- Espulso
- #4.781
Raga ma è mai successo che beccassero qualcuno di voi in "flagranza"? Vi hanno solo schedato oppure giù di sanzione diretti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga ma è mai successo che beccassero qualcuno di voi in "flagranza"? Vi hanno solo schedato oppure giù di sanzione diretti?
 comunque su 17 controlli solo 3 multe da 500 e solo dalla municipale contestate al giudice di pace che le ha annullate, ma si parla di 8 anni fa e le prime ordinanze erano un po' anticostituzionali, e finisco che poi non era per colpa mia che mi beccavano spesso, ma perché le ragazze erano poco accorte nel farsi vedere quando erano in macchina, poi la Police oramai riconosceva la mia auto è ogni volta che mi vedevano mi fermavano. Le 3 volte delle multe con auto civetta in zona di imbosco
 comunque su 17 controlli solo 3 multe da 500 e solo dalla municipale contestate al giudice di pace che le ha annullate, ma si parla di 8 anni fa e le prime ordinanze erano un po' anticostituzionali, e finisco che poi non era per colpa mia che mi beccavano spesso, ma perché le ragazze erano poco accorte nel farsi vedere quando erano in macchina, poi la Police oramai riconosceva la mia auto è ogni volta che mi vedevano mi fermavano. Le 3 volte delle multe con auto civetta in zona di imbosco ieri la Lady ha avuto un contrattempo e mi ha chiamato per farle compagnia.. quasi tre ore in sua compagnia ( tutto compreso) un cinquantello.. GFE rende tantissimo., poi è tornata a casa,,, unico cliente
 ieri la Lady ha avuto un contrattempo e mi ha chiamato per farle compagnia.. quasi tre ore in sua compagnia ( tutto compreso) un cinquantello.. GFE rende tantissimo., poi è tornata a casa,,, unico cliente 
Ma confermi che è “amica” della Rebecca?
Ma vi pare giusto? Avessero beccato noi poveri punter italiani, ci avrebbero fatto subito la contravvenzione da 500€[/COLOR]
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.