[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Casier, sono passato 2 volte e mi sono fermato Na non c'è traccia ... Ho paura che non sia stata una stradale.... Però il vestiario è il cenno lasciava il desiderio....

Per un po' nemmeno noi ti vedremo @freirito

Buongiorno colleghi, ieri sera giro sul Terry, solita storia, eccetto 2 nuove donzelle (almeno per me) qui:
- ( 45.538687, 12.238402 ) Erano entrambi con un bel vestitino bianco, sulla 30ina, bionde, magre, (Rumene stile lap). Ho provato a girarmi per intervista ma erano già state caricate. Qualcuno sà darmi maggiori info?

Altra ragazza degna di nota che non avevo mai visto è quella al distributore IP di Frescada ( 45.632657, 12.240072 ):
Mora, alta, belle gambe, 3^a di seno, un pò robustina. Sono riuscito ad intervistarla, dice di avere 30 anni, Rumena, fa solo auto / 50. Qualcuno l'ha già testata? Non ho trovato rece

@maurizio101 se per Claudia mora intendi la tettona Rumena che si mette sempre in questo incrocio di Preganziol 45.601058, 12.235102 , si c'era, uno spettacolo:love:.
Sempre a Preganziol c'erano altre 3 (solite) presenze, una seduta sul cofano di un a4 avant nera e di fronte a lei, le altre 2: 45.604866, 12.235723 (ingresso via Isonzo). Scusa ma io non entro molto qui e i nomi me li dimentico sempre:rolleyes:

No no intendevo quella storica ungherese a Mogliano manza poi purtroppo da un anno dimagrita perdendo quella fisicità che garantiva godimento solo a guardarla messa a fianco in ginocchio……e non era solo il tatuaggio del fondo schiena a garantirla 🤗

Settimana scorsa ho aggiunto una esperienza negativa ai miei incontri serali. Street View · Google Maps qui ho trovato una ragazza di cui non ricordo il nome molto carina di viso e bel fisico, look non esagerato.. è la cosa che frega quelli come me che amano la chiacchierata con la ragazza tranquilla. Il 50 diventa solo per bocca fatta frettolosa col condom che cade per terra ed alla fine "scusami hai fazzolettini te". La bellezza non basta, neanche due chiacchiere. Ha detto tornava in Ungheria ma scommetto stasera sarà li! Venerdì scorso era molto smorto c'erano più volanti che ragazze forse questo mi ha fregato. Non è vero che gli incontri in car devono essere sempre solo una svuotata veloce e via, qualcosa di decente può uscirne ma sembra impegno ce ne sia poco. Nota negativa sul punto di imbosco..un letto di fazzoletti e condom usati sembra a molti piaccia😭

Ciao Ariete69, la tipa aveva attirato anche me, ma sono sempre stato anticipato prima da dei colleghi e poi da degli ufo. Ieri sera comunque non era presente, magari è veramente tornata al suo paesello. Per quanto riguarda la pulizia...un luogo di imbosco sporco la dice lunga sull'igiene della ragazza e purtroppo anche dei punters. A discolpa degli ultimi posso solo ipotizzare che smaltire certi rifiuti particolari a casa possa essere pericoloso se non si è single. Anche se vivo da solo, quando capita a me, raccolgo tutto e uso i cestini dei centri commerciali o distributori sulla via del ritorno.

@chinew concordo con te, io non sono single ma mi sembra cestini ce ne siano in giro..alcune ragazze addirittura ti dicono di non buttarli dal finestrino o hanno un sacchettino loro..ma qui parliamo di educazione non solo nel sesso ma nella vita.
Lei l'ho sempre vista apparire per caso e poco non so che orari faccia, e forse è tornata davvero a casa l'estate è arrivata

Cari colleghi, questa sera viste le ferie, ho voluto farmi un giro fuori dalle mie zone ed esplorare il terraglio… mi son fatto un 100 km e devo dire ne é (quasi) valsa la pena..
Avrò contato almeno 6-8 ragazze, ed di polizia neanche l’ombra..
La mia particolare attenzione é caduta su una ragazza, uscendo da Mogliano verso Mestre sulla destra.
Giovane, bellissime gambe, sul 1.70 in forma e con un outfit non esagerato.
Deciso su di lei quando son tornato indietro purtroppo non l’ho più trovata….
Qualcuno sa qualcosa di più?
Incrociata a circa questa altezza
(45.5500717, 12.2344665)

Se può servire. Sono passato due settimane fa. A quelle coordinate c'erano due bionde circa 25/30 anni, altezza più o meno come indicato, mai viste prima. Una pettoruta l'altra meno. Ho parlato con la prima ma non mi ha preso molto: fisicamente ok ma forse un po' troppo pettoruta ( e diventa un terno al lotto), solo car, no b side e sono due cose che insieme non gradisco, a meno che non siano wow. La seconda nettamente più interessante ma non sono riuscito a caricarla. Sono finito poco più avanti, forse via Pellico. 20enne, mora, ungherese, gran bel fisico. Solo in auto posto più o meno tranquillo, al più hotel. Bella circa 50 tutto coperto. Bel bj (coperto) ma non troppo disponibile sul sex, che comunque c'è stato. Ci tornerei ma se possibile in una casa, in auto non escludo. Non da molto in Italia, forse deciderà di aprirsi a nuove esperienza. Per tutte e tre c'era un certo traffico, per cui la punta a volte funziona. C'era un pò di spazio dove fermarsi/parlare senza piantarsi in mezzo alla strada.
Saluti

Indietro
Alto