[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Io sono passato verso le 23 e non ho visto niente di tutto ciò
Boh si vede che cominciano a rompere i coglioni da mezzanotte
Tante belle fighe ieri e tutte poco vestite,spettacolo! Segnalo new entry mora central cash,velina gnocchissima da testare quanto prima!

Tienimi aggiornato sull'esito del test! ;)

Tante belle fighe ieri e tutte poco vestite,spettacolo! Segnalo new entry mora central cash,velina gnocchissima da testare quanto prima!

Sarà tornata Ramona?

Era dopo l'una

Sarà tornata Ramona?

Scusate ma non avevate detto che Ramona si era spostata al distributore li vicino (direzione Mestre) poco prima del centro di Preganziol?
Quindi voglio dire che Ramona non è piu davanti al Central Cash già da un po di tempo.
Giusto?

Anche io sono passato l'altra sera quando dite voi....orario verso l'una e trenta solo x farmi un giretto dopo una vita che nn ci passavo cmq nn ho visto alieni ma neanche molte ragazze e di fighe secondo me solo 2 o 3 prima invece ero passato in pontebbena e invece qua c'erano molte ragazze di cui almeno 4 o 5 belle fighe di mio piacimento solo che con tutte le ordinanze che ci sono nn mi passa x la testa di fermarmi e testarle

secondo me la fascia oraria a rischio è dalle 21.30 alle 01.00, 01.30 max....dopo l'1.30 non ho mai visto volanti sul terraglio. e cmq essendo il traffico molto più blando è facile vedere eventuali pattuglie in arrivo e valutare se fermarsi o no

Dopo accurata osservazione, credo di poter dire che la repressione sul Terraglio presenta negli ultimi mesi un andamento sinusoidale e una distribuzione a grappolo.
Vi sono sere in cui il campo é libero, ad eccezione delle solite due auto civetta.
Altre sere, all'improvviso, compaiono stormi lampeggianti multicolori e si scatena la mattanza più cruenta a suon di cinquecentoni e lacrime di punter.
Le notti quiete temo siano agli sgoccioli: le nuove giunte si sono insediate, le scrivanie assessorili lustrate a festa si ammantano di nuovi editti e proclami moralizzatori. Con tanto di stanziamenti per pagare straordinari e carburante per i pattugliamenti notturni.
I ludi dell'interregno amministrativo sono terminati. Ora la festa la fanno a noi.

Ieri sera non ho visto nessuno! Colleghi punter che si fermavano tranquillamente a bordo strada a colloquiare con le girls. Tranquilli indisturbati. Questo sia a Mogliano che a Preganziol

Ieri sera non ho visto nessuno! Colleghi punter che si fermavano tranquillamente a bordo strada a colloquiare con le girls. Tranquilli indisturbati. Questo sia a Mogliano che a Preganziol

In pratica va a giornate,bisogna solo beccare quella giusta

Comunque se avro' l'occasione di andarci recensiro'. Le uniche 2 che ispirano è la cosidetta Isabella vestitino nero sulla strada che porta al new mille ma non vedo recensioni, e la bionda davanti alle scale dell'ex millelire che so che spara 40 e il doppio in camera, ma anche di questa non vedo rece e non so come si chiama.
Ciao
La biondona notata ieri con vestitino rosa e sandali bianchi....una bella manza!!!! secondo me si rischia fermarsi anche per intervista....troppo in pieno centro

Grazie, cambia spesso la ragazza!!!!

cosi per curiosità visto che ero sul terraglio, per chi può rispondere, ramona c'era?
e se c'era com'era vestita se qualcuno si ricorda, perché a preganziol centro, direzione mestre c'erano tre ragazze, mi sono fermato da una sola però e si chiamava giorgiana però, poi c'era una sua amica bella abbronzata, però non mi sono fermato a chiedere il suo nome, e infine c'era una morettina solitaria, vestita mi sembra con una gonna abb lunga.

Ultima cosa sempre per chi sa e chi voglia rispondere, a mogliano vicino l'auovelox c'era una bella ragazza, con un range rover tipo vecchio ( lei ovviamente era fuori, ma ogni tanto vedevo che apriva l'auto), trattasi di vera donna o altro genere, perchè un po di dubbio mi è venuto.

Qualcuno lo sa se per caso Natalia e Maria davanti al cash and carry hanno cambiato loft, o se è sempre quello?grazie

Qualcuno lo sa se per caso Natalia e Maria davanti al cash and carry hanno cambiato loft, o se è sempre quello?grazie

Natalia ultimamente io l'ho vista all imbocco di via Andrea Palladio difronte hotel Magnolia da Mestre verso TV prima del nuovo mille lire. Maria non lo so è mi piacerebbe saperlo anche a me visto che non ho avuto il tempo di testarla e mi ha sempre attizzato, anche se leggo in alcuni post precedenti che bazzica sempre là, ma io non sono ancora riusciuto a trovarla ultimamente.

Indietro
Alto