ti do' ragione su tutta la linea, ariace..è una storica.....parliamo di molti anni fa'....ogni volta che la vedo mi ricordo del nostro primo [e unico] incontro....molto negativo...mi lascio' li in macchina con la porta aperta ....tempo scaduto disse .....e io li come un' idiota con willy in mano ....2008...2010..boh....attualmente sono anadipendente..volevo curiosare con sta claudia ....non riesco a trovarla ... causa molti ammiratori...anche se sbavo per quelle mature ....
katarina sarebbe una ucraina vicina vicina alla erica di villorba...molto difficile da trovare otr...preferisce lavorare acasa sua a spresiano(mai provato solo otr)a casa chiede80 otr 30...capito perche'non piace uscire?evidentemente ha il suo giro...se dovessi fare una classifica delle patate e culi piu'profumati....(per quel che so io)meriterebbe uno dei primi posti insieme alla natalia di mogliano.....e come dice peppone....magno duddo....Gigi scusa la mia ignoranza e curiosità ..... ma chi è sta Katarina? Ne vale la pena?
tevegno...secondo me te stanno a pija pel culo.
però ti ringraziano ehh...
katarina sarebbe una ucraina vicina vicina alla erica di villorba...molto difficile da trovare otr...preferisce lavorare acasa sua a spresiano(mai provato solo otr)a casa chiede80 otr 30...capito perche'non piace uscire?evidentemente ha il suo giro...se dovessi fare una classifica delle patate e culi piu'profumati....(per quel che so io)meriterebbe uno dei primi posti insieme alla natalia di mogliano.....e come dice peppone....magno duddo....
katarina sarebbe una ucraina vicina vicina alla erica di villorba...molto difficile da trovare otr...preferisce lavorare acasa sua a spresiano(mai provato solo otr)a casa chiede80 otr 30...capito perche'non piace uscire?evidentemente ha il suo giro...se dovessi fare una classifica delle patate e culi piu'profumati....(per quel che so io)meriterebbe uno dei primi posti insieme alla natalia di mogliano.....e come dice peppone....magno duddo....