[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
248
Riassunto dell'ultimo weekend nero:
Venerdì pieno di figa e strapieno di alieni, puffi fermi al q8 a Preganziol, 2 auto al solito distributore di Mogliano, auto che rondano, una macchina in borghese a Mestre intenta a fare il verbale altezza Bianca.
Sabato pochissime ragazze (sarà per la pasqua ortodossa) e zero alieni, solo la finanza in centro a Mogliano sul tardi.

Comunque avete visto la teen occhialuta figa stratosferica a Preganziol? New entry?https://www.google.it/maps/@45.6075...32u7J_q7LcmwuWq6bZUg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
la caricavano con la pala, fuori uno dentro un'altro, l'ho vista caricare anche con i puffi fermi al Q8 di fronte

Commenta
Reaction score
248
Si si demo lo so che cade oggi....mi chiedevo se era per questo che molte non hanno lavorato...mi sa di si

Commenta
Reaction score
2
Per gli amanti dell orrido, ho visto che di pomeriggio (io di solito ci passo tra le 17 e le 18)staziona in rotonda della motorizzazione , a inizio terraglio prima del cavalcavia della favorita direzione Treviso , una signora più sui 50 che sui 40 che opera. Mezzi capelli grigi e vestita con 4 stracci, probabilmente tossica . Non so chi la carica a quell ora con tutto il traffico che c è

Commenta
Reaction score
6
A proposito di zona motorizzazione e dintorni, qualcuno ha visto Liliana, la tettona rumena mora/castana? Di solito stava venendo da Mestre verso Treviso, dopo la rotonda della motorizzazione continuando oltre il cavalcavia sulla destra

Commenta
Reaction score
248
Ma a Mestre girano puffi in borghese che multano? Settimana scorsa uno (credo un collega) è stato fermato da una multipla con lampeggiante sul cruscotto....che dite?

Commenta
Reaction score
541
Certo che si.
Sono i puffi locali, gli stessi che girano sul tratto di Terraglio sotto il comune di Venezia.

Commenta
Reaction score
251
tempo fa giravano zona mestre,fino a zona marocco,anche con una punto grigia..sono vigili,si nascondono anche a bordo strada,fingendosi parcheggiati,,

Commenta
Alto