[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Era un posto gettonato diversi anni fa!

Anni fa nello stesso punto c'era un teeeeeen piccolina molto gnocca, capelli nero lisci lunghi, intervistata varie volte ma sempre posticipato test.
Era una gran gnoccolina, mi è rimasta impressa in quanto era sicuramente molto giovane; sparita un anno fa senza averla testata a malincuore. :(
Che qualcuno del forum sappia se ha cambiato punto o statale?
FULCRUM

Ultimo ricordo risale estate 2010.classe a vechio modello
Stava con amica mora.

vi leggo sempre in nome dei miei ricordi....allora mora classe A si chiamava Natalia. non era male forse un pò lunatica, di fronte a lei sempre in classe A nera trovavi Lorena piccola magra e gran tette poco più avanti in direzione centro Preganziol trovavi la bionda Natashia decisamente la peggio del terzetto o quartetto se consideriamo Alexandra detta Ale con WW passat che stazionava dove adesso si mette gino panino, di sicuro so che Lorena e Alexandra hanno smesso con la vita le altre due non so nulla non ero un loro buon cliente. Comunque parliamo all'incirca dal 2005 al 2010 . Questa sera serata single e mi sono fatto un giro con tuffo nei ricordi ma non ho avuto il coraggio neanche di chiedere info alle girl..comunque gran qualità a livello estetico in quel di Preganziol poi si sa che la qualità vera è un altra cosa

vi leggo sempre in nome dei miei ricordi....allora mora classe A si chiamava Natalia. non era male forse un pò lunatica, di fronte a lei sempre in classe A nera trovavi Lorena piccola magra e gran tette poco più avanti in direzione centro Preganziol trovavi la bionda Natashia decisamente la peggio del terzetto o quartetto se consideriamo Alexandra detta Ale con WW passat che stazionava dove adesso si mette gino panino, di sicuro so che Lorena e Alexandra hanno smesso con la vita le altre due non so nulla non ero un loro buon cliente. Comunque parliamo all'incirca dal 2005 al 2010 . Questa sera serata single e mi sono fatto un giro con tuffo nei ricordi ma non ho avuto il coraggio neanche di chiedere info alle girl..comunque gran qualità a livello estetico in quel di Preganziol poi si sa che la qualità vera è un altra cosa

Mi hai fatto riaffiorare un bellissimo ricorda, Alexandra in Passat, che bei ricordi, quanti anni passato :-( .
Visto che ci siamo chi si ricorda la più bella (per me) presenza del terraglio, Giovanna che stazionava qua http://goo.gl/maps/YI5fN love love love :-)

Ieri sera giretto per il terraglio, molto movimentato in zona treviso e deserto in zona mestre a parte una Porsche che ha perso una ruota :-)

Non ho visto davanti al cash and carry questa fantomatica gnoccolona di cui si parla sopra, presenti le solite note, con particolare apprezzamento per Anna ex mille lire, che lavorava a ciclo continuo.

Verso Mogliano presente Andrea, sempre richiesta anche lei.

Mi hai fatto riaffiorare un bellissimo ricorda, Alexandra in Passat, che bei ricordi, quanti anni passato :-( .
Visto che ci siamo chi si ricorda la più bella (per me) presenza del terraglio, Giovanna che stazionava qua http://goo.gl/maps/YI5fN love love love :-)
Alexandra con passat era alta 1.80 riccia?
Colei se andavi in loft ti spennava ma ben spesi

Alexandra con passat era alta 1.80 riccia?
Colei se andavi in loft ti spennava ma ben spesi

Guarda usava dei gran tacchi ma ti assicuro che non era poi così alta :) non era certo a buon mercato e aveva la fila ma non aveva un buon feeling con tutti ricordo che al tempi più di qualcuno non si trovava con lei ... io mi trovavo molto e sicuramente l'ho finanziata per bene :)

Ma quella Sarah non è quella che ora fa lapperina al New mille? In quella posizione mi ricordo una certa Natasha bionda croata gnoccolona. Anni 2006/7. Ora va su sezione amarcord.

Giovanna era la morettina moldava super. Toccava fare la coda x caricarla. Peccato che non ha praticato la nobike arte x molto ma me la sono goduta x bene in quei tempi

Guarda usava dei gran tacchi ma ti assicuro che non era poi così alta :) non era certo a buon mercato e aveva la fila ma non aveva un buon feeling con tutti ricordo che al tempi più di qualcuno non si trovava con lei ... io mi trovavo molto e sicuramente l'ho finanziata per bene :)
all ora e lei

ragazzi siamo in sezione "amarcord"?Eheheheeh...cmq si che ricordi sul terraglio dagli anni 2000 a 2010....:)........

Natasha era il nome della bionda croata all'incrocio! È stata uno dei miei più grandi rimpianti.

poi mi ricordo una gran gnocca veramente TOP, parliamo del 2005/2006. Una tipa con un fisico splendido, capelli biondi/rossi, stava sempre nella stradina che incrocia col terraglio, vicino ad Anna casetta rossa, precisamente dove ora c'è la bionda, dal lato opposto rispetto a Falcon elettrodomestici. Quella strada con la telecamera che fa angolo con un concessionario di auto di lusso. Credo che il nome della via sia Strada Nenzi.

tornando ad oggi....(sennò i moderatori ci tirano giustamente le orecchie) ci sono novità ultimamente sul terraglio? Quando passo per Mogliano verso le 21.30 vedo sempre le bionde ungheresi che si nutrono in un bar li in centro. E sono già vestite da lavoro e sono veramente da trombare all'istante :D. Quando io vedo una minigonna ho gli ormoni a mille! :D

tornando ad oggi....(sennò i moderatori ci tirano giustamente le orecchie) ci sono novità ultimamente sul terraglio? Quando passo per Mogliano verso le 21.30 vedo sempre le bionde ungheresi che si nutrono in un bar li in centro. E sono già vestite da lavoro e sono veramente da trombare all'istante :D. Quando io vedo una minigonna ho gli ormoni a mille! :D
situazione solita, a mogliano le ungheresi sono sempre quelle 4/5 fisse, se ne è aggiunta una nuova prima della curva di via bianchi sulla sx venendo da mestre, mi pare l'abbiano anche recensita. poi fino alla rotonda della tangenziale a treviso mi pare siano sempre le stesse

Indietro
Alto