[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Amante 75 permettimi una grassa risata.
Beh/boh per me ridi pure, io ti ho solo risposto. E intanto non hai trovato o non mi hai indicato il post che ti ho chiesto e vedo che non ti sei ancora presentato nella giusta sezione. Non ti conosco, non so più o meno che età o esperienze hai, ne che gusti hai.
Da quel che dici dovremmo quindi essere dei "morti di figa" terrorizzati dalle girl che leggono il forum.
Non ho detto questo.
Se fai una rece negativa non credo tornerai da quella girl quindi di cosa ri preoccupi, se la fai positiva gli fai pubblicita'.
Non è detto che non ci torno anche se la rece può essere non postiva. Insomma il discorso è un po' più complesso. Non faccio mai pubblicità e se leggi la policy del forum dovresti capire a cosa serve.
Ma in ogni caso...che te ne importa, queste donzelle sono qui solo per spennarci e dobbiamo farci problemi per quello che pensiamo o scriviamo?
Io ho una visione diversa dalla tua. Se tu vuoi farti spennare, fallo. Io non vado a pay con questo intento, anzi. Sinceramente spero che tu possa ampliare i tuoi orizzonti e le tue vedute.
Certo puoi scrivere (nei limiti) e pensare quello che vuoi senza nessun problema. Non intendevo questo ma tu hai colto questo. Se leggi anche i post degli altri capisci meglio, magari il post di Tomas85, augurandoti di non trovarti mai in una situazione tale o simile o peggiore. Io ho solo dato una indicazione. A te il buon senso.
Ti auguro ancora il benvenuto e spero che non te la prendi se io ho il dente un po' avvelenato per quelli che non leggono.

Secondo me Tomas ha visto sta tal Giorgiana che tu hai intervistato che sta sul ponticello prima di Maria e non Natalia ma potrei anche sbagliarmi oppure Natalia adesso si fa chiamare Giorgiana. Non ho mai visto tre presenze ultimamente là dunque...
No no! Era proprio lei in via Teotochi! Sicuro al 110%!!

quindi Natalia era in via teotochi...non davanti la Central cash....li ci sono Maria e la nuova Giorgiana allora,quella che ho intervistato..

quindi Natalia era in via teotochi...non davanti la Central cash....li ci sono Maria e la nuova Giorgiana allora,quella che ho intervistato..
Booohh! a dire il vero io questa Natalia non riesco ancora a distinguerla e a riconoscerla inequivocabilmente e ogni volta mi crea confusione. Fatto sta che io son passato sia sabato che domenica sera e in via teotochi non mi sembrava di aver visto Natalia. Semmai l'ho vista (domenica sera) sul ponticello, quello che porta al noto centro assistenza, ammesso che fosse lei e che non si trattasse di tale Georgiana che hai intervistato tu. Con questo non metto in dubbio la parola di Tomas che la conosce e riconosce molto meglio di me. Fatto sta che anche ste ragazze si muovono di continuo e anche durante la stessa sera perciò si creano questi qui pro quo. Io in via Teotochi ho visto entrambe le sere una piuttosto robustella che non mi sembra però corrispondere a Natalia. Può anche essere che Natalia ora si faccia chiamare Giorgiana noo? e che per un po si sia messa in via teotochi... Boh spero di non aver creato più confusione. Comunque io non vorrei fermarmi a fare interviste a Natalia solo per capire chi, è in quanto già una volta dopo averla caricata l'ho fatta scendere perchè non mi comodava (il luogo trombo dove voleva portarmi), mentre non mi farei problemi ad intervistare sta Georgiana anche se la fermata è un po rischiosetta per me, per così poco. Per ora tengo, e direi di tenere buona la tua affermazione Francesco, sperando di venirne a capo.

Giretto di perlustrazione sul Terraglio, avvistata, intervistata, trombata Super bionda a Preganziol in via Pascoli...E' rumena, ha i capelli corti, leggero accento romano, due gran tette, bel viso, nota dolente un po larghetta di fianco, ma nel complesso molto bella. Qualcuno sa come si chiama? Attendo info sul nome per fare una rece completa...eventualmente se non ci sono novità riassumo comunque nel pomeriggio.

recensita da Thor86 tale Meggy o Ana http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=195531 prima o poi ci cascherò anch'io nonostante la rece non tanto favorevole e secondo me il fatto che fa parte del gruppo bulgare (solo una mia impressione).
la ragazza è albanese, ha 22 anni

Cari Thor86 e Collant (sono d'accordissimo con voi, mai pagare più di 30 se non vale proprio la pena) queste sono le new entry che credo vengano istruite a chiedere 40 fin dall'inizio e a cui non si dovrebbe cedere (se non magari uno di noi che vada a testarla) e son quelle famose che portano su l'asticella. Io penso, che troppi pochi punter leggano il forum (io toglierei dalla policy la regola di non far pubblicità del forum) e metterei un bel striscione pubblicitario sul terraglio tra due alberi. Allora si che le prestazioni migiorerebbero e anche il rate e si ritornerebbe sui 30 dei vecchi tempi.
bisognerebbe non caricarle, ma tante volte ho una tale voglia di scopare che mando in culo anche il rate....e lo so, queste cose rovinano il mercato...ricordo anni fa che con 30euri ti facevi una signora scopata di 20/30 minuti con FK, fingering e ciucciate varie, con Giulia o le altre compari di via orlanda....bei tempi...

Amante75, la Natalia che intendo io è leggermente in carne! Dunque penso proprio che sia quella robustella che dici tu! Il problema che sorge adesso è il seguente: se io la conosco col nome di Natalia, e lei ora si fa chiamare con un nome diverso, ecco che allora la cosa si fa complicata! non sia mai che qualche mente brillante vada lì a chiederle se lei è Natalia, perché un certo tipo di un forum ha detto che lei si chiama così....e qui mi ricollego all'importanza dell'anonimato.....

... non sia mai che qualche mente brillante vada lì a chiederle se lei è Natalia, perché un certo tipo di un forum ha detto che lei si chiama così....e qui mi ricollego all'importanza dell'anonimato.....
...da parte mia no di certo!...e speriamo neanche di nessun altro!
Teniamo buona dunque l'affermazione di Francesco e le tue... e intanto vedrò io se riesco ad inquadrare meglio le tipe ma per adesso non ho badget per fare scopate che non mi rendano dunque mi terrò il dubbio per un po' mi sa.

Booohh! a dire il vero io questa Natalia non riesco ancora a distinguerla e a riconoscerla inequivocabilmente e ogni volta mi crea confusione. Fatto sta che io son passato sia sabato che domenica sera e in via teotochi non mi sembrava di aver visto Natalia. Semmai l'ho vista (domenica sera) sul ponticello, quello che porta al noto centro assistenza, ammesso che fosse lei e che non si trattasse di tale Georgiana che hai intervistato tu. Con questo non metto in dubbio la parola di Tomas che la conosce e riconosce molto meglio di me. Fatto sta che anche ste ragazze si muovono di continuo e anche durante la stessa sera perciò si creano questi qui pro quo. Io in via Teotochi ho visto entrambe le sere una piuttosto robustella che non mi sembra però corrispondere a Natalia. Può anche essere che Natalia ora si faccia chiamare Giorgiana noo? e che per un po si sia messa in via teotochi... Boh spero di non aver creato più confusione. Comunque io non vorrei fermarmi a fare interviste a Natalia solo per capire chi, è in quanto già una volta dopo averla caricata l'ho fatta scendere perchè non mi comodava (il luogo trombo dove voleva portarmi), mentre non mi farei problemi ad intervistare sta Georgiana anche se la fermata è un po rischiosetta per me, per così poco. Per ora tengo, e direi di tenere buona la tua affermazione Francesco, sperando di venirne a capo.

Posso confermare che sia venerdì che sabato in via Teotochi c'era una tipa castana con gambe e sedere non proprio esili.

Giretto di perlustrazione sul Terraglio, avvistata, intervistata, trombata Super bionda a Preganziol in via Pascoli...E' rumena, ha i capelli corti, leggero accento romano, due gran tette, bel viso, nota dolente un po larghetta di fianco, ma nel complesso molto bella. Qualcuno sa come si chiama? Attendo info sul nome per fare una rece completa...eventualmente se non ci sono novità riassumo comunque nel pomeriggio.

Potrebbe essere tale Isabella di cui parlavamo a pag 100 di questo thread?

Riporto qui quanto scrivevo il 29 agosto:

Rieccomi tra voi,di ritorno dalle ferie. Mi son subito avventurato a fare un giro terragliese, ieri sera. Presenze in calo e qualche già' segnalata new entry. In particolare la Isabella testata da bigbamboo, che era gia' apparsa ad inizio d'agosto, esordiente con capelli neri lunghi, rasati su una tempia.

L'ho rivista ieri con chioma ossigenata, ora in un'improbabile tonalita' tra il biondo e il rosso. Non è' Valentina. Ma una cavallona con un bel viso e fisico statuario; a ben vedere da vicino, un po' cellulitico e con inizi di cedimento.

Fluttua di posizione tra i vari marciapiedi. Eretta, fiera e appariscente, non passa certa inosservata. Avrà, a prima vista, sui 28 anni. Risalta il viso che, quando era mora, me la faceva mentalmente accostare a quest'attrice messicana, ben nota:

http://www.fansshare.com/gallery/photos/333512/Salma-Hayek/?displaying

o, forse perché indossava anche lei un vestito corto floreale, a questa cantante italiana anni '80:

http://3.bp.blogspot.com/-a8Te8fsOz...mJXDAnZ-PPo/s1600/tropicana+summer+1983-3.JPG

Qui invece la discussione a pag 100:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54020&page=100&p=1305945#post1305945

Posso confermare che sia venerdì che sabato in via Teotochi c'era una tipa castana con gambe e sedere non proprio esili.
...E' bravo Collant, tu riesci a descriverla a Tomas per vedere se sta castana che diciamo noi corrisponde alla Natalia che dice lui? io non riesco a farlo perchè quella tipa non riesco ad osservarla più di tanto, forse automaticamente la escludo dicendo che non è nel mio target, e dunque non ho qualche caratteristica fondamentale per confrontarmi con Tomas. Boh secondo te quella che vediamo noi potrebbe corrispondere a Natalia?

...E' bravo Collant, tu riesci a descriverla a Tomas per vedere se sta castana che diciamo noi corrisponde alla Natalia che dice lui? io non riesco a farlo perchè quella tipa non riesco ad osservarla più di tanto, forse automaticamente la escludo dicendo che non è nel mio target, e dunque non ho qualche caratteristica fondamentale per confrontarmi con Tomas. Boh secondo te quella che vediamo noi potrebbe corrispondere a Natalia?

Per quanto posso e con i miei limiti tento di descriverla:

Capello castano liscio abbastanza lungo, sicuramente sotto le spalle
Trucco agli occhi molto marcato e di colore scuro
Leggera pancetta
Sedere abbondante
Cosce corpose
Vestita con mini floreale

Ne approfitto per chiedere info in merito ad una ragazza che ho visto venendo dal centro di Preganziol, ponte prima del cash &carry, ho visto nel weekend una mora in pseudo mutande, non penso sia quella di cui ho letto post addietro, questa aveva un lato b bello rotondo e non piccolino che sta in una mano come ho letto della tipa (non ricordo nome) che dovrebbe condividere la zona.

Io dico che in via Teotochi c'è solo lei.....ci scommetto quello che volete! E di fatti la descrizione coincide perfettamente!

Si! Qualcuno di noi sembrava essere un suo cliente abituale. Mi ricordo una rece fatta proprio da un nostro collega. Parlo di circa un anno fa, almeno mi pare. Comunque era questo ultimo inverno/autunno.

Trovata la pagina! Il nostro collega che l'aveva testata era Vegeta. Ma vedo che tutti i suoi interventi sono stati rimossi...e tu, Amante75, sapevi già quale fosse la Nathalia! Vai a rileggerti pagina 69 (un numero a caso! :lol: )

Potrebbe essere tale Isabella di cui parlavamo a pag 100 di questo thread?

Riporto qui quanto scrivevo il 29 agosto:

Rieccomi tra voi,di ritorno dalle ferie. Mi son subito avventurato a fare un giro terragliese, ieri sera. Presenze in calo e qualche già' segnalata new entry. In particolare la Isabella testata da bigbamboo, che era gia' apparsa ad inizio d'agosto, esordiente con capelli neri lunghi, rasati su una tempia.

L'ho rivista ieri con chioma ossigenata, ora in un'improbabile tonalita' tra il biondo e il rosso. Non è' Valentina. Ma una cavallona con un bel viso e fisico statuario; a ben vedere da vicino, un po' cellulitico e con inizi di cedimento.

Fluttua di posizione tra i vari marciapiedi. Eretta, fiera e appariscente, non passa certa inosservata. Avrà, a prima vista, sui 28 anni. Risalta il viso che, quando era mora, me la faceva mentalmente accostare a quest'attrice messicana, ben nota:

http://www.fansshare.com/gallery/photos/333512/Salma-Hayek/?displaying

o, forse perché indossava anche lei un vestito corto floreale, a questa cantante italiana anni '80:

http://3.bp.blogspot.com/-a8Te8fsOz...mJXDAnZ-PPo/s1600/tropicana+summer+1983-3.JPG

Qui invece la discussione a pag 100:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54020&page=100&p=1305945#post1305945

Mi sa che hai ragione...non l avevo mai notata prima...raramente le foto possono essere precise ma devo dire che in questa situazione rendono l'idea..

Indietro
Alto
Aiuto