Non sarà facile rispondere al tuo quesito mio caro meneghy. Bella osservazione comunque.
Giusta la tua considerazione Tomas sul fatto che ognuno chiede e in base a quello decide.
Però meneghy dice che "Questa del full natural, mi ripeto, e' una moda delirante e appestante. Moltissime otr, quasi tutte direi ultimamente, mi raccontano che ricevono continue richieste a minchia scoperta."
Ora sarebbe appunto da capire quanti sono quelli che richiedono solo l'info alla otr di turno per poi decidere se andarci o no e quante otr si stancano di sentirsi la richiesta e magari dopo accettano.
Da quello che leggo dalle recensioni, mio caro meneghy mi sembra che il bbj sia veramente abbastanza richiesto e che molti lo ritengano un elemento abbastanza desiderabile e frutto di estremo piacere dunque forse un po' da preoccupazione è fondata. Ammetto che anch'io ultimamente ho chiesto, solo per indagare, a qualche girl, se faceva anche scoperto, e mi hanno sempre risposto che al limite facevano solo bbj per mia fortuna, e io però sono stato anche accorto nel dire alla ragazza che la mia domanda era giusto solo per sapere qual'era il suo comportamento. Ora non saprei dire quanti altri abbiano la stessa accortezza. Dal fatto però che uno chieda cosa fa la girl e che questa risponde che fa tutto coperto e che la maggior parte allora declina e non consuma, da cui deriva poi la disperazione della girl, allora questo non è proprio un buon indice. Personalmente io ripeto sempre tutto coperto almeno qui in Italia (ecco si, in effetti una piccola debolezza all'estero, frutto da ipotetica sicurezza dei controlli nei locali, devo ammettere ce l'ho anch'io). Ora vediamo quanti risponderanno e saranno altrettanto trasparenti.