[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Casier, sono passato 2 volte e mi sono fermato Na non c'è traccia ... Ho paura che non sia stata una stradale.... Però il vestiario è il cenno lasciava il desiderio....

Per un po' nemmeno noi ti vedremo @freirito

Buongiorno colleghi, ieri sera giro sul Terry, solita storia, eccetto 2 nuove donzelle (almeno per me) qui:
- ( 45.538687, 12.238402 ) Erano entrambi con un bel vestitino bianco, sulla 30ina, bionde, magre, (Rumene stile lap). Ho provato a girarmi per intervista ma erano già state caricate. Qualcuno sà darmi maggiori info?

Altra ragazza degna di nota che non avevo mai visto è quella al distributore IP di Frescada ( 45.632657, 12.240072 ):
Mora, alta, belle gambe, 3^a di seno, un pò robustina. Sono riuscito ad intervistarla, dice di avere 30 anni, Rumena, fa solo auto / 50. Qualcuno l'ha già testata? Non ho trovato rece

@maurizio101 se per Claudia mora intendi la tettona Rumena che si mette sempre in questo incrocio di Preganziol 45.601058, 12.235102 , si c'era, uno spettacolo:love:.
Sempre a Preganziol c'erano altre 3 (solite) presenze, una seduta sul cofano di un a4 avant nera e di fronte a lei, le altre 2: 45.604866, 12.235723 (ingresso via Isonzo). Scusa ma io non entro molto qui e i nomi me li dimentico sempre:rolleyes:

No no intendevo quella storica ungherese a Mogliano manza poi purtroppo da un anno dimagrita perdendo quella fisicità che garantiva godimento solo a guardarla messa a fianco in ginocchio……e non era solo il tatuaggio del fondo schiena a garantirla 🤗

Indietro
Alto