[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
2
Ieri sera ero di passaggio in via Orlanda e purtroppo Giulia non c era però ho visto Paola , non la vedevo da almeno 6/7 anni , capelli un po’ più corti ma sempre in formissima nonostante qualche anno in più

Commenta
Reaction score
539

Commenta
Reaction score
377
Passaggio rapido ieri sera dopo aver visto la partita in compagnia…viste le solite:
-La bionda in zona hotel maggior consiglio/cimitero/interspar/bingo;
-la bionda milf alle poste di Frescada;
-la tipa magra carina in via bianchin, zona Ice&Co;
-la greca con Fiat punto grigia;
-la stangona Paola con Fiat 500, in via fratelli bandiera/via Italia 61, prima di Goppion caffè;
-la bionda Mery;
-finalmente ho visto la tipa in via Teotochi: una Morettina interessante, potrebbe essere Alessia, (da me mai testata) ma potrebbe anche essere una tipa che avevo intervistato ad inizio anno e che mi aveva risposto in maniera scazzata e scontrosa…
-Maria in centro a preganziol con un tacchi e vestitino estivo carino ad evidenziare le sue belle gambe.

capolinea…

in attesa di tempi migliori

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi ma la Anna che lavorava in zona Preganziol vicino all’hotel Crystal c’è ancora?

Commenta
Reaction score
377
Ultimamente evito Mogliano, non ho più trovato nulla di interessante…oltre la solita Claudia… ieri per dire sono passato per preganziol ed ho notato una tipa carina mentre parlava con la Maria…ma non saprei dire se si trattasse di otr o meno…di viso carina con capelli raccolti…ma proprio non ho capito se fosse una sua collega (in tale caso new entry) o meno perché ero solo di passaggio con l’auto di una mia amica…
Non aveva abiti provocanti il che in estate porta a confondere le otr-girls con donne comuni di passaggio. Magari era una delle volontarie delle varie associazioni tipo mimosa, o volontarie dell’Ulss che sono solite contattare le ragazze…chi lo sa…vedremo nelle prossime uscite se si vedrà ancora…
Intanto nessuno ha testato la moretta di via Teotochi?

Commenta
Alto