[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
26
Confermi i miei timori... e ti ringrazio per l allerta. Forse è meglio ripiegare su una loft.....

Commenta
Reaction score
2
Caro Peppone, ieri sera sono passato per Preganziol e penso di aver capito quale è la bionda in questione, ma non è quella Ana, questa è parecchio più giovane e non giunonica come L altra. In effetti il fisico è notevole. Al vecchio 1000 lire stazionavano due che non ho mai visto. Mamma che cessi, sembravano delle zingare ben sopra i 40, inguardabili

Commenta
Reaction score
2
Salve ragazzi, dopo più di un mese el vecio te vegno torna al luna park ....ma so' innamorà e feticista....quindi ieri sera la mia biondina rotondina...tubino e tacco nero con unghie rosse smaltate ....che chiedere di più....sessione outdor da panico.....ho intravisto qualche bella ragazzuola qua e là....ma non ho tempo...so' incasinà co lavoro....quindi....alla prox fioi.....

Commenta
Reaction score
378
Salve ragazzi, dopo più di un mese el vecio te vegno torna al luna park ....ma so' innamorà e feticista....quindi ieri sera la mia biondina rotondina...tubino e tacco nero con unghie rosse smaltate ....che chiedere di più....sessione outdor da panico.....ho intravisto qualche bella ragazzuola qua e là....ma non ho tempo...so' incasinà co lavoro....quindi....alla prox fioi.....

Di quale girl stai parlando?

Commenta
Reaction score
26
https://www.google.it/maps/@45.5138...4!1sd3bNMfBBT3JaHWkj5jN24g!2e0!7i13312!8i6656

ciao colleghi di mestre ho visto in questa fermata in via terraglio e praticamente prima di girare a destra verso le tangenziale direzione mestre 2 sttimane fa circa una biondina molto carina verso le 22.00 circa...qualcuno sa dirmi qualcosa .
Di solito (almeno da più di un anno a questa parte) quella è la postazione di una moretta capello lunghino molto magra che sappia io. A meno che non si sia fatta bionda (poco probabile) o che non si sia posizionata momentaneamente un 'altra collega. Cmq io ci son passato 10 giorni fa e c'era la moretta che dico io. Ripasserò ed eventualmente ti aggiornerò se non passi prima tu. Ah controlla se quella che dici tu non si mette magari un pontile giusto piu avanti.

Commenta
Reaction score
39
mi dispiace ...peppone e tomas.....non avete vinto il milione di euro.....sapendo la passione di tevegno e il suo poco tempo disponibile ....la risposta penso era ovvia....comunque caro tevegno cadi sempre in piedi ...le rumenozze di preganziol hanno molto da imparare da questa 'tetesca' loro compaesana [a cominciare dall'igiene patatoso]

Commenta
Reaction score
39
tomas....non dirlo neanche per scherzo.....ana la da'solo a me'...e ad altri 5..... .600 (in un momento di intimita'mi ha confessato..(quindi sono tranquillo).invece la nadia ex ford ka....e'rotondetta...ma anche un po'stronzetta....(almeno con me.) eppoi fetish....mah...io punterei su natalia ...a sto punto pendiamo dalle labbra di tevegno... (suvvia dacci la risposta ...senno' 'non riesco a dormire...)

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Di solito (almeno da più di un anno a questa parte) quella è la postazione di una moretta capello lunghino molto magra che sappia io. A meno che non si sia fatta bionda (poco probabile) o che non si sia posizionata momentaneamente un 'altra collega. Cmq io ci son passato 10 giorni fa e c'era la moretta che dico io. Ripasserò ed eventualmente ti aggiornerò se non passi prima tu. Ah controlla se quella che dici tu non si mette magari un pontile giusto piu avanti.

probabilmente mi sbaglio io e forse e una fermata dopo verso mestre .......stasera vedo .....

Commenta
Reaction score
2
È bellissima, liscissima, simpaticissima, tranquillissima, ultrafetishissima e chi più ne ha più ne metta....Ha un fisico da fare un infarto. ...

Commenta
Alto