[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
248
sabato sera durante il tour la Natasha central cash ha iniziato a salutarmi di brutto per farmi fermare, si ok, col ca... che mi fermo ancora...ma dico io, certe ragazze credono davvero che siamo così idioti noi punter? boooo

Commenta
Reaction score
12
ciao
che mi potete dire di una bionda che sosta all' agip vicino al locale al nottambulo??
grazie

Commenta
Reaction score
378
A preganziol ci sono la Mery, quelle in centro a preganziol, la Giulia, verso Mogliano, la Nadia, la Natalia, il duo di macron, le ungheresi varie ad eccezione di Claudia....si qualcosa c’è.....

Commenta
Reaction score
541
Ciao User, mi dispiace ma non la conosco.
State attenti quando siete in zona, ho letto di una coppia che stava facendo benzina in quel distributore ed è saltato fuori uno che è saltato in macchina e gliela fregata (togliete sempre le chiavi dal quadro)

Commenta
Reaction score
378
Sono curioso anche io di sapere come è la bionda....mai testata perché futtw le volte era scortese nel rispondermi

Commenta
Reaction score
248
Tomas quindi mi confermi che non ci sono rece, eppure è caricata parecchio...possibile che qui dentro nessuno l'abbia testata?
In quanto a culo a prima vista sembra uno tra i migliori del terry, na favola

aaaaaa se solo le big del terry si facessero loftare...claudia, natalia, isabella....

Commenta
Reaction score
378
Anche io sono rimasto colpito per il culo della bionda. Ma mi sembra abbastanza scazzata....sempre rimandato. Le altre che hai menzionato sei sicuro che non facciano loft? E albergo?

Commenta
Reaction score
248
La Natalia da quello che ho letto in giro o albergo o casa tua (troppo complicato - troppo distante)
La Isabella: "Io solo auto"
La Claudia sembrerebbe offrire il loft ai fidelizzati, qualche post indietro qualcuno l'ha specificato...il problema è che per fidelizzare una così, che lavora in pieno centro a Mogliano ci vogliono le palle e molto tempo, capisci cosa intendo?

A proposito, hai visto le (credo) new entry a Mogliano giusto?
la bionda culona qui (settimana scorsa era apposto della claudia) https://www.google.it/maps/@45.5590...iMedCRMmukPPCUxN6uHQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
e una mora li vicino (qui se non sbaglio) https://www.google.it/maps/@45.5586...KrGD3RL9wNqKC67i29Sw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Intervistate? la biondona non sembrerebbe malaccio

Commenta
Reaction score
5
che poi mi diceva il Cumenda NicoS di due nuove more giovani fuori zona, verso scorzè alla pensilina direzione trebaleseghe

se ho capito bene circa qui
45.5767152,12.0897

vicino all'agip sarebbe

non so se ci passa nessuno, io al prossimo giro provo al ritorno

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
248
la claudia con me disse no loft poi non so non ho mai approfondito

ma le new entry a mogliano davvero? grande

A pagina 444 tuti_omeni scrisse di claudia: "fa anche a casa ai raccomandati"...quindi immagino che i suoi fidelizzati li porta anche a casa, tuti_omeni ti invochiamo, è corretto quello che dico? possiamo usare la tua fama per placare la nostra fame?

New entry parrebbe di si, o comunque sono new entry di sicuro da settembre 2017 a questa parte (prima non "frequentavo")

Commenta
Reaction score
2
Come dicevo qualche pagina fa, raccontando L incontro, io ho fatto loft (a casa mia) con Isabella new mille a prezzi che neanche le cinesi , € 70 per una doppietta . Qualità altissima ....

Commenta
Alto