[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ieri sera a caccia in quel di Padova, ma senza selvaggina di qualità, sono tornato sul Terry. Poca roba. Da segnalare i ritorni della ungherese bionda fronte Collegio di Mogliano, quello di Nadia ex Ford Ka su auto rossa, e la Giulia, piazzata dove un tempo stava Ana all’ex negozio che aveva il manichino del cavallo esposto
 
Passaggio questa sera sul terraglio direzione Mestre - Bingo. Pochissime presenze, di quelle riportate nel messaggio sopra ho visto solo l'auto rossa, poi presenza di fronte la "casa rossa" dopo preganziol e un'altra di cui non ricordo bene il distributore (credo IP di fronte a goppion caffè ma non ne sono 100% sicuro, sicuramente era in drezione Treviso), e poi una presenza di fronte a una pescheria poco prima del bingo.
 
In zona burger king, vicino al cavalcavia non ci sono più presenze? Ricordo una moretta molto carina di cui forse si parlava qualche tempo fa che avrei voluto testare..
 
Nei miei ultimi passaggi non l'ho più vista ma sono diverse quelle che non ho più visto nei miei ultimi passaggi, probabilmente non sono ancora tutte rientrate.
 
Rispondo a @Free .
Vorrei scrivere la mia ultima esperienza a proposito della moretta ( vicky nome fake) ungherese che si posiziona vicino al burger king. Non e' una recensione in quanto non e' andata a buon fine. Ripeto : La tipa e' giovane e veramente sexy , piccolina ma fatta bene. Zona d'imbarco un po a rischio , quindi scelgo l'ora tarda per precauzioni ufo .
Ci inoltriamo a 2-3km dall'imbarco, zona tranquilla tranne la presenza di un'auto ferma e un tipo che fumava fuori dall'auto. ( circa 70-80 metri da noi). LEi mi dice che e' un cliente che magari sta fumando fuori piuttosto che in macchina.
NOn mi fido, .. Alzo la testa, e lo vedo ancora li fermo.
CI rinuncio, lei si irrita un po , dopotutto non avevo ancora sganciato la pecunia e gli dico chiaramente di cambiare posto, ma non qui.
MI dice di lasciarla li e che si arrangera' per il passaggio, Ovviamente incazzata. IO accendo auto e riparto. DOpo 3 minuti faccio le 2 rotonde e ripasso per la zona. La trovo li a parlare con il tipo che stava fumando.. FOrse era un amico che l'aspettava per portarla poi a casa, visto che erano quasi le 2.30 di notte.... fate voi le vostre conclusioni. Per quel che mi rigaurda , a mai PIu!!!
 
@cuccoduro @Free mi e' capitato in agosto ...dopo il periodo di ferragosto , non ricordo bene il giorno. Credevo che la minaccia in quella zona fossero solo gli ufo , ma oltre a quello , anche il "quiete trombo" ....amen.

Angry Mark Cuban GIF
 
Giro rapido di passaggio sempre nella solita tratta Mogliano - Bingo. Viste le due in via bianchi (stavo per cedere ma non avevo voglia di fare "nuove conoscenze", e poi non lo trovo un posto molto felice soprattutto col traffico), poi quella che non conosco il nome perchè mai parlato (leggendo dovrebbe essere Nadia ex ford ka, che aveva un'auto rossa qualche settimana fa ma ora era azzurra), confermo una presenza al distributore IP fronte goppion caffè, poi proseguendo verso le grazie al Q8 al posto di Giulia (che aveva un'auto ma non ho piu rivisto nemmeno lei) c'era una mai vista li un po' in carne appoggiata al guard rail, poi non ho visto nessun'altra.

Se va avanti cosi ripiegherò su una delle prime due prima o poi...
 
Amici punter: GIRO martedi sera ma degrado totale. Giro che e' partito da MEstre stazione fino a preganziol. UNa presenza di un'ungherese vicino a Mogliano, quella che staziona vicino al semaforo del centro. POi nulla totale. ORe 23.30 ..giro di solo andata
La settimana prima mi ero fatto un giro tra Villorba e Spresiano, per pura voglia di cazzeggiare. SOno sparite tutte oppure sono io che ho problemi di vista. SE e' la seconda opzione, sono contento , mi mettero' gli occhiali. Se e' la prima, credo che la causa sia la crisi di domanda ...
Stendiamo un velo pietoso e l'ultimo chiuda la porta.
jamming crystal meth GIF by Feliks Tomasz Konczakowski
 
Confermo il deserto nel terraglio. Sono passato ieri sera e arrivando da Treviso ho trovato un tipa mora dove sostava Ana all' ex negozio di cavalli. Poi scendendo ho visto una bionda col camper davanti a goppion, poi una bella teen in centro a Mogliano che faceva figura perché era in autoreggenti. Mi sono spinto un po' più in giù speranzoso di trovare Klaudia ma nulla fa fare. Scoraggiato mi sono girato e ho rincasato.
 
Indietro
Alto