[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

tornando dal lavoro ieri sera vista una tipa che sostava prima del distributore Agip. Ho cercato di intervistarla, era poco dopo mezzanotte, pero' dopo pochi minuti e' stata caricata da un collega. Alta , bel fisico ,mora e con legging. NOn riesco a darvi le coordinate, per capirsi dalla circonvalazione del Burger king andando verso MOgliano, nella piazzetta prima del distributore AGIP.
SEguo se qualcuno l'ha testata o intervistata

In quella posizione sostava una esteuropea se non ricordo male, non troppo carina secondo i miei canoni

Perlustrazione ripetuta in sere diverse. Partendo da Mestre andando verso Treviso, ungherese al Burger King, poi la bionda e la sua amichetta mora che un tempo stavano da Ceramiche Zanibellato, ora le si possono incontrare all’imbocco di via Gioberti a Mestre. Poi boiler rumeno a sinistra angolo con via Marignana. Gruppo di ungheresi a Mogliano in centro di cui dovrò raccontare a fine riassunto. Dopo il centro di Mogliano, fronte Astori Claudia la bionda ungherese, al distributore Eni il duo rumeno composto da moretta Skinny e boiler biondo. A destra vista l’auto di Rebecca ma lei non pervenuta. Poi nulla in via Bianchi, solo Bottigliette, non vista Nadia ex Ford Ka. Presente a Preganziol la Maya, ed a Frescada la Giulia e la bionda albanese del bingo.

Ora torniamo alla ramanzina che vi farò per mettervi in guardia sulle ungheresi. Più volte ho notato energumeni a bordo di auto con targa ungherese, appostati nei pressi dei luoghi di trombo, e quando il collega di turno concludeva l’amplesso questi mettevano in moto e seguivano i clienti, fino allo scarico della ragazza in questione. Purtroppo mi sono giunte notizie ben peggiori di questa situazione qui. Ma non ho potuto verificare. Comunque occhio con loro! Soprattutto occhio con Claudia la bionda. Lei è super sorvegliata.

Indietro
Alto