[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Serata insolita questa sul terraglio. Ho notato cose particolari. Forse sarà solo una mia impressione. Però nell'aria sento qualcosa di strano

Serata insolita questa sul terraglio. Ho notato cose particolari. Forse sarà solo una mia impressione. Però nell'aria sento qualcosa di strano

Io non ho notato proprio niente,anzi zero pula e punter scatenati
Ho provato la famosa Ramona,se ho tempo butto giù 2 righe li vale tutti i 30 che chiede!

Serata strana: auto strane che corrono all'impazzata rischiando incidenti frontali, auto che se ne infischiano dei divieti ed entrano contromano nelle stradine, ragazze al posto di altre ragazze, ragazze di solito gettonatissime che non vengono caricate, ragazze che di solito stanno fino alle 4/5 del mattino che vanno a casa a mezzanotte, ragazze che che proprio non si son manco presentate al lavoro, ragazze che fanno orari insoliti rispetto ai loro abitudinari, zero forze dell'ordine e non un'auto con targa straniera. Non è normale, non di venerdì

Nessuno Sa nulla di Alessia Ford Fiesta???
È da circa un mese che nn la trovo,onestamente nn ho alternative a lei e la cosa mi manda in bestia

Ciao Tuir, saluti anche a Tomas; è da un po' che manco dal Terraglio. E pure dal forum. Volevo sapere se Anna casetta rossa è sempre presente. Immagino ultimamente ci sia stato ricambio. So che Giorgiana la biondona col culotto di fuori, quella sotto pensilina in centro a Pregaziol, era prossima all'espatrio dopo Pasqua. C'è ancora?

Ciao Tuir, saluti anche a Tomas; è da un po' che manco dal Terraglio. E pure dal forum. Volevo sapere se Anna casetta rossa è sempre presente. Immagino ultimamente ci sia stato ricambio. So che Giorgiana la biondona col culotto di fuori, quella sotto pensilina in centro a Pregaziol, era prossima all'espatrio dopo Pasqua. C'è ancora?
Ciao Meneghy, a dire la verità anch'io sono latitante, ma prevalentemente per ragioni extra puttanieristiche, dal Terraglio ogni tanto ci passo.
Ti posso dire che venerdì sera, anche se ripeto, l'ora forse non era delle migliori, mi sembrava prestino, Anna casetta rossa non c'era, nè ho visto la bionda dal culotto sporgente a Preganziol.
Comunque, solo per l'interesse della comunità del forum, potrei anche farci un salto in serata. :preved:

Ciao Tuir e Meneghy. Anna casetta rossa c'è ancora. Giorgiana la bionda non c'è più da molto tempo ormai. Al suo posto ci sono due ragazze nuove. Una bionda ed una mora. Nulla di che, ma tra le due credo la mora sia più carina.

si è tornata, e se butti un occhio su bakeca incontri, riceve anche come loft
Ho provato a cercare su bakeca ma ce ne sono talmente tante che non fanno vedere il viso che non è facile trovarla.
Se non ti crea problemi potresti mettere il link del suo annuncio?
Grazie.

Indietro
Alto