[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Cari colleghi, tralasciando la zona da mestre al Marocco, ho fatto una vasca da quel semaforo fino alla rotonda che segna la fine del terraglio e scopro che tutte quelle che stazionavano lungo la strada ( eccetto la tipa nella 500 tra mogliano e preganziol e la biondina sulla destra in via albrizzi ) ME LE SON FATTE TUTTE e questo non so se sia motivo di orgoglio o meno :D ma è tristemente così.
Quindi per un po’ cambieró zona o andró di loft perchè per ora non sono ancora uscito da questa malattia :)
A presto!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
47
Reaction score
17
Località
Friuli
L'ordinanza dice che è vietato anche contattare con le tipe, ma se uno dice che magari si era fermato per chiedere indicazioni stradali, non ti possono fare niente giusto? Devono avere prova che si stava effettivamente contrattando. Chi è più informato sa rispondere?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
46
Reaction score
33
Località
Veneto
La casistica è troppo vasta per poterla discutere e gli agenti comunque ti sanzionano. Sta a noi poi decidere se ricorrere al Giudice di Pace o meno, anche questa fa parte del gioco della sanzione , motivo per il quale pochi ricorrono. Il collega Mussio ne è esempio, su mia considerazione forte di esperienza personale su situazione analoga a cui io ho fatto ricorso con successo, egli ha le sue giuste motivazioni e valutazioni per non fare ricorso. Teoricamente devi essere sorpreso nell'atto sessuale esplicito, tutto il resto è contestabile,, solo che bisogna farlo davanti ad un Giudice e non ad un agente di polizia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Grazie Mau, ho letto ora!

Comunque mi sono nascosto nel parcheggio li adiacente dove vendono Fiat/jeep che sta proprio dietro la sua fermata.
Ho scoperto che ogni oretta, arriva una peugeot station wagon grigia ( mi pare una 308 ) di un tizio sui 45 anni che parcheggia all’inizio di via amatore sciesa e lei entra in auto qualche minuto poi scende e torna alla fermata.
Io penso che lei consegni l’incasso a lui ( papone o amico ) per non aver molti contanti con se.
Appena arrivai per sostare la macchina notai che lei era giá in quella via in piedi con sto tizio e parlavano con un gruppo di 4 ragazzi molto giovani a bordo di una fiat 500 nuova. Parlavano ad alta voce in romeno, poi loro sono partiti e il suo papone anche.
Verso le 23, una mercedes classe E lascia Diana difronte la sua fermata e riparte per andare verso Treviso ( arrivavano da mestre ) e dopo pochi secondi ECCO LA PUNTO CIVETTA GRIGIA che giungeva anche lei da mestre a 200 mt di distanza e accende io lampeggiante. Non avevo campo di visuale ma probabilmente avrá fermato io tipo della mercedes e avranno fatto quello che han fatto a me.
STATE ATTENTI!
Troppi giri di auto e di persone “strane” da quella ragazza. E’ da stare attenti. Purtroppo tu sei stato l’ennesimo a essere stato beccato li’. A Mestre ormai sono rimaste poche ragazze e i pulotti sanno come e dove beccarti. Bisogna stare molto molto attenti a Mestre e Marghera, specialmente se ci si ferma da questa ragazza. Dispiace ancora per quello che ti è’ accaduto Mussio.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Grazie mille per la solidarietà, mau!
Io la voglio vedere come un bicchiere mezzo pieno e cioè che su 15/16 signorine 1 mi è andata male, quindi una bassissima percentuale ma quello che mi fa rabbia è proprio per la dinamica assurda, proprio in quel tratto di strada dove non c’era nemmeno un auto..
Il signore che mi ha multato, come molti altri, sono un po soliti nell’essere dei nostri colleghi nel dopo lavoro, sono confessioni a me fatte da diverse ragazze dopo capitolazione. Ed è umano, lo dicono anche loro. Per questo molti conoscono anche i posti strategici..
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
In ogni caso da fine mese, inizierò a frequentare l’austria nelle sue mitiche case, cosa per me ancora da testare, quindi andró a curiosare qui nella sezione adatta!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.026
Reaction score
602
Località
Treviso
Terraglio molto pericoloso fermarsi anni fa il gioco valeva la candela ora come ora ci si pensa 2 volte,piu' sicuro la pontebbana da villorba a ponte della priula mai viste ronde dei freccia rossa
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
114
Località
Veneto
Ognuno fa il proprio lavoro ma piuttosto di andare a rompere le palle a chi va a otr, potrebbero pensare a controllare chi spaccia e fa casino in giro.
Sono passati anni e rispetto ad ora, la polizia municipale di mestre, effettuava dei controlli nelle vie attigue Marghera, Mestre e Campalto e in alcuni casi veniva sporta denuncia per atti osceni. Aspettavano che cliente e otr si appartassero e poi a fari spenti, andavano vicino l'auto per poi accendere i fari e lampeggianti, mentre erano entrambi poco vestiti.

Io ne ho fatto le spese, una maledetta notte di 16 anni fa a da quel momento, non ne ho voluto sapere di otr, tra causa, tempo e soldi spesi.. mi é passata la voglia.

Magari mi avessero elevato una semplice multa....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.944
Reaction score
377
In questa settimana diversi giri di perlustrazione effettuati. Da segnalare/confermare alcune sparizioni, alcuni ritorni, ed alcune New entry mordi e fuggi.

andando con ordine...ritorni...

Liliana big Tits si è rivista in quel di mestre...
al distributore eni tornata la bionda rumena.
duetto simil-zingaresco in via Ruffini a mogliano. Prima sulla sinistra la solita balenottera rumena mora.

Tornata la moracciona ungherese Claudia a mogliano.

altra rumena corpulenta al semaforo di mogliano vicino nottambulo.
sempre a mogliano, dopo il semaforo, tornate la rebecca, e Natalia alla rotonda (ma non doveva sposarsi e trasferirsi in Germania?)

tornata giulia a preganziol ex mille lire con due poppe enormi. Vicino alla profumeria solite lofterine. Di fronte presente Larisa la mora col viso carino che però dopo intervista, ha detto che sarebbe partia sto week end per tornare la prima di dicembre e di fermarsi a preganziol altre due settimane per poi tornare dopo le feste.

iperlando nessuna,
dalla ex casetta rossa serena con amica new entry mora interessante (che volevo testare ieri ma mi ha detto Serena che è già tornata in Romania).

new entry bionda in via Teotochi, intervistata chiede 40 per bj rai1. Più avanti verso TREVISO, le solite: bionda alla fermata autobus vicino incrocio per San Trovaso, poi Mery, moretta al distributore, bionda milf alle poste di Frescada, e bionda di fronte bingo. Una Black vicino ice and co.

sparita la sara, italiana automunita all’incrocio con via della croce...allo steso punto avvistate due sere fa due bionde romene. Una corpulenta già vista e l’altra nuova interessante se vista da lontano ma meno da vicino con parlata balbuziente. Vicino a loro auto scura con targa romena (la loro auto?). Comunque già sparite e mai più riviste.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.944
Reaction score
377
Tornata ed alla grande aggiungerei! Vista lunedì sera...ha messo su rotondità nei punti giusti....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Dunque, ho fatto i miei giretti nei soliti posti ma nulla di nuovo ad eccezione di 2 bionde che stazionavano davanti al distributore q8 di preganziol ( via antonio rossi ).

Ho offerto una bibita dal distrubutore automatico, ad una ragazza mora. Pensavo fosse maja ma è una delle sue 2 amiche e non è Alina.

La serata è stata di perlustrazione, ho ancora la scottata di Novembre, voglio essere molto cauto.

Ho contato 6 pattuglie tra cui 3 scure e 3 chiare, inoltre c’era un posto di blocco di fronte alla Nota profumeria.

Un po meglio sulla pontebbana ma mancava la sostanza, troppe signorine di terza classe o non di mio gusto... riproveró prima del panettone!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Fatto ieri un giretto, nulla di nuovo ma ho notato 1 pattuglia parcheggiata a Mogliano in attesa che qualcuno si fermasse dalle 2 road loft in vicinanza di via gaetano tavoni, quindi occhio!
 
Commenta
Alto