L
Lunatico80
Ospite
Ospite
attenti a pubblicare certe dichiarazioni che possono comportare guai per qualcuno....
Illuminaci...
attenti a pubblicare certe dichiarazioni che possono comportare guai per qualcuno....
ma quindi questa andrea si chiama pure rakula?
Per il passato è successo che qualcuno abbia letto di sé sul thread e non l'abbia presa benissimo, quindi ne deriva un atteggamento prudente da parte di alcuni di noi.Illuminaci...
Per il passato è successo che qualcuno abbia letto di sé sul thread e non l'abbia presa benissimo, quindi ne deriva un atteggamento prudente da parte di alcuni di noi.
"Questo posto è a tutti gli effetti una alcova di rumene da decenni" se ci pensi potrebbe non risultare gradito al gestore dell'attività.
Forse è uno scrupolo superfluo dato che è ben nota la realtà dei fatti.
Per non passare da ipocrita, vi dico che ho più e più volte trascorso delle ore piacevoli con amiche, guardacaso rumene, in quel luogo.
Non ritengo a mia volta che ci sia nulla di cui preoccuparsi, ti spegavo soltanto il perchè di una certa prudenza vista la tua, tutto sommato, recente partecipazione alle discussioni nel forum.
mmmm....allora voi sapete quanto me....bene! Se lei è d'accordo.....nessun problema
ma quindi questa andrea si chiama pure rakula?
anche io so di più di quanto detto...ma non intendo andare oltre per vari motivi: primo tra tutti quello di finire O.T., secondo, meglio che non si dicano certe cose, almeno non pubblicamente, terzo, meglio fermarsi qui....
Perché? era un attacco il tuo? Pensavo fosse una confidenza
Mica siamo qui per far la gara a chi ne sa di più....siamo qui per condividere informazioni. O sbaglio?