EVITARE!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.721
Esatto...non ti so dire quando è possibile trovarle, sono una volta mi avvicinai per chiedere se fosse girl o trans...
ne approfitto comunque per fare una piccola rece di giornata

CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': NEGRA

No ma, complimenti vivissimi! Non c'è una maniera migliore per esprimersi?
Pessimo, veramente pessimo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Esatto...non ti so dire quando è possibile trovarle, sono una volta mi avvicinai per chiedere se fosse girl o trans...
ne approfitto comunque per fare una piccola rece di giornata

CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': NEGRA

No ma, complimenti vivissimi! Non c'è una maniera migliore per esprimersi?
Pessimo, veramente pessimo.


Marco, ovviamente hai frainteso...non era offensivo.
Ti link questo, dura meno di 2 minuti, ma ti consiglio di vederlo ;)

https://www.youtube.com/watch?v=Kj111QMe2HU
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
A me un paio di settimane fa, in quella zona, mentre stavamo appartati, è passata una pattuglia....dire che mi sono cagato sotto è poco... solo che hanno guardato e sono andati via... lei mi ha subito detto di nn precoccuparmi in quanto poi sarebbero passati a "chiedere i doumenti a lei".
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
A me un paio di settimane fa, in quella zona, mentre stavamo appartati, è passata una pattuglia....dire che mi sono cagato sotto è poco... solo che hanno guardato e sono andati via... lei mi ha subito detto di nn precoccuparmi in quanto poi sarebbero passati a "chiedere i doumenti a lei".

c*zzo....mi sa che non ci passo più xD
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
---DOPPIO POST---

Qualcuno ha timbrato le nuove ragazze che si son messe alla pescheria dell incrocio iacovone?
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Mi sono pervenute informazioni su movimenti nei pressi di una nota panineria al rondo' rione croce ,ma non ho verificato di persona visto l'ora tarda in cui si presentano
buonasera a tutti
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: nuova statale Taranto-S.Giorgio
NOME: Roberta
NAZIONALITA': Romania
ETA': a partire dai 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Splendida mora con capelli lisci neri, perfetta in ogni dove. Come una modella
ATTITUDINE: ben disposta, trattiene l'emozione del piacere che però a tratti si manifesta, scontrosetta e guardinga solo prima di salire in auto

Avevo incassato un 2 di picche in passato da questa Venere (leggi prima). In questa occasione, invece, è sola, non c'è l'amichetta vicino. In realtà anche se conserva la consurta ubicazione (poco dopo i pannelli solari) mi trae in inganno il suo look. Credo sia un'altra ragazza.
Ora ha occhiali da sole e capelli legati con un vestitino arancione. Penso che non sia quella del 2 di picche, considerando, come detto, che non c'è l'altra OTR seduta a fianco. La strada non è trafficata di auto. C'è un pò di desolazione. Anche questo mi spinge all'approccio.
Mi fermo e la invito a salire. Quando mi risponde mi si chiarisce che è lei. Ha la solita tattica prudente: fa finta di non sentire all'inizio e poi dice che vuole 30 e cerca la conferma (ottenendola anche questa volta). Quando si decide a mollare il telefonino (era in comunicazione) sale in auto.
Giunti all'imbosco (posto nella campagna) mi invita a raggiungerla dalla sua parte dove stà con lo sportello aperto. Come femmina è uno spettacolo potrebbe fare la lapdancer eppoi è pure abbronzatissima. Mentre la raggiungo qualche commento sulla mia statura. Poi incappucciamento e bj fatto bene, sentito. Labbra serrate sul calippo. Qualche commento anche sul membro dopo la preparazione orale, quindi si mette a cosce aperte (sportello sempre aperto) con il sottoscritto che deve fare le pompate (ginniche e sessuali).
Chiavata tranquilla, all'inizio per allargare la galleria (dati i commenti precedenti) eppoi anche a stantuffare libidinosamente. Ero molto a mio agio anche perchè non le stava dispiacendo ma poi (dato che sempre mercenario è come rapporto) mi ha invitato a terminare.
Esperienza positiva (malgrado il rifiuto di tempo fa) con la minchia che m'è venuta a ferro dinanzi a cotanta bellezza. Come le ho fatto notare è misura dell'indice di gradimento (come l'applausometro nei quiz tv).

:rofl:

Ne segnalo il ritorno ai pannelli solari.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao puntore ci sono stato ieri,fisicamente è ok ,dice di chiamarsi roberta anni 25/30 ma...va di corsa e non ti fa godere della sua bellezza ...alla prossima.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
oggi di passaggio zona rotonda s.donato c'era una mora apparentemente in carne(non ero in macchina mia e non ho potuto rallentare x ammirarla meglio) occhiali da sole e con rossetto rosso .
Si tratta di lei?

No. Credo che stavi proprio alla rotonda. Io l'ho vista ai pannelli solari
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
ciao puntore ci sono stato ieri,fisicamente è ok ,dice di chiamarsi roberta anni 25/30 ma...va di corsa e non ti fa godere della sua bellezza ...alla prossima.

Si, era abbastanza seriosa, guardinda e scazzata in effetti. Credo che un pò di cura al pisello le gioverà.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
Mi sono pervenute informazioni su movimenti nei pressi di una nota panineria al rondo' rione croce ,ma non ho verificato di persona visto l'ora tarda in cui si presentano
buonasera a tutti

a che ora? serale o diurne?

ps la mulatta o brasiliana non la trovo piu in via crispi...avete novità?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Complice la bella giornata, decido di fare un giro sulla nuova Taranto - San Giorgio; noto con piacere che ci sono almeno tre nuove presenze, di cui una particolarmente appariscente (stangona, capelli neri lunghi); purtroppo sono sul rettilineo con gli ulivi di lato, punto troppo vistoso per fermarsi. Poco prima (venendo da Taranto) una ragazza alla rotonda era seduta di spalle forse perchè mangiava ed anche lei mi sembrava nuova. Confermo la biondina e Roberta ai pannelli solari. Io sono tornato con Carla (rotonda per San Donato), già recensita da me; è sicuramente quella a cui si riferiva l'amico puntoRE17, mora in carne. Non la vedevo da tempo, mi ha confermato di essere stata in Romania per 4 mesi... le vacanze l'hanno fatta ingrassare di qualche kg, almeno così mi è sembrato. Solito BJ per 20, con me fuori dalla macchina e lei in ginocchio; servizio standard, lei è simpatica. Altre due ragazze alla vecchia pescheria (una Cristina che in quel momento non c'era, ma ho visto la macchina), l'altra una mora. Quindi in tutto stamattina 8-10 ragazze rumene con qualche novità.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Complice la bella giornata, decido di fare un giro sulla nuova Taranto - San Giorgio; noto con piacere che ci sono almeno tre nuove presenze, di cui una particolarmente appariscente (stangona, capelli neri lunghi); purtroppo sono sul rettilineo con gli ulivi di lato, punto troppo vistoso per fermarsi. Poco prima (venendo da Taranto) una ragazza alla rotonda era seduta di spalle forse perchè mangiava ed anche lei mi sembrava nuova. Confermo la biondina e Roberta ai pannelli solari. Io sono tornato con Carla (rotonda per San Donato), già recensita da me; è sicuramente quella a cui si riferiva l'amico puntoRE17, mora in carne. Non la vedevo da tempo, mi ha confermato di essere stata in Romania per 4 mesi... le vacanze l'hanno fatta ingrassare di qualche kg, almeno così mi è sembrato. Solito BJ per 20, con me fuori dalla macchina e lei in ginocchio; servizio standard, lei è simpatica. Altre due ragazze alla vecchia pescheria (una Cristina che in quel momento non c'era, ma ho visto la macchina), l'altra una mora. Quindi in tutto stamattina 8-10 ragazze rumene con qualche novità.

la biondina con Roberta è Giorgia
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Italia meridionale
Rientrando a Taranto, sono passato da quelle parti verso mezzanotte ed ho notato 3/4 sudamericane ed una bionda, forse italiana. Purtroppo non ho potuto intervistarle, comunque confermo il movimento!
 
Commenta
Alto