[INFO] OTR Torino

Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
Ieri sera gironzolavo e, in zona Massaua, c'era un gruppetto di 4 girl che parlavano per i fatti loro, evidentemente in attesa di ricevere clientela.

Lì per lì non ci ho pensato ma ora ho il pallino: avrei potuto fermarmi e chiedere a 2 di loro di fare una cosa a 3? O non è una cosa ben vista nel mondo OTR?

Grazie anticipatamente..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
ciao, sono un punter in trasferta, purtroppo senza auto. Di notte si trova qualcosa in via Nizza o limitrofi? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
822
Località
Capitale sabauda
Ciao, di primo acchito ti direi che non si trova niente.
Via Nizza è piuttosto lunga, da zona stazione Porta Nuova a piazza Bengasi.
Anni fa si trovava qualcosa anche di sera vicino alla stazione, ma perlopiù erano vecchie italiane o magrebine, talvolta tossiche. Ora quella zona è deserta.
Avvicinandosi invece nella zona Lingotto o p. Bengasi qualcosa puoi trovare di sera, specie se da p. Bengasi ti avventuri su c. Maroncelli/Traiano. Ma a piedi la vedo complicata, sono tragitti da consumarci le suole. Stessa cosa se ti sposti nella parallela v. Ormea, solo che quest'ultima conta molte più presenze diurne che notturne.
L'OTR serale in quel quadrante di Torino è pressochè defunto, offre più scelta in altre zone.
Se hai altre domande chiedi pure.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Anch'io saltuariamente alloggio in via Nizza quando in trasferta di lavoro e, per la mia limitata esperienza, confermo quanto detto dal collega cunnikiller... Per trovare qualcosa in notturna occorre spostarsi in auto e le presenze più vicine le trovi su c. Maroncelli/Traiano.
Da mia esperienza trovi parecchie presenze prevalentemente sul lato nord della città.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Grazie, gentilissimi. La qualità nelle zone più rifornite come è? Che prestazioni offrono?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
822
Località
Capitale sabauda
La qualità nelle zone più rifornite come è? Che prestazioni offrono?
Eh, è un po' un terno al lotto, specie per chi viene da fuori e non ha alle spalle le solite interviste effettuate sul campo nei tour serali.
Se prendi in considerazione quel che potresti trovare lungo l'asse via DeSanctis/via Pietro Cossa, che resta quello più fornito di presenze serali, trovi mediamente ragazze anche giovani, di discreta/bella presenza. Quasi tutte hanno la casa dove portarti, il prezzo base è di 50 € per un BJ e una scopata. Alcune dicono di non fare upgrade al BBJ, o se lo fanno chiedono 20 € in più. Con qualcuna, trattando, si sta nei 50 per tutto, comunque. I tempi di permanenza in camera sono i soliti dell'OTR, presumo gli stessi che sono in vigore dalle tue parti, anche se leggo che molte lì a Bologna e dintorni si appoggiano a motel vari e perciò le tempistiche non le conosco, qui non succede, come ho detto la maggior parte dispone di una casa e i motel non vanno per la maggiore tra le OTR locali. Idem se accettano la prestazione imboscate in auto da qualche parte, lì si scende a 30 €, non tutte gradiscono farlo in auto ed escludono questa opzione.
Stessa cosa con la zona nord che come è stato detto da @zonarossa risulta popolata. Via Reiss Romoli partendo dall'incrocio con via Ala di Stura per arrivare fino a corso Giulio Cesare. Lo stesso corso Giulio Cesare tra piazza Derna e la rotonda della Sfinge (ingresso autostrade) conta presenze, anche di qualche black tra le poche rimaste. In zona nord le ragazze sono più propense a velocizzare secondo me. Sempre servizio in auto o a casa.
Resta la zona sud, particolarmente sui corsi Traiano e Marroncelli come già scritto. Meno popolata a mio parere. Stessi prezzi e prestazioni.
Poi ce ne sarebbero altre di mattonelle al di fuori da questo elenco, magari in qualche traversa o parallela delle vie che ho citato, se dovessi elencarle tutte non finisco più.
Ma se non hai l'auto la vedo dura esaminare quanto indicato. Al limite se non vuoi rischiare aspetta di tornare in zona tua a Bologna ;).

Sempre a disposizione per altre info.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
Ciao a tutti, fra non molto potrei arrivare a Torino, zona Corso Francia incrocio con Corso Francesco De Sanctis. Mi posso muovere solo a piedi. C'è qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
Via Pietro Cossa e Via De Sanctis sono le vie in notturna più popolate. Le puoi percorrere interamente a piedi, e la maggior parte delle signorine credo non abbiano problemi a muoversi a piedi, dato che gli appartamenti sono poco distanti da dove stazionano.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
Ieri sera ho fatto un bel giretto, avevo voglia di provare una black quindi mi sono allungato.. strada di settimo niente.. lungo stura lazio idem.. via puglia solo una bionda che penso fosse albanese/rumena.. dico vabbè, me ne torno in zona Massaua e magari scelgo qualcosa lì (è l'unica zona che conosco bene, anche se ahimè so che non ci sono black)

Mentre andavo in là passo per corso Giulio che era pieno di attività ma non mi sembrava una zona troppo sicura.. che dite? Ho adocchiato una un po’ chubby (coordinate 45,10945° N, 7,70467° E), capelli neri lunghi, bella pienotta.. ma c'erano 3 tizi che stavano parlando con lei e quindi non mi sono fermato nemmeno ad intervistare

Qualche girl su Reiss Romoli, ho intervistato un’altra chubby ma dopo essermi avvicinato non mi convinceva minimamente

Comunque arrivo in Zona Massaua e giro un po', c'è Isabel ma non riesco a fermarmi perché c'è troppo traffico in quel punto e lei sta letteralmente in mezzo alla strada
Faccio un giretto e opto per una certa Stella [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Insomma serata totalmente dimenticare..

La prossima volta mi sa che viro direttamente su una delle 3 stangone che stanno all’entrata di Corso Orbassano, sul benzinaio, che almeno sono delle fighe clamorose…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
Scusate mi trovo qui in trasferta in Piemonte e su Torino ho provato a girare per le vie del punteraggio torinese ( via Cossa, de Sanctis, Orbassano ecc. ) non beccando anima viva...ora non essendo io pratico della zona le signorine a che ora attaccano la sera?? Può essere che il freddo le fa desistere dall'uscire allo scoperto?? Ringrazio anticipatamente per le risposte
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
Ciao colleghi, qualcuno ha info su una ragazza che si trova più o meno a queste coordinate (45.067242, 7.620781) ?

E' una bionda che staziona di fianco al benzinaio (non ricordo se prima o dopo, ma è l'unica biondo platino della strada quindi non si può sbagliare), ha i capelli più o meno fino alle spalle e mi sembra un po' labbrona
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
822
Località
Capitale sabauda
Eh, ma @DirectorMagno è di Bologna, fu uno dei clienti di questa Xheni che ora sembra essersi spostata a praticare qui a Torino. Dunque lui chiede a noi se l'abbiamo avvistata da qualche parte, di sicuro non è a conoscenza della posizione in cui esercita la nobile arte del meretricio. Sempre ammesso che si presenti su strada e che non abbia scelto invece di riciclarsi come titolare di annuncio.
Negli ultimi giri che ho fatto in orario serale non ho visto novità per le strade, ma non ho naturalmente girato tutta Torino. Dove son passato c'erano le stesse, se c'erano. Ho notato assenze anche tra le solite.
Fine settimana proverò a buttare un occhio e se vedo qualcuna nuova provo a domandarle come si chiama ;)

Ps: la stessa domanda sulla stessa ragazza è circolata sul web anche da altre parti, con risultato risposte vaghe e non esaustive.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
26
In questo periodo, oltre alla zona Massaua, ci sono zone "popolate" che non siano Corso G. Cesare?
Mi pare di capire chi lì ci siano solo fregature..
 
Commenta
Alto