[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

venerdì sera passaggio verso le 22/22,30 lungo il tratto mestre/bingo.

Sorprendentemente c'era piu offerta nel tratto verso mogliano prima del centro (almeno in termini numerici mi pare averne contate 4 o 5, sulla "qualità" non mi esprimo). Dopo mogliano le due all'inizio di via bianchi (mi sa prima o poi cedo, è che la posizione in cui stanno è pessima), Nadia (ex ka, ex ecc ecc, ora era su una peugeot bianca) e poi il nulla fino al bingo (preganziol vuota, pure quella del q8 le grazie non c'era).

Mi sa ci rinuncio fino a primavera...

caro collega grazie dell'info. MA alla fine sonosempre "le solite."....non c'e' una novita, o qualche donzella new entry...la situazione ontheroad, e' molto preuccupante, sia dalle tariffe richieste , sia dal rischio. BIsognera' aspettare , almeno per me, la primavera tarda, oppure l'estate, stando sempre atttenti alle astronavi blu..

Sono d'accordo, la situazione on the Road sarà sempre peggio, probabilmente qualche novità ci sarà verso la stagione calda, ma le tariffe ormai corrispondono a chi esercita in casa, tra l'altro con qualità nettamente superiore

Sento le ragazze in loft senza lavoro, le otr dicono zero infatti molte sono sparite, però quando giro in macchina le vedo sempre caricate...il giro ore a mio parere è incrementato con la crisi..quei 20 euri risparmiati incentivano le otr.
Comunque l'asse Mestre Mogliano ha perso tantissimo mentre le classiche di Spresiano Villorba sono sempre attive con Ina in testa che non sta 10 minuti ferma sulla mattonella. Forse siamo diventati anche noi più esigenti e loro al contrario più al risparmio

Sempre caricate, perché non c’è alternativa…se uno vuole svuotarsi, la strafica non si trova, la bella non c’è, manca la passabile, forse ti accontenti anche della bruttina…2 estati fa a Preganziol c’era un bel panorama…prezzi aumentati ma potevi dire che almeno trombavi con vere fighe…ora sparite. Spero ritornino…

Indietro
Alto