[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Buongiorno a tutti, questo fine settimana volevo recarmi in quel del terraglio per un pò di divertimento, ma ci sto ripensando visto quello che hanno detto ieri sera alla TV in quanto a preganziol vogliono combattere il fenomeno delle belle di notte aumentando le pattuglie nelle ore notturne....uffa..... mi sa che risparmio i soldini ed emigrerò verso lidi stranieri..qua nn si può fare più niente...se bevi 2 birre alla sagra hai il patema etilometro, se hai fretta in macchina devi stare attento agli autovelox, se vai a fare un puttan tour occhio alle multe,se vai a night meglio evitare quelli con tessera,o forse lo fanno per il nostro bene così rimaniamo a casa a guaradare la tv e risparmiamo i soldini

ieri sera poco dopo le 23 a Preganziol, davanti al Cash & Carry ho intravisto una rossa che, alla luce del lampeggiante della benemerita che avevo alle spalle, sembrava davvero figa. Apparentemente giovane velina con bel viso e belle gambe. Di più non so. Giá di mio non ci vedo un cazzo, in più con gli amici alle spalle non ho neppure osato rallentare. Spero resista una decina di giorni, per avere modo di ripassare. Il mio amico di sotto vorrebbe tanto approfondire. Se nel frattempo avete notizie . . .

Penso tu abbia visto Maria....

Il problema principale nelle nostre città è chi va a puttane.
Poi quando apri un giornale leggi sempre di appartamenti svaliggiati, negozi svuotati dai ladri...
Ma impiegare i puffi locali per controllare meglio il territorio?
Ah dimenticavo, non è redditizio come multare uno che va a svuotarsi i maroni.
Ieri penso di aver assistito a una delle scene più ridicole mai viste sul Terraglio.
I puffi passando davanti a Nadia la vedono che sta parlando con uno in bicicletta, fanno inversione di marcia e attaccano i lampeggianti per evitare che il punter ciclista riesca a fuggire.

Il problema principale nelle nostre città è chi va a puttane.
Poi quando apri un giornale leggi sempre di appartamenti svaliggiati, negozi svuotati dai ladri...
Ma impiegare i puffi locali per controllare meglio il territorio?
Ah dimenticavo, non è redditizio come multare uno che va a svuotarsi i maroni.
Ieri penso di aver assistito a una delle scene più ridicole mai viste sul Terraglio.
I puffi passando davanti a Nadia la vedono che sta parlando con uno in bicicletta, fanno inversione di marcia e attaccano i lampeggianti per evitare che il punter ciclista riesca a fuggire.

vicenza sconsiglio,magari pontebbana visto il ripopolamento

Stasera ero di passaggio e ho fatto tutto il Terraglio da Mestre a Treviso. Non pervenuta nessuna unità aliena.

Da segnalare una New entry in centro a Preganziol, zona ex mille lire....bionda alta, capelli corti, rotondità nei punti giusti. Diciamo stile Ela Weber. Qualcuno l'ha testata/intervistata?

Passato anch'io ieri,timbrata la solita Anna casette rosse la mejo
Volevo segnalare solo una magrissima mora al distributore shell poco prima di arrivare a mogliano molto caricata,a me non piace molto troppo magra ma è una bella figa
E poi miss terraglio di ieri valentina culona di preganziol,cioè ieri era da galera! Culo di fuori calze con pizzo tacconi da 20 mi sono ingriffato solo a vederla :w00tmesalia: l'avrei caricata solo per quanto era figa,ma ieri volevo un pompino fatto bene e quindi sono andato sul l'usato sicuro

Info sulka biondina velina che si trova al distributore Esso a destra prima di arrivare in centro a Mogliano (direzione VE-TV)?

Qualcuno ha notizie sulla bionda che sosta in auto (mercedes grigia) al distributore lato sx dopo la pizzeria il mandrillo (direzione preganziol-treviso)

Qualcuno ha notizie sulla bionda che sosta in auto (mercedes grigia) al distributore lato sx dopo la pizzeria il mandrillo (direzione preganziol-treviso)

se ti riferisci alla tipa sulla mercedes classe A al distributore, si chiama anna ha sui trent'anni ha un bel seno e lavora bene di bocca e non solo

Indietro
Alto