Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riassunto dell'ultimo weekend nero:
Venerdì pieno di figa e strapieno di alieni, puffi fermi al q8 a Preganziol, 2 auto al solito distributore di Mogliano, auto che rondano, una macchina in borghese a Mestre intenta a fare il verbale altezza Bianca.
Sabato pochissime ragazze (sarà per la pasqua ortodossa) e zero alieni, solo la finanza in centro a Mogliano sul tardi.
Per gli amanti dell orrido, ho visto che di pomeriggio (io di solito ci passo tra le 17 e le 18)staziona in rotonda della motorizzazione , a inizio terraglio prima del cavalcavia della favorita direzione Treviso , una signora più sui 50 che sui 40 che opera. Mezzi capelli grigi e vestita con 4 stracci, probabilmente tossica . Non so chi la carica a quell ora con tutto il traffico che c è
A proposito di zona motorizzazione e dintorni, qualcuno ha visto Liliana, la tettona rumena mora/castana? Di solito stava venendo da Mestre verso Treviso, dopo la rotonda della motorizzazione continuando oltre il cavalcavia sulla destra
Ma a Mestre girano puffi in borghese che multano? Settimana scorsa uno (credo un collega) è stato fermato da una multipla con lampeggiante sul cruscotto....che dite?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.