[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
2
Appena fatta . Grazie, col telefono non ero in grado di risalire alla discussione

Commenta
Reaction score
248
Come dicevo qualche pagina fa, raccontando L incontro, io ho fatto loft (a casa mia) con Isabella new mille a prezzi che neanche le cinesi , € 70 per una doppietta . Qualità altissima ....

ghe sboro, ho letto la rece...70 per casa tua? un sogno. Una in centro a Preganziol mi ha chiesto 200, ed è un probabile missile

Eccoqui mi affitti casa una sera?

Commenta
Reaction score
2
io Non faccio in strada, troppa paura con tutte ste restrizioni, tutte a casa o loro o mia, come ho scritto nelle altre recensioni.cmq ne ho intervistate parecchie a titolo informativo e tutte mi hanno detto 100 per la doppietta , anche se sparavano più alto. quando sentono 100 mi sa che non capiscono più niente

Commenta
Reaction score
541
Portarmi a casa una perfetta sconosciuta che mentre scopiamo fa l'inventario di quello che il suo pappa può venire a rubare?
Ma anche no.

Commenta
Reaction score
378
statisticamente parlando, è più frequente venir multati nei momenti di carico e scarico che non nei momenti di trombo. Da qui, si evince che fare in loft, riduce il rischio, in quanto esclude il fatto di venire pizzicati nel mentre....ma non lo esclude.

A spresiano abbiamo avuto dei colleghi multati poichè pizzicati nel parcheggio del loft dei missili rumeni in centro, mentre stavano entrando in appartamento, o dopo essere usciti dall’appartamento. Questo perché non incide molto dove consumi, ma dove è avvenuto l’approccio con la girl

Commenta
Reaction score
248
Tomas sai per caso se i multati di spresiano sono stati visti caricare la girl? Voglio dire, una volta caricata non si corre più alcun rischio se nessuno ha visto niente, giusto?

A proposito restando in tema, anna casetta lofta?

Commenta
Reaction score
378
Rileggiti bene il mio intervento....se ti beccano in atto di trombo in un trombopaek ti multano eccome....se ti va bene! Se ti va male ti becchi atti osceni in luogo pubblico che vuol dire....una valanga di migliaia di euro

Commenta
Reaction score
248
Tomas stavo parlando dei multati di spresiano che hanno usufruito del loft, ti possono multare anche se non ti hanmo visto caricare la girl?

Commenta
Reaction score
378
Certo che possono multarti! Come ti dicevo, li aspettavano in parcheggio sotto casa. Per loro basta che la girl sia stata vista ed identificata mentre batteva sul marciapiede (e dunque nota per questo tipo di attività) e che ti abbiano trovato con lei. La multa te la appioppano, poi sta a te eventualmente fare ricorso

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha qualche info sulla stangona chiappona bionda al distributore ip di preganziol?

Commenta
Reaction score
248
Anche io sono rimasto colpito per il culo della bionda. Ma mi sembra abbastanza scazzata....sempre rimandato.
Intervistata sabato sera, oltre ai 40 boccafiga chiede 80 per il loft, le do l'ok per andare ma mi chiede se sono sicuro, abita a treviso ed è distante, sembrava un po scazzata è vero e ho desistito...dopo un oretta me ne pento, ritorno in zona e non c'è già più, occasione persa, ritenterò in settimana.

A ripensarci potevo chiedere se ospitava anche di giorno.

Commenta
Reaction score
248
Anna casetta rossa non l'ho vista ne venerdi ne sabato e ne ieri, era presente invece una collega rossa de peo al suo posto automunita (la solita culona con la cessomobile verde che gira 2 o 3 posti a sera a preganziol)....ma sta anna dove minchia sea?

Commenta
Reaction score
378
Riposto qui quello che ho erroneamente postato in un thread sbagliato.

Sta iniziando la stagione dei ritorni:
è tornata Claudia a Mogliano, tornata Anna casetta rossa a preganziol, probabilmente la prossima settimana tornerà Liliana a Mestre e forse anche Alina a sorelle ramonda a villorba. Intanto sono tornati pure i pattugliamenti....sia blu che riga ross

Commenta
Alto