[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Caspita, ero li' anch'io in quell'orario e non l'ho proprio vista. Avevo notato, però, nei giorni precedenti che è caricata spesso.

Ieri eravamo in molto a girare per il terraglio leggo, ieri sera avevo voglia di ritentare la bella Anna, alias Isabella che staziona in via Baratta Nuova (new mille), ma non ha dato segno di presenza, quindi ho girato i tacchi.

Segnalo anche io che Anna Casetta Rossa e le amiche non c'erano, informo però di una presenza interessante in via Palladio proprio di fronte all'hotel Magnolia.
Tipa sui 25-26 anni, viso un po' spigoloso ma fisico molto bello risaltato da un pantalone/leggins in simil pelle, chi l'ha notata o testata?

Grazie, Collant. Ma se era bionda, di fronte all'hotel Magnolia, si tratta proprio della nuova presenza di cui parlavamo Tomas ed io nei post di questa pagina. La descrizione collima: io dicevo viso affilato, tu spigoloso; aggettivo che forse calza ancor meglio. Solo che la via credo si chiami via Collegio. O almeno sulla tabella toponomastica mi è' parso di leggere così.
Provo a mettere un link, ma sono terribilmente impedito:
https://maps.gstatic.com/m/streetview/?panoid=d-kU-u8XUn8w5nP16PSWDQ&cbp=0,282.9946167912256,,0,0

Meglio di così purtroppo non so fare. Se ti giri di 180* e con la freccia avanzi verso Treviso, puoi ingrandire la tabella viaria e vedi che effettivamente c'è scritto via Collegio.

Insomma, non ci sono dubbi: e' lei, la generatrice incrementale del coefficiente di incidentalità automobilistica.

Grazie, Collant. Ma se era bionda, di fronte all'hotel Magnolia, si tratta proprio della nuova presenza di cui parlavamo Tomas ed io nei post di questa pagina. La descrizione collima: io dicevo viso affilato, tu spigoloso; aggettivo che forse calza ancor meglio. Solo che la via credo si chiami via Collegio. O almeno sulla tabella toponomastica mi è' parso di leggere così.
Provo a mettere un link, ma sono terribilmente impedito:
https://maps.gstatic.com/m/streetview/?panoid=d-kU-u8XUn8w5nP16PSWDQ&cbp=0,282.9946167912256,,0,0

Meglio di così purtroppo non so fare. Se ti giri di 180* e con la freccia avanzi verso Treviso, puoi ingrandire la tabella viaria e vedi che effettivamente c'è scritto via Collegio.

Insomma, non ci sono dubbi: e' lei, la generatrice incrementale del coefficiente di incidentalità automobilistica.

Confermo il posto e' quello, il cartello chiama via Collegio, google maps via Palladio... Poco male, abbiamo capito di parlare della stessa puledra, con lato b apparentemente da 10!!!

Ieri eravamo in molto a girare per il terraglio leggo, ieri sera avevo voglia di ritentare la bella Anna, alias Isabella che staziona in via Baratta Nuova (new mille), ma non ha dato segno di presenza, quindi ho girato i tacchi.

Segnalo anche io che Anna Casetta Rossa e le amiche non c'erano, informo però di una presenza interessante in via Palladio proprio di fronte all'hotel Magnolia.
Tipa sui 25-26 anni, viso un po' spigoloso ma fisico molto bello risaltato da un pantalone/leggins in simil pelle, chi l'ha notata o testata?

Mi ricollego al giro menzionato sopra per dirvi che ho percorso tutto il tratto fino a Mestre e la situazione era estremamente deludente, poche presenze e non degne di nota, oltre che un via vai di luci incalzante!

Proprio così. La competizione messa amichevolmente in gioco in queste pagine tra il Terraglio e Padova e' una gara, ahinoi, al piu' verticale ribasso.

Ho visto la bionda di via Collegio-villa Teotochi, di cui ci parlavano Tomas e a_delarge nei post precedenti. Confermo le buone impressioni. Sembrerebbe una novità assoluta. Alta, longilinea, magra, rossovestita, poco oltre i 25, viso affilato e interessante. Intervistata, propone in un italiano da perfezionare 40 bj rai1, 50 con bbj. Forse e' un po' troppo magra per i miei gusti, ma è sufficientemente bionda. Chissà...

Collega meneghy ti ringrazio, mi hai preceduto. Mi pare di capire che geograficamente collochiamo la donzella in questione nell'est europa (...probabilmente la solita finta russa)

Non so voi, ma stasera ho visto veramente troppi omini blu in giro... :sad:

Se conti anche quelli che non si vedono ( della serie de "La banda della uno bianca"), l'unica scelta e' girare al largo e lavorarsi il fronte no pay. Stasera mi butta anche benino, a parte la noia dei discorsi da oca (apro il forum per stemperare il tedio), ma ci vuole impegno e pazienza. Col rischio di andare a dormire a palle gonfie. Altro che "Pret a tromber.."

passato sabato sera sul terraglio...poche presenza...ricordo1) BIONDA CULONA PREGNZIOL
2),MORA PREGANZIOL NASO AQUILINO,
3)MORETTA GROSSA PREGANZIOL VICINO PANINARO,

4)MORA CARINA DI FRONTE ALLA STRADA CHE PORTA AL NUOVO MILLE,
5)ANASTASIA OCCHIALUTA A LE GRAZIE
6),BIONDINA CARINA ZONA LANDO TREVISO

7)NADIA BIONDA FORD KA MOGLIANO8)AMICA DI NADIA BIONDA MAGRA CHE STA SULLA STRADA PER CAMPOCROCE-ZERO BRANCO

8)LOANITA(si chiama cosi'??)tipa che balla a mogliano zona autoricambi..ad un certo punto si è messa in perizoma sulla strada..ha tolto la gonna..(è un po matta?..ahahah)

9)BIONDA carina distributore a mogliano qui : https://www.google.com/maps/@45.555...m4!1e1!3m2!1sieO4-eymOyNWesiD1pGOOg!2e0?hl=it

10)SANDRA via gioberti.....riprovata di nuovo...delusione..ora faccio rece

fioi ma la ketty bionda ungherese che stava a mogliano centro di fornte alla banca, che fine ha fatto?
sono un paio di sere che passo ma non la vedo, e avevo voglia di un suo lavoretto di bocca

ieri sera desolazione totale, ho fatto un giro grande tra marghera, via orlanda e terraglio, e sono c'erano più FdO che le ragazze.
Ketty ieri sera non presente, speriamo riprenda a breve

Vabbè, si sa che molte ragazze si prendono il lunedì "off" perché tendenzialmente è il giorno che si lavora meno...

Ehh gia' Tomas85. Dall'arrivo in massa della prostituzione OTR dai paesi dell'est nel 1991 osserviamo ogni sera FDO statali e comunali girare per le strade a caccia di clienti di prostitute per rimpinguare casse dei comuni e dello stato. Dopo 25 anni le OTR sono sempre al loro posto e le FDO altrettanto a girare. Recentemente una OTR mi ha detto: ma questi della polizia perche' non vanno a prendere i ladri e gli spacciatori invece di correre dietro a noi ragazze e a voi punter... Io le ho risposto che le ragazze in strada sono fonte di guadagno non solo per i papponi ma anche per i comuni....
Fare delle multe ai clienti, lasciando pero' le prostitute al loro posto per poter fare altre multe e' in pratica sfruttamento.

Indietro
Alto
Aiuto