In questa settimana diversi giri di perlustrazione effettuati. Da segnalare/confermare alcune sparizioni, alcuni ritorni, ed alcune New entry mordi e fuggi.
andando con ordine...ritorni...
Liliana big Tits si è rivista in quel di mestre...
al distributore eni tornata la bionda rumena.
duetto simil-zingaresco in via Ruffini a mogliano. Prima sulla sinistra la solita balenottera rumena mora.
Tornata la moracciona ungherese Claudia a mogliano.
altra rumena corpulenta al semaforo di mogliano vicino nottambulo.
sempre a mogliano, dopo il semaforo, tornate la rebecca, e Natalia alla rotonda (ma non doveva sposarsi e trasferirsi in Germania?)
tornata giulia a preganziol ex mille lire con due poppe enormi. Vicino alla profumeria solite lofterine. Di fronte presente Larisa la mora col viso carino che però dopo intervista, ha detto che sarebbe partia sto week end per tornare la prima di dicembre e di fermarsi a preganziol altre due settimane per poi tornare dopo le feste.
iperlando nessuna,
dalla ex casetta rossa serena con amica new entry mora interessante (che volevo testare ieri ma mi ha detto Serena che è già tornata in Romania).
new entry bionda in via Teotochi, intervistata chiede 40 per bj rai1. Più avanti verso TREVISO, le solite: bionda alla fermata autobus vicino incrocio per San Trovaso, poi Mery, moretta al distributore, bionda milf alle poste di Frescada, e bionda di fronte bingo. Una Black vicino ice and co.
sparita la sara, italiana automunita all’incrocio con via della croce...allo steso punto avvistate due sere fa due bionde romene. Una corpulenta già vista e l’altra nuova interessante se vista da lontano ma meno da vicino con parlata balbuziente. Vicino a loro auto scura con targa romena (la loro auto?). Comunque già sparite e mai più riviste.