[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ti do' ragione Francesco, certi commenti mettono in luce il livello di chi li esprime!
Non a caso alcuni degli interventi di Barker1 finiscono nel cestino....

Se se... Dopo che li abbiamo letti però...
Per me Barker1 non ha colpe.
Ha dato un parere personale.
Chi non lo fa??? Qui poi...

Se se... Dopo che li abbiamo letti però...
Per me Barker1 non ha colpe.
Ha dato un parere personale.
Chi non lo fa??? Qui poi...

barker non ha dato un semplice parere personale...ha giudicato chi va con lei, chiedendo "come si faccia ad andare con una cosi' brutta spendendo dei solidi"...allora se il nostro amico barker avesse semplicemente detto che non gli piace non sarebbe bastato??
O bisogna per forze denigrare chi va con lei??...ognuno ha i suoi gusti..io non giudico le ragazze con cui va barker..questo mi ha dato fastidio..

Ragazzi, io ho cercato di sdrammatizzare un po, però adesso penso che stiamo esagerando....stiamo dando troppa importanza ad una battuta, anche se di cattivo gusto (E comunque non penso che sia tanto grave), e rischiamo di andare off-topic.

Vogliamo cortesemente focalizzare la nostra attenzione su altri argomenti?

Bifronte ti quoto..e proprio perche siamo un ammasso di puttanieri con diverse e variegate perversioni che il rispetto per le altrui preferenze è d'obbligo.
Barker non ce l'ho con tè perchè non ne ho motivo anzi magari se ti conoscessi mi saresti pure simpatico chi lo sa ma hai come dato dello sfigato a chi frequenta la Ketty..non serve.
La bellezza sta negli occhi di chi guarda.

C'è qualche novità:zona Anna casette rosse tipa con gli occhiali discreta niente di che chiede 30 tutto coperto
Zona mogliano bella tipetta bionda nuova in via dei mille,non sapendo come entrare in via dei mille non ho intervistato però mi sembra meritevole
Fermata bus mogliano bella fighetta mora anche lei new entry ungherese

Sono passato venerdì verso l'una, ho visto Andrea qui http://goo.gl/maps/58zYJ, non testata ma intervistata, purtroppo non riceve più in appartamento, e sta veramente diventato troppo magra, sta perdendo le piacevoli forme di qualche tempo fa.

Nell'ultima settimana non ho percorso la lunga via giornalmente come tante volte faccio e l'ho fatto solo nelle ultime due sere notando questo:
- credo che anna casetta rossa si sia presa qualche giorno di ferie assieme alla sua company isabella a meno che non si siano ammalate entrambe contemporaneamente che con gli sbalzi repentini di questi ultimi strani giorni agostani non è poi neanche tanto improbabile, ma è anche periodo di sposalizi a quanto sembra nel loro paese
- la moretta che si mette prima di lei nel ponticello non mi sembrava che fosse Larissa, ieri sera, mi sembrava un altra ma l'ho vista solo un attimo e poi non l'ho più vista, indagherò
- ho notato anch'io la sembra bella tipetta biondina in via dei mille a Mogliano, purtroppo troppo tardi, altrimenti la testavo e se non sparisce sicuramente lo farò fra qualche giorno anche se effettivamente la zona carico sembra anche a me poco poco agevole
- la fighetta moretta che dice barker1 è l'amica dell'ungherese Sandra che si è spostata (evidentemente lavorava troppo poco con sandra vicino e sta cercando in tutti i modi di farsi notare o hanno litigato meno probabile) ma secondo me non vale la pena visto che chiede 40 e ha tette inesistenti sgonfie e cadenti e tende per questo a non scoprirle e non ha gran prestazioni. Chiedo venia se legge. Poi vediamo se qualcuno mi conferma o smentisce.
- io Andrea non l'ho ancora vista dove indicato da Collant (anche se mi sembra un po' strana la location per lei ed effettivamente è veramente tanto che non la vedo) mentre là ci stava ultimamente un altra bella tipetta molto magra che vorrei sempre testare (non so se magari l'amico si è sbagliato e l'ha confusa con questa, credo rossiccia capello corto) ma è da un po' di giorni che manca

Riguardo alla biondina di Via dei Mille..ungherese molto giovane carina mi chiede 40 bj e scopare offro 50 per bbj e fk accetta e mi porta in parcheggio di condominio a Mogliano...mi metto a ridere e la riporto al suo posto però accetta di andare in posto lontano di mia conoscenza.
Durante il tragitto lei molto intimorita contratta nervosa ma tenera non aggressiva e io presagisco una buona trombata con inesperta, allungo le mani per verificare disponibilità ma stringe le gambe...le prendo la mano e la porto sulla patta e mi dice sul posto quì no...ho fatto inversione e l'ho riportata al suo posto.
Forse mi sbaglio ma le mie aspettative erano gran disponibilità proprio perchè nuova del mestiere ma l'impressione è stata che fosse stata istruita rigidamente sulla procedura (si è tolta le scarpe e le ha riposte in un sacchetto nella borsetta...) e che avrei sentito no qua no la ect e quindi ho scelto così..mi restano dubbi che forse verranno risolti da qualche collega.

sabato sera son passato a preganziol,ho parlato con la moretta sulla pensilina dell'autobus (zona ex mille)...si chiama MAYA...carina,ma sembra antipatica e scortese..lasciato stare....poi ho visto davanti all'ex mille la solita CULONA BIONDA che ballava...sembra simpatica...alla fine vado vado in zona madonna delle grazie(tv) e all'altezza del concessionario,prima della casetta rossa, carico una nuova moretta con occhiali trendy,ANASTASIA...a presto la recensione...

CULONA BIONDA= https://www.google.com/maps/@45.600...m2!1sKFYw5cI0005Lffr5gy1-mg!2e0!6m1!1e1?hl=it

MAYA= https://www.google.com/maps/@45.602...m2!1sOga1_vmIlwmPY3nHLsnVVQ!2e0!6m1!1e1?hl=it

ANASTASIA(new entry)= https://www.google.com/maps/@45.617...m2!1s2nMwOEb9HFAzNt2HzWq4xQ!2e0!6m1!1e1?hl=it

sinceramente li non ricordo di aver visto nessuna..puo' darsi sia nuova..o qualche bionda che si è spostata..:)aspettiamo se qualcuno la conosce..

Io credo che user70 abbia visto la famosa A della tua piantina (Vedi l'allegato 114814) Francesco. Credo sia una delle amiche di Serena e che normalmente si mette dalla parte opposta a quella indicata da user70 e in particolare all'ingresso di via De Amicis o via Pascoli. Forse c'è una moretta in più non segnata da te e/o una rossiccia/bionda. Son sempre più convinto che tante volte noi vediamo tutti sempre le stesse girl ma appena si spostano di poco (che ripeto soprattutto là, succede spesso, perchè attraversano o scendono dall'auto là e via dicendo...) ci sembra o notiamo una nuova, ma in realtà sono sempre loro. Il problema è che a quanto sembra non le conosciamo ancora tutte per nome e non le abbiamo ancora catalogate (la tua piantina è ancora incompleta) e nessuno dei tanti lettori vuole dare il suo contributo (suvvia aiutateci!!!). E' che io non sto lavorando e che sono con le finanze all'osso altrimenti le avrei già fatte tutte, anche se, come tante volte ho detto e ripeto, sono uno che predica che con quelle col culo di fuori, sul terraglio non bisogna stare, e noi non dobbiamo andarci come da etica di buon punter mi impone.

Amante ok grazie ... ma valentina è bionda? forse è lei??
Mi è sembrata proprio gnocca .. ma non potevo neanche girarmi a guardarla.. muovevo solo gli occhi :lol:

x la bionda di preganziol, intervistata ieri sera... dice di chiamarsi Isabella
si trova, arrivando da TV, 100 m. prima del semaforo in centro a dx, davanti aveva una collega moracciona in carne ma carina

per quel che mi riguarda iceberg, stronza da competizione!
l'ho vista e sembrava veramente na gran patata ma invece appena si è spogliata aveva già perso il 70%
dopo 5' non mi tira più :sarcastic_hand: per colpa del suo comportamento da bambola gonfiabile ed è la prima volta...!
cmq chiedo di finirmi di bj ma per rigommarmi le cade il guanto e come nulla fosse vorrebbe mettermelo dopo che è caduto per terra,
io le dico, col cazzo! è anticostituzionale :rtfm: anche per un cancaro come me! e la mollo a piedi ringraziandola del tempo perso, sempre per il cazzo.
Che vada a fare le pulizie in mezzo l'autostrada!!! (con rispetto parlando per quelli che ci lavorano davvero)

alla prossima!

Indietro
Alto
Aiuto