[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Fatto un giro per vedere se ci fossero novità ieri sera! Niente di eccezionale! La valentina culona non presente ! Nessuna presente in zona new mille nuova location!

la ketty è una persona dolcissima e gentile...penso la più gentile del terraglio...non è mai stata la del mille..sicuro hai scambiato persona..:)

caro cityhunter..sai che non mi ricordo..cmq quando penso a quel punto mi viene in mente la ketty biondina e basta..:)

Cambiando discorso
Domenica o lunedi mi sa che ho fatto la stessa strada con un punter.
Stesso autogril stessi pit stop alle girl .tre passi assieme si potrebbe:-)
Io avevo la macchina nera al mille lire.

Si ma è brutta forte,ci vuole coraggio per pagare una così...

abbiamo il nuovo brad pitt....il tuo commento è di cattivo gusto,bastava dire che non ti piaceva o vuoi giudicare chi ha gusti diversi dai tuoi???..quando il cervello è piccolo purtroppo cosa si può pretendere...

abbiamo il nuovo brad pitt....il tuo commento è di cattivo gusto,bastava dire che non ti piaceva o vuoi giudicare chi ha gusti diversi dai tuoi???..quando il cervello è piccolo purtroppo cosa si può pretendere...

Ma brad pitt de che?? Se una fa cagare bisogna scriverlo,nessuno mette in dubbio la sua bravura ma è brutta e questo e' un dato di fatto
Visto che pago voglio scoparmi delle discrete fighe

Ragazzi, cerchiamo di stare calmi senza offender nessuno!
I gusti son gusti! C'è chi ama le black e chi no! C'è chi ama le bionde e chi le more, chi ama le magre e chi le bbw. Non esiste una sorta di gusto "universale". Anche se ci sono certe ragazze che piacciono o non piacciono a molti. Ad ogni modo, invece di andare avanti con questo argomento off-topic secondo me, perché non riprendiamo a recensire? Ultimamente vedo poche presenze sul Terraglio. La Serena si è spostata all'incrocio di via Teotochi, mancano alcune "famose": Andrea, Ramona, Anna casetta rossa, Natalia amica di Maria cash and carry....ecc.

E ancora nessuno ha recensito la stragnocca mora vicino al cash and carry, esattamente all'ingresso dei fabbricati dove si trova anche un centro di assistenza di elettrodomestici...

Per quando riguarda la situazione ufo...è da un bel po' che non ne vedo e la cosa mi sembra strana....

Ciao a tutti. Qualcuno ha notizie in merito a Isabella? Una ragazza rumena sulla ventina. Capelli mori e ricci anche se le ultime volte che l'avevo vista se li era lasciati. Inoltre aveva il piercing sulla lingua...:-) Sono mesi che non la vedo più. Era otr diurna..grazie.

Ti do' ragione Francesco, certi commenti mettono in luce il livello di chi li esprime!
Non a caso alcuni degli interventi di Barker1 finiscono nel cestino....

Dalla moretta ce qualcuno che ha scritto qualcosa
A ricordo mio ers socirvole no scorburica r bel telaio.
40 standard.

Ciao a tutti. Qualcuno ha notizie in merito a Isabella? Una ragazza rumena sulla ventina. Capelli mori e ricci anche se le ultime volte che l'avevo vista se li era lasciati. Inoltre aveva il piercing sulla lingua...:-) Sono mesi che non la vedo più. Era otr diurna..grazie.

Otr diurna sul Terraglio??? Non credo proprio.....

Indietro
Alto
Aiuto