ieri sera grande tour post lavoro...solo interviste , nient'altro , pero' mi sono ricreduto !!! Ore 24
A partire dal Burger king, quindi rotonde mestre, la solita ungherese che sosta vicino alla rotonda. Piu avanti , prima del distributore Agip , sulla destra proprio attaccato al semaforo, una new entry giovane , con pantaloncini. PIu avanti mi fermo per fare benza all'auto e intervisto la magiara li appresso. BEl fisico , tacchi, mora , pero' gia' da quando apro il finistrino per l'intevista , mi avvolge un odore da fumo "permanente" che non sopporto. Chide 50 , lascio perdere per il Viso accettabile, un po vissuto tipico delle magiare, ma per me era una serata per "guardare non per partecipare"!!
Vado avanti e passso il semaforo e vedo nella semicurva, vicino alle ceramiche, la tipa ( sorella dell'altra rumena che sosta dopo il centro di mogliano nel distributore agip) in minigonne. Devo dire che ambedue hanno un lato b da premio oscar, questa in particolare piu bella di viso . Da testare assolutamente!"
PIu avanti nei pressi di mogliano, le solite ungheresi e dopo il paninaro , le solite donzelle che sostano ai lati della strada, una in particolare aveva un abbigliamento da lingerie notturna, molto provocante!!. Gia' testate anni fa, missili notturni e non fanno per me. Zona preganziol deserto, finisco a Frescada dopo via 2 giugno vedo la solita albanese li in minigonna.
SEguo