Forse non risponde alla richiesta di
Peppone, ma mi è capitato di vedere due tipe bionde sedute sul muretto in questa posizione, esattamente dove si trova la macchina bianca che sta per immettersi sul Terraglio:
Link (clicca qui)
Mi sono fermato a guardare. Le ragazze erano passabili, ma non spettacolari.
Una era più alta e aveva i capelli raccolti: sembrava avere l'iniziativa. L'altra era seduta accanto, annoiata e scazzata, come se fosse lì a farle compagnia e non a praticare.
Avendo in tasca solo 50 sacchi in banconota unica, ho pensato di fare lo splendido. La ragazza proattiva mi chiede 30 (per tutto) e io, per non mettermi lì a chiederle se aveva il resto, faccio una proposta spavalda e propongo una sega a tre:
"Tutte e due + solo mano = 50".
La ragazza ci pensa un po' su e mi fa: "sessanta".
Insisto, ma non si schioda dai sessanta. Pagare prezzo pieno per una sega-threesome mi sembra una enorme cazzata -- già la mia prima proposta era un regalo.
In lingua straniera (non sembrava Rumeno), la tizia annoiata sbuffa e le chiede qualcosa del tipo:
"Ma cosa ti ha detto questo qui?"
L'altra glielo spiega, un po' divertita: "Voleva che venissimo tutte e due a fargli una s..."
Questa informazione le strappa quasi un sorriso, ma poi sbuffa e ritorna dell'umore grigio di sempre.
L'atteggiamento generale della coppia era a metà tra il simpatico e il "ma guarda che cose strane che chiede la gente". Me ne sono andato, ma mi è rimasta la voglia di venire in faccia alla prima delle due o di pomparla come se non ci fosse un domani, perché aveva una certa malizia negli occhi il cui ricordo mi ha accompagnato per la serata.
Conclusione
Mi pare di capire che qui in Italia le operatrici preferiscono darti la patatina e succhiarlo piuttosto che fare qualunque cosa di molto più semplice (e più o meno allo stesso prezzo). Hanno questo copione e da lì non si schiodano. Ho notato la stessa cosa con Nadia, che rifiuta di farmi una spagnola.