Beh/boh per me ridi pure, io ti ho solo risposto. E intanto non hai trovato o non mi hai indicato il post che ti ho chiesto e vedo che non ti sei ancora presentato nella giusta sezione. Non ti conosco, non so più o meno che età o esperienze hai, ne che gusti hai.Amante 75 permettimi una grassa risata.
Non ho detto questo.Da quel che dici dovremmo quindi essere dei "morti di figa" terrorizzati dalle girl che leggono il forum.
Non è detto che non ci torno anche se la rece può essere non postiva. Insomma il discorso è un po' più complesso. Non faccio mai pubblicità e se leggi la policy del forum dovresti capire a cosa serve.Se fai una rece negativa non credo tornerai da quella girl quindi di cosa ri preoccupi, se la fai positiva gli fai pubblicita'.
Io ho una visione diversa dalla tua. Se tu vuoi farti spennare, fallo. Io non vado a pay con questo intento, anzi. Sinceramente spero che tu possa ampliare i tuoi orizzonti e le tue vedute.Ma in ogni caso...che te ne importa, queste donzelle sono qui solo per spennarci e dobbiamo farci problemi per quello che pensiamo o scriviamo?
Certo puoi scrivere (nei limiti) e pensare quello che vuoi senza nessun problema. Non intendevo questo ma tu hai colto questo. Se leggi anche i post degli altri capisci meglio, magari il post di Tomas85, augurandoti di non trovarti mai in una situazione tale o simile o peggiore. Io ho solo dato una indicazione. A te il buon senso.
Ti auguro ancora il benvenuto e spero che non te la prendi se io ho il dente un po' avvelenato per quelli che non leggono.