- Reaction score
- 462
Correggo l'amico Meneghy: l'occhialuta mora l'ho avvistata per 5 minuti in orario tra mezzanotte e l'una.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente la moretta poco più avanti del Meridiana, sulla sinistra, verso Treviso?
Grazie, Collant. Ma se era bionda, di fronte all'hotel Magnolia, si tratta proprio della nuova presenza di cui parlavamo Tomas ed io nei post di questa pagina. La descrizione collima: io dicevo viso affilato, tu spigoloso; aggettivo che forse calza ancor meglio. Solo che la via credo si chiami via Collegio. O almeno sulla tabella toponomastica mi è' parso di leggere così.
Provo a mettere un link, ma sono terribilmente impedito:
https://maps.gstatic.com/m/streetview/?panoid=d-kU-u8XUn8w5nP16PSWDQ&cbp=0,282.9946167912256,,0,0
Meglio di così purtroppo non so fare. Se ti giri di 180* e con la freccia avanzi verso Treviso, puoi ingrandire la tabella viaria e vedi che effettivamente c'è scritto via Collegio.
Insomma, non ci sono dubbi: e' lei, la generatrice incrementale del coefficiente di incidentalità automobilistica.
Ieri eravamo in molto a girare per il terraglio leggo, ieri sera avevo voglia di ritentare la bella Anna, alias Isabella che staziona in via Baratta Nuova (new mille), ma non ha dato segno di presenza, quindi ho girato i tacchi.
Segnalo anche io che Anna Casetta Rossa e le amiche non c'erano, informo però di una presenza interessante in via Palladio proprio di fronte all'hotel Magnolia.
Tipa sui 25-26 anni, viso un po' spigoloso ma fisico molto bello risaltato da un pantalone/leggins in simil pelle, chi l'ha notata o testata?
Ho visto la bionda di via Collegio-villa Teotochi, di cui ci parlavano Tomas e a_delarge nei post precedenti. Confermo le buone impressioni. Sembrerebbe una novità assoluta. Alta, longilinea, magra, rossovestita, poco oltre i 25, viso affilato e interessante. Intervistata, propone in un italiano da perfezionare 40 bj rai1, 50 con bbj. Forse e' un po' troppo magra per i miei gusti, ma è sufficientemente bionda. Chissà...