[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
39
peppone si dice....2 cuori e una cappella..(.o era capanna? boh..).vuoi sapere na cosa peppone? la nostra annuccia preferisce il mio minicicciolo....perche' prende lo stesso.....ma soffre molto meno .eheh...

Commenta
Reaction score
378
E ti preoccupa sta cosa?
se non é successo nulla qual è il problema?

papponi non possono essere, troppo in vista, e non stanno fermi a guardare una strada.
uomini in divisa nemmeno, non si muovono mai da soli, specialmente se in borghese. A meno che.....

Commenta
Reaction score
41
Se la domanda sul preoccuparsi è rivolta a me, ti rispondo proprio di no, ho solo confermato quello che ha visto il collega ed ho riferito che per me non era uno di noi.
La targa mi dispiace non ricordo assolutamente.

Commenta
Reaction score
248
Questo è un hobby nuovo per me, ora come ora mi preoccupano tante cose :yess:

Ma quindi le auto civetta come funzionano esattamente? Appena ti vedono "caricare" avvertono la volante più vicina?

Commenta
Reaction score
1
E ti preoccupa sta cosa?
se non é successo nulla qual è il problema?

papponi non possono essere, troppo in vista, e non stanno fermi a guardare una strada.
uomini in divisa nemmeno, non si muovono mai da soli, specialmente se in borghese. A meno che.....

A meno che non fosse TomasT85 ahahah,non si sa mai....Sai,gallina che canta ha fatto l'uovo,come mai ti allarmi,io non mi preoccupo di niente,io mi occupo,ho solo chiesto se qualcuno aveva visto la targa,se era ita o straniera,niente di piu!.Ciao.

Commenta
Reaction score
212
Questo è un hobby nuovo per me, ora come ora mi preoccupano tante cose :yess:

Ma quindi le auto civetta come funzionano esattamente? Appena ti vedono "caricare" avvertono la volante più vicina?

A me era successo mesi fa. Avevo descritto la dinamica nel dettaglio, ma ero solo stato preso per il culo.

Avevo descritto i km che facevo su questa tratta e gli utenti dicevano: ma quanta benzina spendi? Oh son cazzi miei. Credevo che le regole del forum vietassero di far commenti su quanto uno spende.

Una sera un'auto mi si attacca al culo per 10-12 km. Sorpassa quando sorpasso io. Se rallento, rallenta... Targa strana...

... E appena arrivo in zona Treviso, fa un'inversione a U in una stazione di servizio. Dopo 100 m neanche c'erano le FF.OO. nascoste dietro a un cespuglio e come se quell'auto avesse lanciato un segnale, escono e si accodano (anche se da dietro il cespuglio era impossibile vedere quest'auto fare manovra).

Ovviamente tutti mi han detto che son seghe mentali e coincidenze... Ma se giri da mesi e una sola volta ti capita una scena del genere, con sincronizzazione perfetta tra gli attori... Non è paranoia. Se ti pedinano te ne accorgi; hanno un modo particolare di starti attaccati al culo e puoi fare tutti i cambi di velocità che vuoi, ma ti staranno sempre dietro.

Commenta
Reaction score
212
Si balocassa...ma secondo te non sarebbe più facile mettersi da quelle storiche??? Invece sanno sempre dove trovare le new entry....

Quasi come se ci fosse un accordo... Cioè che le storiche son protette e van tutelate. Le new entry son oggetto di pressioni.

Ovviamente parlo per ipotesi. Ma solo una volta ho visto rompere i coglioni a una storica, con Tizio fermato proprio davanti a Nadia.

Commenta
Alto