L
Lunatico80
Ospite
Ospite
Io trovo il Terraglio sempre un gran pullulare di gran..."fighe".
E' che nessuno le recensisce.
Oh, finalmente uno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io trovo il Terraglio sempre un gran pullulare di gran..."fighe".
E' che nessuno le recensisce.
Ragazzi avete troppa paura!
Non so se faccio bene a sbilanciarmi, ora come ora, ma a quanto sembra le multe sono proprio anticostituzionali e dunque non c'è niente da aver paura! Noi abbiamo: Francostar!
E le forze dell'ordine usano la vostra/nostra (ma ormai non più per me) paura per fare solo CASSA!
SPERO CHE NESSUNO SIA COSI' FURBO DA RISPONDERTI!Anna casette rosse c'è ancora?
Scusa Lunatico80,Oh, finalmente uno.
Fatto niente di tutto ciò.si Amante! Ma se fai ricorso ti arrivano le comunicazioni a casa....se non i vuoi riceverle a casa bisogna fare un procedimento dispendioso in termini economici e soprattutto di tempo.
io ormai sul terraglio carico ketty a mogliano ma ad ora tarda, per il resto mi cago addosso a fermarmi
Fine luglio caro Tomas con la nostra cara Laura all'inizio del Terraglio (ricordi?).Amante, rinfrescami la memoria: quando è dove ti hanno beccato? Municipale o carramba? E cosa hai fatto per ricorrere? Grazie
Quanti giri o passaggi hai fatto?
Forse non era il Deserto...anzi....dipende dal punto di vista!
Anche sul "pochissime" ci sarebbe da capire cosa intendi...perchè potrebbero essere anche "tantissime"....ma tutte troppo esose.
Scusa Lunatico80,
...finalmente uno, che?
No perchè io sul Terraglio mi trovo benissimo...è la fiera della figa! Che poi non duri tutto l'anno va ben o che gli stand non siano sempre gli stessi anche, ma forse anche su questo 3d scrivono solo le solite persone e forse sono un po' troppo o pessimiste o troppo esigenti. D'altro canto sul Terraglio io vedo sempre un sacco di uomini che ogni sera tornano a casa "quasi" felici e contenti. Il problema è che pochi scrivono qua.
Giusto per capire dove recensire: Isabella che staziona all'incrocio per andare al new 1000Lire e Anna casetta rossa sono la stessa persona?
Non ti rispondono servono minimo 30 recensioni
....mio caro non siamo proprio cosi ottusi (forse magari come lo sei tu, ma non voglio ne essere offensivo, visto che non ti conosco, ne iniziare una bagarre che non finirebbe più, ne con te ne con qualche altro).Non ti rispondono servono minimo 30 recensioni
Non sono la stessa persona.Giusto per capire dove recensire: Isabella che staziona all'incrocio per andare al new 1000Lire e Anna casetta rossa sono la stessa persona?