[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
250
maaaaaa, claudia mogliano e la sua amica bionda che fine hanno fatto? sono decisamente troppo assenti ste ragazze :sad:

tuti omeni, cosa dici?

Commenta
Reaction score
0
L'italiana al burger king sta fuori completa, parla a rallentatore......in compenso in via marocchesa c'era un cioccolatino niente male....

Commenta
Reaction score
250
Ma ragazzi...avete visto la grassona che staziona insieme alla ana cavalli? Cioè, ma c'è davvero qualcuno che lascia a piedi la ana per caricare sta roba? Gusti son gusti ovvio, ma insomma...
Scusate lo sfogo ma sono appena tornato dal terry a bocca asciutta

Commenta
Reaction score
957
@sinology non è la Ana famosa quella che fa coppia con il barilotto.

Commenta
Reaction score
250
a ok, grazie...non mi sono mai fermato dalla ana, presumevo fosse lei, gran figliola comunque
in settimana oltre al barilotto e alla mora era presente anche una stangona bionda

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Scusate se non mi sono ancora presentato, sono un novizio, ed ho appena scoperto il Terraglio, OTTIMO direi

Commenta
Reaction score
412
Ah user70.....e dire che sei un utente esperto tu! Non dovrebbe essere necessario dirti che basta leggere le pagine addoetro di questo thread per trovare qualche notizia!....comunque è una new entry! Non h capito se faccia solo loft o anche car, bisognerebbe chiederlo a chi l’ha intervistata.

Commenta
Reaction score
12
Ah user70.....e dire che sei un utente esperto tu! Non dovrebbe essere necessario dirti che basta leggere le pagine addoetro di questo thread per trovare qualche notizia!....comunque è una new entry! Non h capito se faccia solo loft o anche car, bisognerebbe chiederlo a chi l’ha intervistata.
hai ragione Tomas ma effettivamente non avevo voglia di scartabellare tutto...
e i passaggi per in quella zona sono davvero ormai rarissimi! Fa loft con annunci?
Grazie !

Commenta
Reaction score
250
hai ragione Tomas ma effettivamente non avevo voglia di scartabellare tutto...
e i passaggi per in quella zona sono davvero ormai rarissimi! Fa loft con annunci?
Grazie !
fa loft per 80.
con annunci? può essere, mi ha detto che normalmente prende 100 (credo appunto in diurno), chiederò.
on car non ho chiesto.
una cosa è certa, è stracaricata, se la vedete disponibile e andate verso preganziol per svoltare e tornare indietro è facile non ci sia più

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Introvabile però...
Bbj con cim a 30 sacchi ottimo affare

Commenta
Reaction score
412
Sono tornate tutte...:meno Alina di villorba :(. A sto punto mi sale il timore che non la rivedremo più :( :( :(

Commenta
Reaction score
0
Una delle sue bionde è una delle rumene che prima stava al distributore esso. E se non sbaglio è stata recensita come possibile bomba batteriologica poichè predisposta a fare Full natural....

Per piacere per evitare spiacevoli sorprese potreste dirmi quale sarebbe che fa full natural grazie

Commenta
Alto