- Reaction score
- 429
io la ketty non la frequento piu da molto....a me non offriva piu la specialita'della casa...a me diceva per le malattie....vuoi vedere invece che era per i ruttini di keno che mi salivano?....
io la ketty non la frequento piu da molto....a me non offriva piu la specialita'della casa...a me diceva per le malattie....vuoi vedere invece che era per i ruttini di keno che mi salivano?....
Buongiorno cari amici veneti...in settimana sarò in zona e passerò la sera al terraglio. .conoscendo poco i posti preferirei poi andare in appartamento. .ma con 50 ormai si trova ancora qualcosa? ? Grazie mille e a buon rendere
caricata ieri sera la bionda coda di cavallo che sta al distributore sul terraglio poco dopo l'incrocio con via Ronzinella.
Si chiama Manuela, molto carina e disponibile, arrivati al luogo del trombo si accorge di aver finito i preservativi, mi propone senza problemi 100€ per scopata scoperta con venuta dentro, riportata gentilmente alla sua postazione senza consumare
Salve ariace ma questa erica la si trova tutt'ora in quel di lancenigo perché quasi quasi farei un salto per collaudo in attesa di risp saluti
sapete dirmi se e tornata la moretta che stazionava qui
https://www.google.it/maps/@45.5234...4!1sKAsBX3i79vndsNgTNTB-0g!2e0!7i13312!8i6656
la intervistai nel mese di agosto,ma era in partenza per vacanze.