[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Io stessa cosa. Sono stato alla ricerca di questa, vedo la bionda da te menzionata, le chiedo di questa mora coi capelli a caschetto, e mi risponde: oggi arriva più tardi perché impegnata. Mi faccio dire a che ora viene, e mi dice che arriva all’1:00.

Morale della favola: lei (la bionda grossa) stava assieme alla biondina magra che lavora lì da anni…e sono andate a casa poco dopo l’1.

Il pirla del sottoscritto invece è rimasto fino all’1 e mezza ad aspettare questa moretta coi capelli a caschetto che non si è mai fatta vedere

@Mago_ribelle ho notato che quella ragazza col vestitino quando sparisce lo fa per molto, magari ha il luogo di imbosco lontano o fa loft. Non è caricatissima ma non la vedi per molto.
Non l'ho mai vista prima di mezzanotte e mezzo e sempre fino dopo le due

Forse lo avevo già scritto o forse no…qualche mese fa in quel punto avevo notato una morettina, che dall’aspetto sembrava molto giovane, e dai tratti somatici simili a quelli di una bengalese tipo…era accompagnata da una bionda grossa e più in avanti con gli anni, che fisicamente somigliava a quella che ho visto qualche sera fa. Tuttavia, non posso dire che fosse la stessa persona. Non ne sarei sicuro. Insomma, questa cosa mi è rimasta in mente perché L’impressione che ho avuto qualche mese fa, era che la bionda grassa, le facesse “da maestra” e la giovane fosse una “apprendista”. Ed allora avevo dei dubbi anche sulla maggiore età dell giovane…

Spero che si tratti di persone diverse, perché io non mi fiderei di andare con una potenziale minorenne. Ma le mie sono solo supposizioni.

Indietro
Alto