Più per amarcord che per un reale interesse, vi chiedo se qualcuno di voi ricorda e magari ha notizie di una ragazza che 5/6 anni forse qualcosa di più lavorava su quello spiazzo piccino appena prima dell'ex ristorante postiglione venendo da Mestre, a dire la verità erano 2 una bionda con i capelli lunghi abbastanza alta che ancora adesso ogni tanto vedo nello stesso posto, l'altra ovvero quella che interessa a me era l'altra, morettina capelli a caschetto forse appena un po' più lunghi con un fisico a mio parere molto bello.
All'epoca avevo provato entrambe e mi avevano detto che anche se di età molto simile la mora era comunque la zia della bionda ma io con la bionda non avevo lo stesso feeling che con la moretta.
Non ne ricordo il nome ma all'epoca era una delle poche che faceva bbj + Rai 1 a 40 euro rate che ho consegnato per intero solo due volte, poi mi ha sempre fatto 30 euro alcune volte 20 e un paio di volte in amicizia.
Se qualcuno di voi la ricorda mi farebbe piacere sapere dove e se esercita ancora in modo da organizzare una rimpatriata.