- Reaction score
- 429
Ho la vaga impressione che stasera staremo con la bocca asciutta. Mi pare che le girls siano state rapite dagli alieni
Magari trombi qualche sua collega/amica che, per non perderti come cliente, ti fa pubblicità negativa con lei.Chiedo info sulla tipetta castano/rossa che sta davanti autoricambi a Mogliano, vicino a Ioanita. Ho provato ad intervistarla parecchie volte stasera, ma la mia è stata l'unica auto che ha evitato. Sono andato la a piedi ma niente! appena ho Aperto bocca e pronunciato le primissime sillabe della parola "ci-a-o", mi ha detto un NO secco e si è voltata!
Ora...che io ricordi, non mi pare di averci mai avuto a che fare, e se me ne fossi dimendicato, lo dubito in quanto una gnocca così, se la ricorda anche uno smemorato!
Ad ogni modo no! Non ci ho avuto a che fare in passato.
Cosa molto strana è che la biondina prima di lei, nella stessa sua postazione l'inverno scorso, ha fatto gli stessi tiri.....forse il pappa avrà intimato loro di non andare con clienti che hanno L'auto come la mia? Boh!
Magari trombi qualche sua collega/amica che, per non perderti come cliente, ti fa pubblicità negativa con lei.
Boh! Non saprei! Però mi piace sapere che mi immagini così....ah magari sembrassi un rumeno! Mi prenderebbero come moroso e me la darebbero gratis! E poi....che auto avrei! Minimo una BMW serie 3 che fa Figo ovunque!
APPUNTO...COME LA MIA...CON 2 TUBONI DI SCARICO DA CAMION ,TANTE LUCETTE NEON DENTRO,VETRI NERI INPENETRABILI,,,MANGIANASTRI A PALLA CON MUSICA ETNICA ROM..[.TIPICA AUTO DA PAPPONE DELL'EST.]....A ME NON DICONO MAI DI NO...ANZI....... A VOLTE MI VENGONO INCONTRO COL SORRISO...