guarda io non so come sia il terraglio zona mestre, ma da Marocco a Treviso è da cagarsi addosso a caricare ragazze, il rischio è altissimo
Salve ragazzi, dopo più di un mese el vecio te vegno torna al luna park ....ma so' innamorà e feticista....quindi ieri sera la mia biondina rotondina...tubino e tacco nero con unghie rosse smaltate ....che chiedere di più....sessione outdor da panico.....ho intravisto qualche bella ragazzuola qua e là....ma non ho tempo...so' incasinà co lavoro....quindi....alla prox fioi.....
Di solito (almeno da più di un anno a questa parte) quella è la postazione di una moretta capello lunghino molto magra che sappia io. A meno che non si sia fatta bionda (poco probabile) o che non si sia posizionata momentaneamente un 'altra collega. Cmq io ci son passato 10 giorni fa e c'era la moretta che dico io. Ripasserò ed eventualmente ti aggiornerò se non passi prima tu. Ah controlla se quella che dici tu non si mette magari un pontile giusto piu avanti.https://www.google.it/maps/@45.5138...4!1sd3bNMfBBT3JaHWkj5jN24g!2e0!7i13312!8i6656
ciao colleghi di mestre ho visto in questa fermata in via terraglio e praticamente prima di girare a destra verso le tangenziale direzione mestre 2 sttimane fa circa una biondina molto carina verso le 22.00 circa...qualcuno sa dirmi qualcosa .
Di solito (almeno da più di un anno a questa parte) quella è la postazione di una moretta capello lunghino molto magra che sappia io. A meno che non si sia fatta bionda (poco probabile) o che non si sia posizionata momentaneamente un 'altra collega. Cmq io ci son passato 10 giorni fa e c'era la moretta che dico io. Ripasserò ed eventualmente ti aggiornerò se non passi prima tu. Ah controlla se quella che dici tu non si mette magari un pontile giusto piu avanti.
Natalia???