[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Allora deve essere proprio lei. Sono passabilmente fisionomista e tendo sempre ad associare ai visi delle tipe analogie fisionomiche con volti noti. Mi diverto a considerare anche loro, a loro modo, dive. Dive della notte. Star da marciapiede. Al posto dei riflettori, i lampioni.

Ieri sera, dopo mezzanotte, ho compiuto un'incursione terragliese. Aggiungo nulla o quasi al vostro preciso censimento dei giorni scorsi. Tutto in calare. Ho notato solo una nuova tipa in centro a Preganziol, zona pensilina, vicino alla mini balenottera nero-vestita. Fianco robusto, castana, sull'1,65, attorno ai 25/26 anni, lineamenti regolari, seconda abbondante di tette, culo da luna piena, scollatura promozionale, pantaloni a mezzachiappa fuori. Categoria psicoattitudinale simpatica-espansiva. Intervistata, mi ha riferito che e' qui da 5 giorni, ma e' seminuova: vanta una precedente anzianità di servizio in zona, maturata l'estate dell'anno scorso. 40 in macchina, 100 in casa con menù completo. Del resto, nel nostro hobby e' così': si supervaluta l'usato.

Per il resto, puffi assenti (a proposito dei martedi' e giovedi' regolarmente repressivi) e presenze in disarmo. Sarebbe piu' impegnativo enumerare le assenze. Faccio prima con le presenze. Si notavano la bionda sculettante trentenne davanti all'ex mille, Valentina culona, Anastasia l'occhialuta, Natalia delle amnesie. E davvero poco altro.

Un po' di fermento in piu' in zona Mogliano. Soprattutto verso Mestre. Con qualche nugolo infoltito di ungheresi, non degne di nota. Assente la nuova di via dei mille. Ormai, anche lei, non più così nuova.

...e tu, Amante75, sapevi già quale fosse la Nathalia!

Beh Tomas in quel caso io ho risposto solo qual'era Nathalia ben sapendo chi era Maria che è bassetta (e per me 'na gran gnocchetta, anche se non l'ho ancora mai testata) e dunque ben identificata. Ma io di sta Natalia non ho una faccia ben precisa stampata nella mia mente o un caratteristica che la differenzi dalle tante altre e credo tra l'altro di confonderla adirittura forse (non so se ti ricordi anche ultimamente) con Natasha. Insomma io so che a fianco di Maria si mette un altra ma che a questa altra io riesca ad associare una faccia inequivocabilmente è ben difficile per me, forse perchè ogni volta vengo distratto e mandato nel pallone da Maria (che rispecchia credo molto ila mia girl-target) e dunque qualsiasi altra presenza passa in secondo piano e cancellata inesorabilmente dalla mia mente. Poi la zona è buia ed è difficile per me da fermarmi per una semplice intervista, dunque solo fugaci immagini offuscate sulle tipe. Oh ammetto che sono poco fisionomista e non ho la bravura di meneghy. Unica mia faccia nota sul posto è stata Larissa ma a quanto sembra (e come da lei accennato) si è intrattenuta solo per un breve periodo.

Maria é una gran gnocca! Ma è tanto bella quanto è scortese e maleducata! Io la evito!
...eeeh l'avevo capito che hai il dente avvelenato con lei! Anche se non so ne per cosa ne perchè. Fatto sta che attira la mia attenzione e per adesso solo quello. Forse sono anche solidale con te e per ora non ci vado.

ma non dicevate tutti che maria era gentilissima e paziente??Ora è diventata maleducata e scontrosa??:mda::mda:

scusa thomas ,una curiosità,se non l'hai testata perchè dici che è maleducata??..Ti ha risposto male quando l'hai intervistata?

L'ho intervistata tre volte in un anno, e mi ha sempre risposto malissimo. Addirittura un'altra volta ero lì per una sua collega e lei si è messa in mezzo a rompere. E tutto senza motivo! Io non sono uno che fa perdere tempo o che fa richieste strane. Ed il fatto che l'abbia intervistata tre volte, e tutte e tre le volte abbia risposto male, vuol dire che proprio è il suo carattere. Peccato perché se fosse gentile e brava come dicono, sarei un suo cliente abituale!

L'ho intervistata tre volte in un anno, e mi ha sempre risposto malissimo. Addirittura un'altra volta ero lì per una sua collega e lei si è messa in mezzo a rompere. E tutto senza motivo! Io non sono uno che fa perdere tempo o che fa richieste strane. Ed il fatto che l'abbia intervistata tre volte, e tutte e tre le volte abbia risposto male, vuol dire che proprio è il suo carattere. Peccato perché se fosse gentile e brava come dicono, sarei un suo cliente abituale!
Io ci sono andato 4 volte e sempre gentile e sorridente,e soprattutto e' molto brava nel bj non usa mai la mano solo lingua
L'unica volta che si è incazzata e' quando eravamo io e un amico e ha chiamato il fidanzato-pappone,ma solo perché eravamo in 2 in macchina

Io ci sono andato 4 volte e sempre gentile e sorridente,e soprattutto e' molto brava nel bj non usa mai la mano solo lingua
L'unica volta che si è incazzata e' quando eravamo io e un amico e ha chiamato il fidanzato-pappone,ma solo perché eravamo in 2 in macchina
...e come pensi si sia accorto il fidanzato-pappone che eravate in 2 in macchina? avete fatto un pezzettino di strada per raggiunere il luogo trombo e lui era sulla strada a guradare?

Mica l'ho capita questa!

volevi farti un threesome .. di la verità !! :wink::wink:

Io invece non ho capito questa.

Maria ha chiamato il fidanzato/pappone che era a casa per dirgli guarda che son con due!

Ha chiamato a casa perché se non andavamo via si incazzava e veniva lui a menarci probabilmente,se siete di più in macchina le otr non vi guardano nemmeno

Posso anche capire che abbiano un po di paura quando vedono che non sei solo in auto.
Se ti ricordi poco tempo fa c'era quello che dopo essere arrivato con la ragazza nella trombozona scendeva e faceva uscire il socio dal bagagliaio e le rapinava.

Indietro
Alto
Aiuto