[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
377
Passato ieri sera, sul terry dopo aver visto poca roba in pontebbaba tra Villorba e spresiano. Vista la bionda milf all’ingresso delle poste di Frescada, vista la mery, la Maria vicino banca BCC prima di arrivare al semaforo a Preganziol, la Giulia all’ex mille lire che ora si è fatta bionda e sfoggiava un vestitino estivo ad evidenziare un fisico niente male. Vista la nadia ex Ford Ka, la tipa col bel culo al distributore Eni di Mogliano vicino l’Astori. Vista una delle due bionde che stanno davanti collegio Astori, e passato Mogliano in direzione Mestre il nulla. Ero coriosondi vedere ste due new entry in zona Claudia l’Ungherese ma nada.

Commenta
Reaction score
598
Passato ieri sera, sul terry dopo aver visto poca roba in pontebbaba tra Villorba e spresiano. Vista la bionda milf all’ingresso delle poste di Frescada, vista la mery, la Maria vicino banca BCC prima di arrivare al semaforo a Preganziol, la Giulia all’ex mille lire che ora si è fatta bionda e sfoggiava un vestitino estivo ad evidenziare un fisico niente male. Vista la nadia ex Ford Ka, la tipa col bel culo al distributore Eni di Mogliano vicino l’Astori. Vista una delle due bionde che stanno davanti collegio Astori, e passato Mogliano in direzione Mestre il nulla. Ero coriosondi vedere ste due new entry in zona Claudia l’Ungherese ma nada.
Rispetto alla settimana scorsa qualcosa si muove

Commenta
Reaction score
11
Sono due sere che vedo una stangona bionda da paura all'incrocio di via Bianchi col Terraglio. Qualcuno di voi la conosce o l'ha gia' recensita ? Ieri stava cn una minigonna vaginale da paura e i capelli lisci a coda. Vestito scuro.

Commenta
Reaction score
377
Fatto un altro giretto due sere fa…ho visto Claudia al suo posto, e non altre. In via Ruffini, new entry: non c’è più la gravida, ma c’è una tipa capelli castani o neri, non mi sembra appetibile, non per i miei gusti almeno.

vista la bionda al distributore Eni dell favorita (mi pare meno curata rispetto a prima), e la mora ricciolina su piedi del cavalcavia in zona vi Terraglietto. Andando verso treviso, viste le solite: Nadia ex Ford Ka, Giulia e Maria a preganziol, Mery e la Paula (alta bionda automunita di Fiat 500), la albanese castana all’incrocio con via Luigi Bianchin a Frescada, ed infine la bionda delle poste.

Commenta
Reaction score
11
Ore 1730 ... di rientro dal giro in modo, vedo una biondazza equivoca a bordo di una 500 nuovo modello bianca col tetto panoramico davanti al goppion ... e' gia' una vostra conoscenza o un mio trip mentale ?

Ultima modifica:
Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
Ieri sera ho caricato in via flli bandiera Alexandra la bulgara otr con cui ogni tanto mi intrattengo, con lei ci si apparta in zona sicurissima in strada bianca di campagna (alcuni Km in là). Mi premeva segnalarvi che ho visto meglio le new entry bulgare in zona Via Ghega, due belle ragazze vestite curate una bruna e una bionda, la seconda stazionava in zona via F.lli bandiera all'inizio di via Ghega, l'altra era all'interno davanti alla vecchia sede della Sava in Via dell'elettricità. La mia fidelizzata mi raccontava che però loro hanno luoghi di infrattamento in zona perchè hanno il pappone che probabilmente sorveglia le situazioni, quindi probabilmente si appartano in luoghi nelle vie colpite dall'ordinanza comunale contro la prostituzione e facilmente pattugliabili da puffi, madame e cavalli. Attendo notizie più puntuali da qualche coraggioso :unsure:

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
Stasera c'era il solito filone bulgaro ma all'altezza del distributore Trevengas c'era un posto di blocco dei carabinieri la mia fidelizzata non si è messa a gridare come il solito, ragazza intelligente ;)

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
Caspita si chiama Alexandra, 39 anni (ormai credo sia chiaro a tutti quelli che mi hanno letto che prediligo le milf) alta circa 1,70 terza di seno capelli di media lunghezza castano biondi, quando si tira fa la sua figura anche se ha la dentatura in disordine. Grande fumatrice, mi aveva concesso anche il bacio già dalla prima volta che ci sono andato, ma era come leccare un portacenere, per cui non gliel'ho più chiesto. Si denuda sempre in auto anche per il rapporto orale e lascia fare parecchio. Siccome una volta le ho regalato 20 euro senza fare nulla ogni volta che mi vede per strada si mette a urlare: "faccio senza". Ho passato 6 mesi col dubbio ma niente conseguenze per fortuna comunque non mettevo a rischio la salute di nessun'altro essendo in time out con la moglie ormai da anni. All'epoca, parliamo di settembre 2020, mi diceva che aveva fatto i test ed era a posto, ma che il personale medico le aveva detto che due delle otr bulgare erano positive. Quindi anche se io sono stato così coglione da fare la roulette russa raccomando a tutti la necessaria prudenza. Mi ha raccontato che una volta ha cercato di fermare un'auto dello stesso modello della mia e il conducente le ha esibito un tesserino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: aveva beccato proprio l'auto giusta. Ha un posto di imboscamento fuori comune per cui i puffi di Brugnaro li non vengono a rompere i coglioni, da via Flli Bandiera ci si impiegano 15 minuti buoni ad arrivare e per essere così fuori mano c'è fin troppa gente. Per una otr fin troppo ma senza pretese, decisamente meglio le loft niente paura di essere presi con le mani...sul pacco. ;)

Commenta
Reaction score
20
Ho visto la bionda che diceva il collega in via bianchi ieri sera.. Mamma mia che pezzo di figa.. Esageratamente figa

Commenta
Reaction score
958
@Vindex grazie, ti esorto ad allietarci ancora con questo genere di dietro le quinte che di "terraglio vuoto che disperasion..."go le balle sgionfe.
Giusto perché la saliva alla nicotina mi porta in atmosfera trash, l'unica che me lo fa alzare, come si riconosce l'urlatrice?

Commenta
Reaction score
43
Buongiorno Punters, sarò poco pratico di ricerca, ma non trovo recensioni sulla biondina fronte collegio Astori, vicino al finto Velox per capirci... Qualcuno l'ha provata? L'ultima volta intervistata, non ricordavo avesse due gemelle così ?

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
Ariace carissimo, guarda non posso neanche dirti la trovi li, prima di conoscerla la chiamavo l'atleta perchè ogni volta che la vedevo stava camminando a passo spedito nelle zone verso la fine di Via F.lli Bandiera. La prima volta che la ho caricata era seduta nella via dietro l'ultimo bar della stessa via Bandiera, l'ultima era all'inizio di Via volta che stava parlando con una sua collega bulgara. La volta precedente che mi aveva gridato AMOREEEE! era poco più avanti del Mega, sempre lato fabbriche. Mi sembra di aver capito che ci sia un tacito accordo con i puffi di non esercitare più nella parte di via Bandiera verso l'abitato e in effetti anche Alexandra la vedo e la trovo sempre dalla parte delle fabbriche.

Commenta
Reaction score
27
Buongiorno colleghi. Stasera avrei intenzione di tornare a cavalcare l’onda sul Terraglio ma sono in dubbio causa lontananza da casa. Devo capire se il gioco vale la candela. Qualcuno è passato ieri e può dirmi se le presenze sono stuzzicanti? Inoltre leggevo molte opinioni su ragazze della zona Marghera, io in passato ho visto solo zingare o bruttone in quella zona, è cambiato il trend?

Commenta
Alto