[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Fatto. Mi hai beccato in corso d'opera. Stavo provando, fermo in auto al semaforo, una funzione nuova. Dettavo allo smartphone, ma la punteggiatura devo poi metterla manualmente. Quando hai letto, dovevo ancora correggere. Adesso, se rileggi sopra, fila.

A posto
ero ironico cmq, si scherzava

si cmq è sempre così d'estate, anche la maggior parte delle loft si sposta a jesolo

Certo, tranquillo. Ero pacatissimo anche io. Solo che, senza vederci in faccia, non sempre se ne ha la certezza. Non mi offendo mai per così poco, tanto più se l'osservazione, come nel tuo caso, è più che fondata.

La scarsità di astronavi è solo apparente, vedasi autocivette. Anche se una certa diminuzione c'è stata. Sia da imputarsi al cambio di amministrazioni comunali, in attesa che si insedino le nuove giunte a Mogliano e Preganziol?

Confermo multa anche se solo in auto, l'unico "trofeo" di caccia l'ho preso a Preganziol con tipa a bordo, parcheggiato, belli vestiti visto che dovevamo ancora iniziare, non mi avevano visto ne caricare ne altro però ho preso la multa lo stesso

Cazzo che sfiga. E come hanno motivato la multa visto che non stavate facendo niente ?

Penso che, beccandoti con la tipa (soggetto dedito a meretricio) in auto, presuppongano che tu l'abbia anche per forza caricata......e inoltre mi sembra che il testo di certe ordinanze reciti proprio: "IN COMPAGNIA di soggetto dedito alla prostituzione". Quindi per multarti non serve che ti becchino mentre stai caricando/scaricando o contrattando. Basta che ti becchino IN COMPAGNIA. Capito l'antifona?.............MALEDETTI.

Preciso una cosa: "in compagnia" si, ma "all'interno del territorio comunale" sul quale vige l'ordinanza. Esempio: se carico una a Preganziol dove vige l'ordinanza, e mi beccano a Treviso, dove l'ordinanza non c'è, devono avermi visto che la caricavo a Preganziol, altrimenti non vale nulla. Infatti è proprio per questo che cercano di Fermarvi e contestare subito la violazione.

Penso che, beccandoti con la tipa (soggetto dedito a meretricio) in auto, presuppongano che tu l'abbia anche per forza caricata......e inoltre mi sembra che il testo di certe ordinanze reciti proprio: "IN COMPAGNIA di soggetto dedito alla prostituzione". Quindi per multarti non serve che ti becchino mentre stai caricando/scaricando o contrattando. Basta che ti becchino IN COMPAGNIA. Capito l'antifona?.............MALEDETTI.

Tra l'altro la cosa è del tutto incostituzionale perchè vuol dire che NESSUNO può stare in auto con una ragazza detita alla prostituzione.
E quando dico mai, intendo non puoi nemmeno portarla a fare la spesa oppure a bere un caffè in centro.

Adesso prima di far salire qualsiasi ragazza in auto dovrò verificare che non sia dedita alla prostituzione...

su alcuni giornali c'era scritto che hanno trovato il modo di far si che non abbiano scadenza. I regolamenti di polizia urbana per esempio, sembrerebbero avere questa caratteristica. Tuttavia io non sono avvocato. Non saprei rispondervi in maniera precisa

scusate ma se una sera mi vado a mangiare una pizza con una prostituta in giornata libera,mi fermano per un controllo,la riconoscono ,,mi prendo una multa???...qualcosa non quadra...e se fossimo innamorati e stiamo insieme??Mi multano perchè ho la ragazza che fa la prostituta??...ehehehe qualcosa non va in queste ordinanze..:sarcastic_hand:

Io penso che dipenda da dove vi fermino, e da come sia vestita lei, dato che le ordinanze citano "assieme ad un soggetto che per i vestiti utilizzati ovvero per il modo comportamentale, dimostri di esercitare meretricio". Altra cosa che ho notato, almeno nel regolamento di Mestre, viene chiesto alla Girl stessa il prezzo pattuito per la prestazione, pertanto la Girl stessa, rispondendo a quella domanda, da a loro conferma dell'avvenuta trattativa. Io credo che se la Girl dichiarasse che non state o non avete trattato alcuna prestazione, magari non avrebbero molti argomenti per multarvi, ma occhio che potreste sempre apparire come protettori o accompagnatori di prostitute sul posto di lavoro e questo è un reato penale.

Ieri mi sono detto, voglio proprio vedere questa top che si dice stazioni davanti al cash and carry, ho girato per oltre un ora ma non l'ho mai vista, sapete se è ancora presente?

Ieri mi sono detto, voglio proprio vedere questa top che si dice stazioni davanti al cash and carry, ho girato per oltre un ora ma non l'ho mai vista, sapete se è ancora presente?

Ciao Ramona adesso sta zona valentina culona prima di preganziol centro,circa altezza distributore ip

Io venerdi ne ho visto un altro col Ferrari in Pontebbana che andava a trovare le ragazze....e non era lo stesso conducente che vidi sul terraglio. Ergo ce ne siano più di uno. Ieri sera sul terraglio ho visto un Ferrari giallo....

Indietro
Alto