[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

venerdì sera passaggio verso le 22/22,30 lungo il tratto mestre/bingo.

Sorprendentemente c'era piu offerta nel tratto verso mogliano prima del centro (almeno in termini numerici mi pare averne contate 4 o 5, sulla "qualità" non mi esprimo). Dopo mogliano le due all'inizio di via bianchi (mi sa prima o poi cedo, è che la posizione in cui stanno è pessima), Nadia (ex ka, ex ecc ecc, ora era su una peugeot bianca) e poi il nulla fino al bingo (preganziol vuota, pure quella del q8 le grazie non c'era).

Mi sa ci rinuncio fino a primavera...

caro collega grazie dell'info. MA alla fine sonosempre "le solite."....non c'e' una novita, o qualche donzella new entry...la situazione ontheroad, e' molto preuccupante, sia dalle tariffe richieste , sia dal rischio. BIsognera' aspettare , almeno per me, la primavera tarda, oppure l'estate, stando sempre atttenti alle astronavi blu..

Sono d'accordo, la situazione on the Road sarà sempre peggio, probabilmente qualche novità ci sarà verso la stagione calda, ma le tariffe ormai corrispondono a chi esercita in casa, tra l'altro con qualità nettamente superiore

Sento le ragazze in loft senza lavoro, le otr dicono zero infatti molte sono sparite, però quando giro in macchina le vedo sempre caricate...il giro ore a mio parere è incrementato con la crisi..quei 20 euri risparmiati incentivano le otr.
Comunque l'asse Mestre Mogliano ha perso tantissimo mentre le classiche di Spresiano Villorba sono sempre attive con Ina in testa che non sta 10 minuti ferma sulla mattonella. Forse siamo diventati anche noi più esigenti e loro al contrario più al risparmio

Sempre caricate, perché non c’è alternativa…se uno vuole svuotarsi, la strafica non si trova, la bella non c’è, manca la passabile, forse ti accontenti anche della bruttina…2 estati fa a Preganziol c’era un bel panorama…prezzi aumentati ma potevi dire che almeno trombavi con vere fighe…ora sparite. Spero ritornino…

Non la ritengo una novità, era presente l’anno scorso. Quella moretta coi capelli a caschetto che batteva assieme alla biondina davanti ceramiche Zanibellato vicino al ponte a Marocco

davanti zanibellato c'è la solita cristina che è tornata, la mora che c'era davanti zanibellato era più piccola di quella che ho visto, comunque potrei sbagliarmi, appena ripasso vi aggiorno

La bionda davanti zanibellato non sono mai riuscito a incrociarla se non una volta, forse sbaglio orario... Vale la pena?

Intervistata, chiede 50 tutto coperto. Aspetto del tutto ordinario, non mi ha colpito per nulla.

Qui la rece della bionda davanti ceramiche Zanibellato

Google Maps qui a fianco di Crescente arredamenti vista moretta niente male, chiede 50 ma non sono riuscito a capire se faccia pompa scoperta o meno. Non parla quasi nulla di italiano il che mi fa pensare sia nuova. Stavo per tentare la sorte, poi ho visto delle luci blu in lontananza e ho preferito tagliare la corda. Sono ripassato più tardi ma la ragazza era sparita.

ciao colleghi, ciao @Nasello

la moretta l'ho notata anch'io a fianco di Crescente, difficolta' nel comunicare italiano., chiede il classico 05 di partenza....nell'intervista ho tagliato corto perche' avevo paura di agguati blu .
Prima della pandemia ebbi una spiacevole esperienza con un'astronave che mi fermo nei paraggi, vicino a Crescente, e non e' "cortese" esser bersagliati li. Ovviamente ero solo e tutto fini' con classico controllo .
La moretta ad ogni modo rientra nella mia lista, credo dai lineamenti ungherese. Da capire se ne val la pena con il freddo poiche' sono talmente scaxxate che nemmeno si tolgono il giubbotto.!
Seguo

Ultima modifica:
Sono passato ieri sera ( tragitto burger king fine zona mogliano /inizio mestre circonvalazione fino a Frescada)
Orario 23.30 Zona burger king la teen ungherese , gia' nota a me poiche' ha il pappone vigile in zona imbosco.

Si passa avanti intervistata prima del distributore Agip sulla destra una tipa mora , non male come fisico, 50 in auto, ma gia' subito radiologia se sono straniero , poi mi scruta, poi me lo ridomanda......viso da matura, ma nulla di che..... decido di andarmene perche'sta la a fissarmi e sento odore di astronavi blu. L'astronave passa ma io faccio tempo ad andarmene perche' loro sono sulla corsia opposta. (p.s quella zona e' spesso sotto agguato da ufo nascosti).:):mad::alien:

Quindi proseguo e continuo vicino a Ceramiche Z trovo la morettina , volevo fermarmi per tastarla ma c'era un collega che avanzava per caricarla. PIu avanti nella zona dove sostava Klaudia la mora ungherese alta, una teen molto bassa e magra. All'incrocio semaforico , poco piu avanti c'e' un distritutore sulla dx e una banca, li trovata una vecchia conoscenza , non ho fatto la rece, non mi ricordo il nome ma testata anni fa, missilistica chiedeva 50 per 7/8 minuti in zona poco sicura parcheggio.
PIu avanti dopo il centro di mOgliano fino alle piscine Preganziol il totale deserto del Sahara.:cry:

Idem PReganziol Centro.

COntinuo e trovo Giulia vicino alla pescheria a Frescada, fuori dall'auto che fuma.
QUesto e' tutto
Girl Pink GIF

Ultima modifica:
non ho fonti ma è solo un mio presentimento (sicuramente errato)... a me par strano che da preganziol in poi ci sia il nulla (un paio di vasche le ho fatte anche io qualche settimana fa con zero risultati), dove bene o male qualcuno c'era sempre (magari pochissime)... penso alla "casa rossa", il q8 a le grazie, quelle proprio li in centro... secondo me si sono spostate in altre parti ma non saprei dove

La tipa al Q8 auto munita vista qualche sera fa. Dovrebbe esserci anche la Maria, auto munita in zona Preganziol centro con Auto teutonica bianca ma lei esce sul tardi

Indietro
Alto