[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Non credo che abbiano tutto questo personale per controllare tutte quelle telecamere in tempo reale sette giorni su sette 24 ore su 24.
Al comune costerebbe troppo.
Però può essere,come dice Thomas,che le sere che decidono di far multe mettano qualcuno a monitorare in tempo reale.
Tutto in questo caso può succedere, visto e considerato che le normative locali anti OTR non sono a loro volta lecite.

Tutto in questo caso può succedere, visto e considerato che le normative locali anti OTR non sono a loro volta lecite.

Tutto può accadere TRANNE l'arrivo di una multa a casa senza la contestazione diretta di una pattuglia.
Quindi NON è possibile usare le telecamere per elevare "multe a distanza".

In linea di diritto e' proprio come dici. A meno che non abbiano deciso di esorbitare dai limiti normativi, inventandosi l'automeretrix..

Vista di sfuggita, sembra appena appena in carne come piace a me, ma carina di viso. La vorrei testare, ma ora che ci sono telecamere, è visto che sicuramente ti porta al solito parcheggio....non mi pare il caso

C'è ancora Giorgia bionda culona che stava a preganziol centro? Ultima volta ho visto solo l'amica valentina ex mille

Più per amarcord che per un reale interesse, vi chiedo se qualcuno di voi ricorda e magari ha notizie di una ragazza che 5/6 anni forse qualcosa di più lavorava su quello spiazzo piccino appena prima dell'ex ristorante postiglione venendo da Mestre, a dire la verità erano 2 una bionda con i capelli lunghi abbastanza alta che ancora adesso ogni tanto vedo nello stesso posto, l'altra ovvero quella che interessa a me era l'altra, morettina capelli a caschetto forse appena un po' più lunghi con un fisico a mio parere molto bello.
All'epoca avevo provato entrambe e mi avevano detto che anche se di età molto simile la mora era comunque la zia della bionda ma io con la bionda non avevo lo stesso feeling che con la moretta.
Non ne ricordo il nome ma all'epoca era una delle poche che faceva bbj + Rai 1 a 40 euro rate che ho consegnato per intero solo due volte, poi mi ha sempre fatto 30 euro alcune volte 20 e un paio di volte in amicizia.
Se qualcuno di voi la ricorda mi farebbe piacere sapere dove e se esercita ancora in modo da organizzare una rimpatriata.

Anni fa ne trovavi, talvolta anche notevoli,a Marocco all'imbocco di via Marocchesa e a Mogliano all'inizio di via Foscolo. Attualmente in ambedue le location ne vedo raramente e comunque a mio gusto assolutamente inchiavabili. Purtroppo non ho notizie positive recenti, che farebbero piacere anche a me.

Salve compagni,

Ieri sera ho fatto un giro sul terraglio e andando in direzione TV all'altezza di Preganziol 200 metri prima del ristorante L'albera (poco prima del Central O'Cash) ho notato una tipa mora, capelli lunghi lisci, vestita con una giacca e scarpe azzurro chiaro che mi è sembrata la Ramona che lavorava circa 4 anni fa all'isolotto di via Gramsci in centro a Preganziol (davanti all'Ex Mille Lire).

Confermate che è lei oppure è una sua sosia? Io non ho potuto verificare perchè non ero in macchina da solo...

ragazzi passando per il terraglio ho visto all'altezza di preganziol venendo da mogliano,passato ex mille,dove stanno i soliti missili, circa 400 metri piu' avanti una tipa moretta che aveva il culo in bella evidenza,e sorrideva sempre a tutti quando si passava davanti..pareva fosse in mutandine nere con una giacca sopra..bella di viso,bel fisico da velina...sapete chi puo' essere?

provo a mettervi dove stava..anche se non son sicuro al 100%....

https://www.google.com/maps/@45.604...m4!1e1!3m2!1srp29nbzOL0-VKf0RfSlSOA!2e0?hl=it

Indietro
Alto