- Reaction score
- 93
Oggi o ieri? In borghese o in divisa ufficiale?
Solo zingarette nel pomeriggio a marghera. Bombe bombe batteriologiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serata insolita questa sul terraglio. Ho notato cose particolari. Forse sarà solo una mia impressione. Però nell'aria sento qualcosa di strano
Serata insolita questa sul terraglio. Ho notato cose particolari. Forse sarà solo una mia impressione. Però nell'aria sento qualcosa di strano
venerdì di passaggio alle 22:30, forse anche qualcosa prima, l'ho vista al suo posto.Nessuno Sa nulla di Alessia Ford Fiesta???
È da circa un mese che nn la trovo,onestamente nn ho alternative a lei e la cosa mi manda in bestia
Ciao Meneghy, a dire la verità anch'io sono latitante, ma prevalentemente per ragioni extra puttanieristiche, dal Terraglio ogni tanto ci passo.Ciao Tuir, saluti anche a Tomas; è da un po' che manco dal Terraglio. E pure dal forum. Volevo sapere se Anna casetta rossa è sempre presente. Immagino ultimamente ci sia stato ricambio. So che Giorgiana la biondona col culotto di fuori, quella sotto pensilina in centro a Pregaziol, era prossima all'espatrio dopo Pasqua. C'è ancora?
maria central fresh preganziol c'è ragazzi?
si è tornata, e se butti un occhio su bakeca incontri, riceve anche come loftSe ho visto bene è tornata Diana alla fermata davanti al parcheggio in zona caserma Matter.
Ho provato a cercare su bakeca ma ce ne sono talmente tante che non fanno vedere il viso che non è facile trovarla.si è tornata, e se butti un occhio su bakeca incontri, riceve anche come loft