[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
17
avvistata ieri super mega gnocca a Mogliano incrocio via tavoni 45.558896,12.234636!!
era da :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
purtroppo troppo traffico e lei si mette proprio dove c'è il semaforo,ma cazzo che stragnocca!
alcune nuove in zona anna red house,in particolare una morettina in mini niente male...
l'ho timbrata mesi fa e poi più rivista!! appare e scompare!!
cmq trombo discreto, niente di che, ma lei è proprio topa! conviene passare sul tardi perchè staziona in un posto infame

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
l'ho timbrata mesi fa e poi più rivista!! appare e scompare!!
cmq trombo discreto, niente di che, ma lei è proprio topa! conviene passare sul tardi perchè staziona in un posto infame

thanks,mercoledì o giovedì faccio un salto e spero di beccarla
è ungherese per caso? quanto chiede?

Commenta
Reaction score
17
thanks,mercoledì o giovedì faccio un salto e spero di beccarla
è ungherese per caso? quanto chiede?

mi pareva di averla recensita ma riguardando non è così....cmq chiede 40, fa all covered, non ricordo la nazionalità ma parla molto bene italiano, e come tutte quelle a mogliano ti porta in un posto di merda! quindi occhio!

Commenta
Reaction score
10
avvistata ieri super mega gnocca a Mogliano incrocio via tavoni 45.558896,12.234636!!
era da :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
purtroppo troppo traffico e lei si mette proprio dove c'è il semaforo,ma cazzo che stragnocca!
alcune nuove in zona anna red house,in particolare una morettina in mini niente male...

Ma perchè non leggo mai una cosa del tipo "avvistata ieri super mega tettona...".
Si lo so che sono noioso, ma a me tutte ste veline non mi attizzano, vojo una con l'ottava!!! :pleasantry:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ma perchè non leggo mai una cosa del tipo "avvistata ieri super mega tettona...".
Si lo so che sono noioso, ma a me tutte ste veline non mi attizzano, vojo una con l'ottava!!! :pleasantry:

ma l'hai bombata la big mama nera dietro all'euganeo? ha 2 pere enormi ma purtroppo non solo quello,peserà sui 100:rofl:

Commenta
Reaction score
10
ma l'hai bombata la big mama nera dietro all'euganeo? ha 2 pere enormi ma purtroppo non solo quello,peserà sui 100:rofl:

Mai vista ma sai a tutto c'è un limite, diciamo che il giro panza non deve superare quello tette, è un complesso sistema di proporzioni che definisce il mio gusto tettomane :)

Commenta
Reaction score
10

L'avevo valutata tempo fa ma, non per fare il difficile, la tipa è un mezzo missile.
Inoltre le foto sono state ritoccatte per far risaltare (la comunque non trascurabile) abbondanza, basta notare le deformazioni degli oggetti vicino ai seni (per esempio in una foto lo stipite della porta è leggermente curvato).
Questo significa che la tizia non solo è mezzo missile ma trucca le foto...cassata (purtroppo).

Commenta
Reaction score
11
Ora su rete 4 a 5° colonna parlano del terraglio...sembra che mogliano sia invasa da prostitute,che addirittura consumano su dei materassi posti vicino le abitazioni.Collegamento col sindaco ed alcuni "abitanti".

Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
attenti ragazzi,,,verremo ripresi sui tg nazionali mentre carichiamo le ragazze..

Commenta
Reaction score
380
Ora su rete 4 a 5° colonna parlano del terraglio...sembra che mogliano sia invasa da prostitute,che addirittura consumano su dei materassi posti vicino le abitazioni.Collegamento col sindaco ed alcuni "abitanti".

Secondo me confondono Mogliano con Marghera

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, chi ha visto la puntata di ieri sera "Quinta Colonna" su Rete 4? Si è parlato della prostituzione nello specifico luogo di Mogliano. Sono intervenuti i cittadini ed il Sindaco. Il politico in sala contatterà oggi stesso il Prefetto ed il Questore di Treviso ed ha promesso che se non saranno capaci di risolvere questa situazione di degrado saranno rilevati. Inoltre, per combattere la prostituzione, si sono proposti di far eliminare tutte le fonti d'informazione: giornali, internet ecc. Saluti e auguri.

Commenta
Reaction score
380
Ho appena finito di vedere la replica. Si sono dette tante cazzate! Da tutti! Credetemi che ogni cosa detta da tutti i partecipanti avrei potuto smontarla in 10 secondi. Ognuno degli ospiti ha una sua idea e dunque una sua mentalità chiusa. Questo è un mondo vario ed enorme e non si può giudicare il suo complesso con una sola idea.

Detto questo...i politici parlano in tv e basta più non fanno nulla. io fossi in voi non mi preoccuperei.

Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
esatto tomas,,purtroppo certe mentalità ristrette sono lo specchio del paese che invece di avanzare rimane fermo a pensieri bigotti e medievali..la chiesa e altre istituzioni sono la mela marcia del bel paese e finchè non si svolta col cervello sentiremo sempre ripetere le stesse cazzate inutili...invece di agevolare il cittadino si cerca di rovinargli l'esistenza..complimenti

E poi fatemelo dire,,la tv del puttaniere numero uno in italia indagato per prostituzione minorile che fa programmi di sto tipo contro la prostituzione..eheheeeh con questo avete capito tutto di che gente abbiamo in parlamento e nei comuni.,mi sembra di rivedere la finta lotta contro la mafia,sapendo che la mafia è lo stato,provato e riprovato dai fatti e dalle uccisioni di Falcone e Borsellino da parte dei cattolici-mafiosi in accordo con riina..

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
la d'Eusanio e quell'altra del pd che mentecatte...addirittura hanno detto di fare come in Svezia abolendo tutto lol
comunque è vero che sul terraglio ci sono molti meno controlli,è scaduta l'ordinanza quindi si può trombare a bomba senza essere beccati (almeno io ho capito così)

Commenta
Reaction score
380
A dire la verità io avevo capito che le ordinanze di Mogliano e Prdganziol scadevano al 31/12. Resta comunque che se gli gira, vi rompono le scatole lo stesso. A Perugia parecchi anni fa sequestrarono l'auto ad un cliente con l'accusa di favoreggiamento...poi la Cassazione diede ragione al cliente, ma intanto gli sequestrarono l'auto per mesi

Commenta
Reaction score
3
Gli abitanti di Mogliano sul servizio dicono che hanno messo i materassi vicino alle loro abitazioni, i trans sono nudi e alla mattina devono pulire dagli escrementi,carte e preseravativi. Se questo è vero è davvero bestiale. Saluti.

Commenta
Alto