[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

A proposito di via Teotochi: nessuno ha testato la rossa che staziona li?
L'ho intervistata ieri sera, menù base 40 euro, eventuale bbj 50 euro, con variazione rai 2 100 euro. Non ho perso tempo a contrattare, volevo soltanto vederla bene e capire cosa fosse disposta a fare.
Siccome non è proprio quel che si dece una velina, è alta e generosa nelle forme, in macchina a mio parere potrebbe essere un po' difficile trovare piena soddisfazione, mi sono ripromesso di testarla quando la temperatura permetterà la variabile della scopata sotto le stelle.
E' carina di viso, hai ragione Tomas, da non sottovalutare anche sorridente.

Citazione Originariamente Scritto da Lunatico80 Visualizza Messaggio
Salve compagni,

Ieri sera ho fatto un giro sul terraglio e andando in direzione TV all'altezza di Preganziol 200 metri prima del ristorante L'albera (poco prima del Central O'Cash) ho notato una tipa mora, capelli lunghi lisci, vestita con una giacca e scarpe azzurro chiaro che mi è sembrata la Ramona che lavorava circa 4 anni fa all'isolotto di via Gramsci in centro a Preganziol (davanti all'Ex Mille Lire).

Confermate che è lei oppure è una sua sosia? Io non ho potuto verificare perchè non ero in macchina da solo...

E proprio ramona

Citazione Originariamente Scritto da Lunatico80 Visualizza Messaggio
Salve compagni,

Ieri sera ho fatto un giro sul terraglio e andando in direzione TV all'altezza di Preganziol 200 metri prima del ristorante L'albera (poco prima del Central O'Cash) ho notato una tipa mora, capelli lunghi lisci, vestita con una giacca e scarpe azzurro chiaro che mi è sembrata la Ramona che lavorava circa 4 anni fa all'isolotto di via Gramsci in centro a Preganziol (davanti all'Ex Mille Lire).

Confermate che è lei oppure è una sua sosia? Io non ho potuto verificare perchè non ero in macchina da solo...

E proprio ramona

Visto, lunatico non si sbaglia.
Please rece rece rece!!!

Si l'avevo sentita! Lo fanno pe la certezza dei pagamenti...a detta loro. Ma comunque vedo pochissimo girare i vigili a Villorba

Caccia al punter ieri verso l'1 sul terraglio,quindi poche presenze
Assente la nuova star Ramona che volevo testare
Quella dentona che sta poco prima di preganziol centro l'ha testata qualcuno? Ha un bel fisico ma purtroppo viso da cavallo con questi dentoni che stonano

probabilmente ho sbagliato il link.
comunque facevo riferimento ad una certa virginia di mogliano, la quale nell annuncio offre sesso orale scoperto in macchina. solo dopo un ulteriore ricerca, ho visto che era già stata recensita. già contattata, ad eiaculata avvenuta recensisco di là. mi attira parecchio

si! È già plurirecensita....e se mi permettete di dare un mio parere, non credo sia corretto inserirla nella sezione otr, ...non voglio fare nessuna polemica....solo dare una mia indicazione....

Mhhh... Mi intrometto perché sono "complice" di questa discussione.

No non sono la stessa persona.
Provo a chiarire:

- La Valentina lavora ora in centro a Preganziol (all'incrocio di via Isonzo all'angolo della profumeria la gardenia)
- Questa Valentina è l'amica di Cristina (che ora lavora di giorno a Marghera)

- La Paola di Campalto (che io personalmente non cocnosco) secondo l'amico barker (ma da confermare e io non ne sono convinto) lavora alla località "Le Grazie" poco dopo preganziol direzione TV all'incrocio proprio dove c'è il cartello che indica la località "Le Grazie" (200 metri prima del ristorante L'albera).

Barker appena hai occasione mi puoi confermare se su questo luogo è veramente la Paola di Campalto?
Thanks
Per quanto riguarda Paola ieri era al suo solito posto a Campalto in Via Orlanda.

Indietro
Alto