[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
410
Lo so perché nel mentre ero dal paninaro a mangiarmi un panino onto e nel frattempo osservavo la scena.....e non mi sono mosso finché non sono andati via.

Commenta
Reaction score
957
Giggggggggi....vedi che abbiano scelto l'uomo giusto?
Ha l'XFactor, sa tutto, se non sa "sospetta" e se non sospetta "presume" e se non ha indizi usa la fantasia.
A che punto siamo con il ruolino che gli abbiamo commissionato?

Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma confermi che è “amica” della Rebecca?
Mi pare che la “frequenti” spesso, da quello che scrive.

a dire il vero non lo so ,, la prima volta sono andato " a colpo sicuro" dopo aver letto la rece, e quindi delle tre ragazze scese dall'auto ho intervistato solo lei, per tutte le volte successive le ho chiesto preventivamente appuntamento per whatsapps per poi aspettarla al parcheggio vicino (questo per non farmi notare troppo fermo sulla strada quando la devo "caricare") ,,, alla fine credo solo di esserle entrato in simpatia , se si può dire così , perchè mi ha dato il suo indirizzo di casa e ho visto che convive con la ragazza che la porta al lavoro , ma ignoro il suo nome ...

Commenta
Reaction score
957
Puoi non credermi se vuoi. In tal caso perché non dovresti credermi?

Visto che me lo chiedi…

Detta anche pseudologia fantastica, la mitomania è un disturbo di natura psicologica che porta a manipolare la verità e a mentire in modo patologico e continuato.
Una persona mitomane crea situazioni e avvenimenti aggiungendo del proprio, in funzione di ciò in cui crede.
I tratti peculiari con cui si presenta la mitomania sono, quindi, l'invenzione e l'esagerazione.
Questo fenomeno diviene un carattere patologico quando il bambino (o l'adulto) incline alla mitomania riscontra che la menzogna può essere intesa come verità, senza conseguenze negative associate.
D'altra parte, una sensazione di piacere e potenza può facilmente indurre a ripetere lo stesso comportamento.
Ad esempio, quando i colleghi....... trovano interesse nelle storie fittizie avvincenti e fantasiose riportate dal mitomane, questo comincia a sentirsi accettato e, conseguentemente, inventa bugie sempre più incredibili.
Da ciò risulta l'abitudine a ripetere il comportamento, anche senza uno scopo specifico.
Pertanto, i mitomani entrano in un ciclo vizioso costruito sulle bugie per rispondere alle aspettative e per sentirsi all'altezza, finendo col confondere fantasia e realtà.

Commenta
Reaction score
410
Ah allora mi hai fatto scoprire qualcosa che non sapevo. Adesso capisco come mai hai fatto diversi post di incontri fantastici con tipe che nessun altro ha mai visto e casualmente le hai trovate proprio e soltanto tu....

scherzi a parte, guarda che a me non me ne fotte un caxxo di scrivere invenzioni, perché finora di invenzioni non ne ho mai scritte, e sinceramente non me ne frega neanche un cazzo di continuare a scrivere qui. Come avrai notato sono stato settimane senza partecipare qui, e sono capace di fare come fanno tantissimi che leggono, testano e non condividono. Tantissimi affezionati partecipanti si sono rotti di continuare a scrivere. Entrano, leggono e basta. Allora perché dovrei scrivere io se ogni volta trovo leoni da tastiera a rompermi il cazzo? Lascio a te il piacere del monologo e comincerò anche io a leggere senza scrivere, senza recensire...come gli altri.....

Commenta
Reaction score
957
Ma no non fare il permaloso...senza di te non c'è divertimento.
Dai...ripensaci e fammi sapere.
Ciao punter :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha informazioni sulla tettona con gli occhiali che si mette all’incrocio dell ex 1000 lire. Dato il davanzale è la posizione credevo fosse Giulia , ma non era lei. Ho visto che si mette in una punto grigia , ho provato a intervistarla ma c era troppo via vai, non mi fidavo

Commenta
Reaction score
17
Se è bionda dentro una Fiat Punto vecchia allora lho intervistata ma dice di chiamarsi Elena ed è greca. Non so se stai parlando di lei

Commenta
Reaction score
17
Ma scusate in che giorni si fa vedere la donzella? Io il sabato non la vedo mai, o almeno non credo di averla mai vista. Grazie a chi risponde

Commenta
Reaction score
70
Mi permetto di dire che sei un po una pigna in culo certe volte! vivi e lascia vivere
Visto che me lo chiedi…

Detta anche pseudologia fantastica, la mitomania è un disturbo di natura psicologica che porta a manipolare la verità e a mentire in modo patologico e continuato.
Una persona mitomane crea situazioni e avvenimenti aggiungendo del proprio, in funzione di ciò in cui crede.
I tratti peculiari con cui si presenta la mitomania sono, quindi, l'invenzione e l'esagerazione.
Questo fenomeno diviene un carattere patologico quando il bambino (o l'adulto) incline alla mitomania riscontra che la menzogna può essere intesa come verità, senza conseguenze negative associate.
D'altra parte, una sensazione di piacere e potenza può facilmente indurre a ripetere lo stesso comportamento.
Ad esempio, quando i colleghi....... trovano interesse nelle storie fittizie avvincenti e fantasiose riportate dal mitomane, questo comincia a sentirsi accettato e, conseguentemente, inventa bugie sempre più incredibili.
Da ciò risulta l'abitudine a ripetere il comportamento, anche senza uno scopo specifico.
Pertanto, i mitomani entrano in un ciclo vizioso costruito sulle bugie per rispondere alle aspettative e per sentirsi all'altezza, finendo col confondere fantasia e realtà.

Commenta
Reaction score
957
:biggrin: @anima grazie :biggrin:
Apprezzo la chiarezza e il dire le cose senza girarci attorno.
Hai ragione, sono una pigna nel culo.
Per esattezza dico che "volendo" posso esserlo e nel caso specifico "voglio" esserlo.
Ma proverò a "vivere lasciando vivere".
Grazie :clapping:

Commenta
Reaction score
572
Se è bionda dentro una Fiat Punto vecchia allora lho intervistata ma dice di chiamarsi Elena ed è greca. Non so se stai parlando di lei
Sta Elena una volta la trovavi a destra prima del distributore Esso di Mogliano (andando verso TV).
Adesso si posiziona a Frescada prima del Ice and Co (a destra andando verso TV)

Commenta
Alto