[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao a tutti, ultimamente con i miei turni di autista nel TPL di Mestre, transitando in orario mattutino verso pranzo, vedo una bella manzotina con due tettone a secchio...giovane, pelle olivastra, senza culo ma le tette ragazzi, da affogarsi!
Staziona in angolo alla via Ghega lungo via fratelli Bandiera. Stranissimo come orario..ma è proprio lì in servizio!
Qualcuno l'ha conosciuta?

buonasera colleghi. Messaggio Alert( ma puo' essere che mi sbagli):
Venendo da Preganziol direzione Mestre, si trova la tipa che staziona dopo il semaforo di MOgliano subito sulla sinistra. L'altra sera l'ho riconosciuta , morettina , e assomiglia ad una delle tipe ( l'altra era zingara mulatta con tette enormi) che stazionavano anni fa dopo il semaforo del distributore che fiancheggia la Banca.
Costoro accompagnavano il cliente in posto preciso e dopo aver versato la pecunia, se la squagliavano...qualcuno si ricorda?
Spero vivamente di sbagliarmi, tra l'altro non e' detto che sia lei e che la pratica citata sia ancora in uso.
seguo

ciao ragazzi,
mancando dalla zona da 2 anni, qualcuno sa forse dirmi se giulia, frescada, e' sempre sul pezzo e se fisicamente e' sempre ok ?

Ciao a tutti, sono tornato in zona dopo anni. Ma la Mery (bionda) esercita ancora? O visto qualche suo annuncio ma vorrei sapere se fa ancora strada o loft.
Grazie

@mattiscansi ciao a tutti e ciao collega.
L'ho vista l'ultima volta nel 2024, ma il mio e' un parere soggettivo. Faceva sia strada che loft.
POi perso le tracce e aggiungo tristemente , come tante altre donzelle che allietavano il terraglio

fine settimana scorsa giro da MEstre circonvalazione ( zona burger king ) fino a Preganziol.
Viste dopo il BK la solita ungherese teen ( attenzione ai magnac a ki la karica!!).
PRoseguendo sulla destra prima del semaforo e del distributore Agip sempre la solita mora che mi ha scambiato per uno straniero tempo fa.
TEntativo di Intervista ma mi fa cenno di proseguire.
Piu avanti dopo il distributore Agip 2 donzelle new credo Hungarian , una mora e una castana bionda, boh non mi ricordo, comunque buoni fisichetti e pantaloncini attilati. Non mi sono fermato per intervistarle. Proseguendo dopo il semaforo in curva nessuna fino al centro di Mogliano dove trovo le solite hungarian ai lati.
Piu avanti Klaudia dopo il centro di MOgliano, sempre figa come il solito in minigonna con calze collant trasparenti.
FIno a Preganziol zona Frescada non ho trovato nulla , in fondo la solita GIulia.
Passo e chiudo

Indietro
Alto