Troppi giri di auto e di persone “strane” da quella ragazza. E’ da stare attenti. Purtroppo tu sei stato l’ennesimo a essere stato beccato li’. A Mestre ormai sono rimaste poche ragazze e i pulotti sanno come e dove beccarti. Bisogna stare molto molto attenti a Mestre e Marghera, specialmente se ci si ferma da questa ragazza. Dispiace ancora per quello che ti è’ accaduto Mussio.Grazie Mau, ho letto ora!
Comunque mi sono nascosto nel parcheggio li adiacente dove vendono Fiat/jeep che sta proprio dietro la sua fermata.
Ho scoperto che ogni oretta, arriva una peugeot station wagon grigia ( mi pare una 308 ) di un tizio sui 45 anni che parcheggia all’inizio di via amatore sciesa e lei entra in auto qualche minuto poi scende e torna alla fermata.
Io penso che lei consegni l’incasso a lui ( papone o amico ) per non aver molti contanti con se.
Appena arrivai per sostare la macchina notai che lei era giá in quella via in piedi con sto tizio e parlavano con un gruppo di 4 ragazzi molto giovani a bordo di una fiat 500 nuova. Parlavano ad alta voce in romeno, poi loro sono partiti e il suo papone anche.
Verso le 23, una mercedes classe E lascia Diana difronte la sua fermata e riparte per andare verso Treviso ( arrivavano da mestre ) e dopo pochi secondi ECCO LA PUNTO CIVETTA GRIGIA che giungeva anche lei da mestre a 200 mt di distanza e accende io lampeggiante. Non avevo campo di visuale ma probabilmente avrá fermato io tipo della mercedes e avranno fatto quello che han fatto a me.
STATE ATTENTI!