[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Venerdì' sera intervistato la Mery, mi ha risposto solo casa per 80...allora me ne sono andato, anche perché' luci blu all'orrizzonte..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
se cosi'fosse ...sta facendo i schej..vedo che la raccolgono benino...ma non faceva otr per 40?provata secoli fa......ma l'amore non e'mai sbocciato.....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
ehh...la ricordo ancora la rece che postasti sulla Mery...completa esaustiva definitiva oltre che puntuale...un piacere leggerla :paint3: come tutte le altre d'altronde. GIGGGGGI...sei una ... non lo dico zio keno...comunque la Mery se li stramerita tutti i soldi che guadagna, non tanto per la capacità che trovo abbastanza normale e anonima, ma perchè neve sole uragani lei è sempre li ben vestita arrapante e sorridente. Una vera professionista.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ti do' ragione su tutta la linea, ariace..è una storica.....parliamo di molti anni fa'....ogni volta che la vedo mi ricordo del nostro primo [e unico] incontro....molto negativo...mi lascio' li in macchina con la porta aperta ....tempo scaduto disse .....e io li come un' idiota con willy in mano ....2008...2010..boh....attualmente sono anadipendente..volevo curiosare con sta claudia ....non riesco a trovarla ... causa molti ammiratori...anche se sbavo per quelle mature ....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
ti do' ragione su tutta la linea, ariace..è una storica.....parliamo di molti anni fa'....ogni volta che la vedo mi ricordo del nostro primo [e unico] incontro....molto negativo...mi lascio' li in macchina con la porta aperta ....tempo scaduto disse .....e io li come un' idiota con willy in mano ....2008...2010..boh....attualmente sono anadipendente..volevo curiosare con sta claudia ....non riesco a trovarla ... causa molti ammiratori...anche se sbavo per quelle mature ....

A sto punto, dopo la me rece, i lurker se gà scatenà me sà, ciao fioi.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
A proposito, ieri dopo averme fato un cul cussì a lavorare tuto el dì, ieri sera gavevo voia de un porto sicuro....Natalia....e cussì gò fatto....per el resto....desolasion totale fioi.....ciao ciao
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
no.. no...non dire cosi'caro tevegno qualcosa da piluccare (a parte le fidansssate)si trova....ad esempio mi attizza una biondina con gonna in pelle nera vicina della fantomatica claudia...giro la trombocar...sparita...fanc...ulo...doman se lavora...a volte va anche bene...me son ciulato una fidansssata del 2008...katarina...ucraina....conoscete anche voi vero?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
veneto
Ieri viste due nuove bionde in centro Mogliano ma non ho fatto tempo ad intervistarle per il continuo viavai e quindi ho ripiegato su Claudia. Proprio bella. Ringrazio i recensori per la dritta.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
tevegno...secondo me te stanno a pija pel culo.
però ti ringraziano ehh...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Gigi scusa la mia ignoranza e curiosità ..... ma chi è sta Katarina? Ne vale la pena?
katarina sarebbe una ucraina vicina vicina alla erica di villorba...molto difficile da trovare otr...preferisce lavorare acasa sua a spresiano(mai provato solo otr)a casa chiede80 otr 30...capito perche'non piace uscire?evidentemente ha il suo giro...se dovessi fare una classifica delle patate e culi piu'profumati....(per quel che so io)meriterebbe uno dei primi posti insieme alla natalia di mogliano.....e come dice peppone....magno duddo....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
katarina sarebbe una ucraina vicina vicina alla erica di villorba...molto difficile da trovare otr...preferisce lavorare acasa sua a spresiano(mai provato solo otr)a casa chiede80 otr 30...capito perche'non piace uscire?evidentemente ha il suo giro...se dovessi fare una classifica delle patate e culi piu'profumati....(per quel che so io)meriterebbe uno dei primi posti insieme alla natalia di mogliano.....e come dice peppone....magno duddo....


esaddo fradello gigi magnamo duddo!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
katarina sarebbe una ucraina vicina vicina alla erica di villorba...molto difficile da trovare otr...preferisce lavorare acasa sua a spresiano(mai provato solo otr)a casa chiede80 otr 30...capito perche'non piace uscire?evidentemente ha il suo giro...se dovessi fare una classifica delle patate e culi piu'profumati....(per quel che so io)meriterebbe uno dei primi posti insieme alla natalia di mogliano.....e come dice peppone....magno duddo....

Non ci sono annunci di questa miss?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
ok gigggi...scrivici anche due parole, ma senza fretta gigggi :lol: non vogliamo che ti stanchi e distoglierti dalle zoccole vissute per quelle scritte;-)))))
con calma ehh quando ti prendi le ferie ci parli di sta Katerina zzzzziiiiooooo ken!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Allora fioi, ieri dopo 14 ore de lavoro, trovo la forza per na vaschetta sul tardi. Sapete alla fine chi ho caricato ? (non metto rece perchè già fatta da me tempo fà) E' ritornata la Ana bionda raga, quella che si metteva tempo fà all incrocio del vecchio mille lire, ve la ricordate, faceva parte della banda delle "chiappe al vento" ...come ieri sera del resto :rofl: naturalmente come l ho vista con chiape fora...me so' lancià immediatamente per sessione di outdor anca coi 9 gradi de ieri sera....stoico :lol: col fredo quasi non me se drizzava :rofl: ma alla fine ce l'ho fatta :rofl: Lei è ritornata qui dai fkk tedeschi, rimane per l'estate credo. Un po one shoot per me, parla abbastanza...la ricordate. Ciao fioi fasì i bravi e come dise peppone...magno duddoooooo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Commenta
Alto