[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ho la vaga impressione che stasera staremo con la bocca asciutta. Mi pare che le girls siano state rapite dagli alieni
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
esatto....ho pensato la stessa cosa frescada ore 23 vuota...non va meglio a spresiano.....desolazione......vabbe'risparmiamo.....vado a casa a internetizzarmi l'augello....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Chiedo info sulla tipetta castano/rossa che sta davanti autoricambi a Mogliano, vicino a Ioanita. Ho provato ad intervistarla parecchie volte stasera, ma la mia è stata l'unica auto che ha evitato. Sono andato la a piedi ma niente! appena ho Aperto bocca e pronunciato le primissime sillabe della parola "ci-a-o", mi ha detto un NO secco e si è voltata!

Ora...che io ricordi, non mi pare di averci mai avuto a che fare, e se me ne fossi dimendicato, lo dubito in quanto una gnocca così, se la ricorda anche uno smemorato!

Ad ogni modo no! Non ci ho avuto a che fare in passato.

Cosa molto strana è che la biondina prima di lei, nella stessa sua postazione l'inverno scorso, ha fatto gli stessi tiri.....forse il pappa avrà intimato loro di non andare con clienti che hanno L'auto come la mia? Boh!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
fratello thomas..che strana cosa..cmq posso dirti di lasciar perdere quel posto, quanto so le tipe portano in posti da sgamo assicurati,ricordo anni fa erano piu' o meno le stesse..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
Chiedo info sulla tipetta castano/rossa che sta davanti autoricambi a Mogliano, vicino a Ioanita. Ho provato ad intervistarla parecchie volte stasera, ma la mia è stata l'unica auto che ha evitato. Sono andato la a piedi ma niente! appena ho Aperto bocca e pronunciato le primissime sillabe della parola "ci-a-o", mi ha detto un NO secco e si è voltata!

Ora...che io ricordi, non mi pare di averci mai avuto a che fare, e se me ne fossi dimendicato, lo dubito in quanto una gnocca così, se la ricorda anche uno smemorato!

Ad ogni modo no! Non ci ho avuto a che fare in passato.

Cosa molto strana è che la biondina prima di lei, nella stessa sua postazione l'inverno scorso, ha fatto gli stessi tiri.....forse il pappa avrà intimato loro di non andare con clienti che hanno L'auto come la mia? Boh!
Magari trombi qualche sua collega/amica che, per non perderti come cliente, ti fa pubblicità negativa con lei.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Secondo me devi farti un taglio decente di capelli...così lunghi e alla cazzo sembri un rumeno.
E poi cambia macchina...quel modello di Renault fa figo solo in Uzbekistan.
O no ?!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Boh! Non saprei! Però mi piace sapere che mi immagini così....ah magari sembrassi un rumeno! Mi prenderebbero come moroso e me la darebbero gratis! E poi....che auto avrei! Minimo una BMW serie 3 che fa Figo ovunque!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
Boh! Non saprei! Però mi piace sapere che mi immagini così....ah magari sembrassi un rumeno! Mi prenderebbero come moroso e me la darebbero gratis! E poi....che auto avrei! Minimo una BMW serie 3 che fa Figo ovunque!

APPUNTO...COME LA MIA...CON 2 TUBONI DI SCARICO DA CAMION ,TANTE LUCETTE NEON DENTRO,VETRI NERI INPENETRABILI,,,MANGIANASTRI A PALLA CON MUSICA ETNICA ROM..[.TIPICA AUTO DA PAPPONE DELL'EST.]....A ME NON DICONO MAI DI NO...ANZI....... A VOLTE MI VENGONO INCONTRO COL SORRISO...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
APPUNTO...COME LA MIA...CON 2 TUBONI DI SCARICO DA CAMION ,TANTE LUCETTE NEON DENTRO,VETRI NERI INPENETRABILI,,,MANGIANASTRI A PALLA CON MUSICA ETNICA ROM..[.TIPICA AUTO DA PAPPONE DELL'EST.]....A ME NON DICONO MAI DI NO...ANZI....... A VOLTE MI VENGONO INCONTRO COL SORRISO...


esatto, mittico fratello gigi,poi i nostri sedili pieni di macchie, causate dai nostri idranti da 40cm!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Live dal Terraglio: sei auto dei carabinieri, ferme davanti ad un'abitazione nella stradina subito prima di caffè doppione venendo da Treviso. chissà cosa è successo.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Ragazzi un salutone a tutti, ieri sera presente il mitico te vegno in zona terry bell, assente ultimamente causa accanimento fdo e poco tempo causa lavoro, ieri sera arrivato prestino ma appena arrivato....fdo a manetta....e alloraaaa.....mahhh. Tornato a casa senza far niente, però ragazzi ho persoanalmente intervistato una mora niente male, con mini nera e chiappe al vento come adoro io, qui: https://www.google.it/maps/@45.5595...4!1s1XaOZvNVvCFIGVjClEGyaA!2e0!7i13312!8i6656
Voleva 50 completo e 30 solo bocca, non spiaccica una parola di italiano, complice che non sapevo dove mi avrebbe portato e fdo, ho desistito, per me merita, qualcuno ha già testato. A proposito, sulla stradina prima di questa, una biondina niente male, un pò troppo giovane però per i miei gusti. Alla prossima ragazzi. Sta moretta però se riesco vorrei provarlo, ma quella zona è ad alto rischio sgamo haimè. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
uee fratello..quelle due le ho viste pure io due settimane fa..una biondina fighetta, giovanissima, capelli lunghi,e una moracciona da scopata ,che hai intervistato,unica pecca il posto,rischio dischi volanti..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
Ieri, dopo tanto, vista la serata tranquilla (incrociata una sola pattuglia di rigarossa a Preganziol) caricato Anna C.R.
Non me la ricordavo così gnocca.
Per il resto solite presenze in centro a Mogliano e in zona Negozio Autoricambi.
Presente Nadia Ford Ka e una mora con chiappe al vento in via Isonzo a Preganziol.
https://goo.gl/maps/JLn2hgBSBN52
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La Anna casetta rossa è effettivamente sempre più bella e gentile. Purtroppo però anche lei ha adottato la politica dell'aumento delle tariffe. Ed io che in questo argomento sono un sindacalista convinto, credo che non sarò più suo cliente. Almeno per un po'...certo però che chi vuole un bbj fatto bene dove va??? Dalla ketty??? La ketty è divina nei bbj, ma a pelle sembra meno "igienica" rispetto ad Anna. Anna è molto attenta, pulita....ha il suo fascino anche in questo. La ketty è più da catena di montaggio, secondo me. Altre che meritano per il bbj? Anche estendendo la ricerca alle altre province venete....quale otr ancora in attività è memorabile in questa pratica?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
io della zona che ricordo solo Ketty mi ha fatto dei BBJ che rasentano la perfezione, ma anche la Sandra che sta più avanti sempre a mogliano devo dire che ci sa fare
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
ma la Ketty pratica ancora il BBJ? Qualcuno l'ha testata di recente per confermare che pratica ancora tale nobile arte?
 
Commenta
Alto