[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma quindi questa andrea si chiama pure rakula?

Commenta
Reaction score
2
Illuminaci...
Per il passato è successo che qualcuno abbia letto di sé sul thread e non l'abbia presa benissimo, quindi ne deriva un atteggamento prudente da parte di alcuni di noi.
"Questo posto è a tutti gli effetti una alcova di rumene da decenni" se ci pensi potrebbe non risultare gradito al gestore dell'attività.

Forse è uno scrupolo superfluo dato che è ben nota la realtà dei fatti.

Per non passare da ipocrita, vi dico che ho più e più volte trascorso delle ore piacevoli con amiche, guardacaso rumene, in quel luogo.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Per il passato è successo che qualcuno abbia letto di sé sul thread e non l'abbia presa benissimo, quindi ne deriva un atteggamento prudente da parte di alcuni di noi.
"Questo posto è a tutti gli effetti una alcova di rumene da decenni" se ci pensi potrebbe non risultare gradito al gestore dell'attività.

Forse è uno scrupolo superfluo dato che è ben nota la realtà dei fatti.

Per non passare da ipocrita, vi dico che ho più e più volte trascorso delle ore piacevoli con amiche, guardacaso rumene, in quel luogo.

Personalmente non mi preoccupa il mio post, oltrepiù che ne ho discusso personalmente con l(a) gestor(a) dell'attività la quale da buona affarista Trevisana faccia di bronzo mi ha riferito che per lei non è un problema a chi affitta le camere. Basta che le tipe abbiamo il documento in regola per soggiornare poi quello che fanno fuori e anche dentro li è affare della diretta interessata, (in questo diretto caso le rumene).
Opsss, ho detto qualcosa di troppo?
A volte il prezzo da pagare per sapere le cose sugli altri è quello che qualcuno potrebbe sapere anche le cose su di noi...

Commenta
Reaction score
2
Non ritengo a mia volta che ci sia nulla di cui preoccuparsi, ti spegavo soltanto il perchè di una certa prudenza vista la tua, tutto sommato, recente partecipazione alle discussioni nel forum.

Commenta
Reaction score
380
anche io so di più di quanto detto...ma non intendo andare oltre per vari motivi: primo tra tutti quello di finire O.T., secondo, meglio che non si dicano certe cose, almeno non pubblicamente, terzo, meglio fermarsi qui....

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
anche io so di più di quanto detto...ma non intendo andare oltre per vari motivi: primo tra tutti quello di finire O.T., secondo, meglio che non si dicano certe cose, almeno non pubblicamente, terzo, meglio fermarsi qui....

Buona risposta al mio attacco...

Commenta
Reaction score
380
Perché? era un attacco il tuo? Pensavo fosse una confidenza ;)

Mica siamo qui per far la gara a chi ne sa di più....siamo qui per condividere informazioni. O sbaglio?

Commenta
Reaction score
380
Comunque Lunatico80, attento a fare certe dichiarazioni perché come hai detto tu stesso, più si dice quello che si sa e più si rischia di rivelare la propria identità, e credimi, in questo giro del meretricio è per nulla raccomandabile. la gente sparla e fai presto a segnarti la vita. Non pretendo di fare da maestro, e non è mio interesse esserlo. Ma ti scrivo da amico, così come considero amici tutti gli utenti di questo forum.

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
TomasT85 parli quasi da profano!
Collega ora qui si mi devo fermare altrimenti rischio di farla fuori dal vaso.
Ci sentiamo nei prossimi post e/o recensioni!!!

Commenta
Reaction score
380
Ti correggo: non "parlo", ma "scrivo"....dopodiché, ognuno la può pensare come vuole....ma darmi del profano, mi sembra esagerato. A meno che per profano non intendi il vero senso del termine; in tal caso si! Sono un profano! Non faccio parte di alcuna istituzione Sacra, ne di organizzazioni massoniche!...comunque....vabbè.... lasciamo perdere il discorso. È meglio per tutti, prima che vengano scritte cose che possano turbare diverse persone.....buoni incontri!

Commenta
Reaction score
380
Zeuss, il mio era un post di inviti a prestare attenzione in generale; sul fatto che secondo me è buona norma non dare riferimenti espliciti che possano consentire di identificare con facilità una persona o un'attività, specie se vengono rilasciati giudizi e/o commenti che possano in qualche modo screditare la sua reputazione o ancora peggio, indirizzarla verso qualche problema. Ho poi aggiunto che quando si vuole dimostrare di sapere qualcosa in più degli altri, spesso si commette l'errore di dire qualcosa di troppo che non andrebbe detto.

Commenta
Reaction score
380
Nessuno ha più notizie di Alessia, la rumena bionda che stava alla fermata dell'autobus di fronte la caserma Matter a Mestre? le somiglia parecchio la loft in zona villorba che si fa chiamare Antonia

Commenta
Alto